Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stati Uniti: classifica hardware e software settimanali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non so perchè ma guardando i dati di Modern Warfare 2 mi viene in mente Valve....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sono contento per borderlands.. è davvero un ottimo gioco
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Non so perchè ma guardando i dati di Modern Warfare 2 mi viene in mente Valve....
        che c'entra valve?

sigpic

Comment

Guardo i dati di Borderlands, che vende il triplo su Xbox, guardo i dati di COD che vende il doppip su Xbox. Non so, ma forse un certo tipo di giochi (magari con una forte componente online) hanno più successo da una parte piuttosto che da un'altra. Quindi può avere senso quanto fatto da Valve nel rinunciare allo sviluppo su una delle due...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Guardo i dati di Borderlands, che vende il triplo su Xbox, guardo i dati di COD che vende il doppip su Xbox. Non so, ma forse un certo tipo di giochi (magari con una forte componente online) hanno più successo da una parte piuttosto che da un'altra. Quindi può avere senso quanto fatto da Valve nel rinunciare allo sviluppo su una delle due...
            bisogna anche tenere conto che negli stati uniti microsoft è riuscita a vendere molte più console rispetto a sony...in più bisogna anche considerare gli utenti che hanno la doppia console che dovendo scegliere per quale piattaforma prendere un gioco con caratteristiche di gioco prettamente online è ovvio che compreranno quello che gli da più garanzie che in questo caso è rappresentato dal live che è più stabile rispetto a psn...quindi secondo me il distacco è più che giustificato...non è questione che un certo tipo di gioco ha più successo da una parte rispetto che dall'altra...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              più tre milioni abbondanti in europa. è un successo assurdo.
              il bello è che c era gente che rideva quando il buon amato patcher diceva di voler superare i 14...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                il bello è che c era gente che rideva quando il buon amato patcher diceva di voler superare i 14...
                Da qui a dicembre dovrebbe vendere altri 7 milioni di copie, in più patcher ha già rivisto le sue previsioni
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Da qui a dicembre dovrebbe vendere altri 7 milioni di copie, in più patcher ha già rivisto le sue previsioni
                  E che dice ora? xD

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    E che dice ora? xD
                    credi sul serio che possa arrivare a 14 milioni in un paio di mesi?ma non scherziamo...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      credi sul serio che possa arrivare a 14 milioni in un paio di mesi?ma non scherziamo...
                      Io non l'ho detto

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        be intanto ha fatto delle vendite record poi non dimenticare che tra poco è natale.... e i regali fioccano

Comment

be il tuo che dice non era per far notare che aveva ragione?
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

No, ho chiesto cosa prevede ora Patcher, visto che Lord Axl ha detto che Patcher ha cambiato "previsione".

Comment

ah ok
                              Lastfm

Comment

Modern Warfare 2 a 4 milioni di copie solo in USA? Miiiii sarà il gioco più venduto della storia xD

Comment

Working...
                                X