Non so perchè ma guardando i dati di Modern Warfare 2 mi viene in mente Valve....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stati Uniti: classifica hardware e software settimanali
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon so perchè ma guardando i dati di Modern Warfare 2 mi viene in mente Valve....
Comment
-
Guardo i dati di Borderlands, che vende il triplo su Xbox, guardo i dati di COD che vende il doppip su Xbox. Non so, ma forse un certo tipo di giochi (magari con una forte componente online) hanno più successo da una parte piuttosto che da un'altra. Quindi può avere senso quanto fatto da Valve nel rinunciare allo sviluppo su una delle due...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuardo i dati di Borderlands, che vende il triplo su Xbox, guardo i dati di COD che vende il doppip su Xbox. Non so, ma forse un certo tipo di giochi (magari con una forte componente online) hanno più successo da una parte piuttosto che da un'altra. Quindi può avere senso quanto fatto da Valve nel rinunciare allo sviluppo su una delle due...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiù tre milioni abbondanti in europa. è un successo assurdo.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioil bello è che c era gente che rideva quando il buon amato patcher diceva di voler superare i 14...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDa qui a dicembre dovrebbe vendere altri 7 milioni di copie, in più patcher ha già rivisto le sue previsioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioE che dice ora? xDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiocredi sul serio che possa arrivare a 14 milioni in un paio di mesi?ma non scherziamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiocredi sul serio che possa arrivare a 14 milioni in un paio di mesi?ma non scherziamo...
Comment
Comment