Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 batterà PS3 "3 a 1" a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    tra l'altro oggi sono andato a fare una partita che non mi spettava, il che significa altri soldi da parte per la ps3 preparati...
    sono pronto. il campo sarà battlefield q943

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      sono pronto. il campo sarà battlefield q943
      ehm... non ci ho mai giocato... Uncharted, visto che res e kz2 non mi piacciono? oppure LBP, il primo gioco che prenderò?
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Io vorrei giocare a mass effect 2 ma è per xbox 360 poi vorrei giocare a god of war 3 ma è per ps3 e poi vorrei giocare a silent hill shattered ma esce per wii.
        Questo è il vero problema tutto va a danno nostro, se poi devo scegliere una macchina che tecnologicamente offre di più allora compro la ps3.

Comment

• Possiedo sia Xbox 360 che Ps3 e per quanto riconosca la superiorità tecnologica ( non così marcata ma in ogni caso innegabile) della Ps3 nelle esclusive come Killzone 2 e Uncharted 2 devo ammettere che in generale come "strumento per giocare" sopratutto On-line la 360 ha qualcosa in più che rende il live più fruibile. La gestione delle amicizie, la creazioni di gruppi ,ecc sono maggiormente integrati nel live di MIcrosoft e a mio parere è questo che continua ad avvantaggiare la 360. Su una cosa non c'è dubbio però e cioè che IN QUESTO MOMENTO la Ps3 è l'offerta commercialmente più interessante in quanto è un "all inclusive" che a quella cifra (e tra l'altro si trova ormai anche a 279 euro in offerta nei grossi centri commerciali con hard disk da 120 gb) è davvero appetibile. Insomma sono due grandi console con grandi esclusive ciascuna e secondo me la sfida Natalizia è tutt'altro che decisa.....
          In ogni caso questa generazione di console con graficona e gioco on-line è davvero da sbavare!
          W Microsoft - W Sony !!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da rqkbve
            Possiedo sia Xbox 360 che Ps3 e per quanto riconosca la superiorità tecnologica ( non così marcata ma in ogni caso innegabile) della Ps3 nelle esclusive come Killzone 2 e Uncharted 2 devo ammettere che in generale come "strumento per giocare" sopratutto On-line la 360 ha qualcosa in più che rende il live più fruibile. La gestione delle amicizie, la creazioni di gruppi ,ecc sono maggiormente integrati nel live di MIcrosoft e a mio parere è questo che continua ad avvantaggiare la 360. Su una cosa non c'è dubbio però e cioè che IN QUESTO MOMENTO la Ps3 è l'offerta commercialmente più interessante in quanto è un "all inclusive" che a quella cifra (e tra l'altro si trova ormai anche a 279 euro in offerta nei grossi centri commerciali con hard disk da 120 gb) è davvero appetibile. Insomma sono due grandi console con grandi esclusive ciascuna e secondo me la sfida Natalizia è tutt'altro che decisa.....
            In ogni caso questa generazione di console con graficona e gioco on-line è davvero da sbavare!
            W Microsoft - W Sony !!!!!!!!!!
            w anche la nintendo,però dai!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Francamente non ho mai digerito troppo la Wii in quanto propone giochi nella maggior parte dei casi un po fanciulleschi ed in oltre un accenno di grafica Hd potevano mettercela via;guardare la Wii collegata ad un plasma o ad un LCd è uno scempio per gli occhi.....
              comunque se c'è a chi piace (e a giudicare dalle vendite ce n'è tanta) allora:
              W anche Nintendo !!  : )

Comment

• Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                Possiedo sia Xbox 360 che Ps3 e per quanto riconosca la superiorità tecnologica ( non così marcata ma in ogni caso innegabile) della Ps3 nelle esclusive come Killzone 2 e Uncharted 2 devo ammettere che in generale come "strumento per giocare" sopratutto On-line la 360 ha qualcosa in più che rende il live più fruibile. La gestione delle amicizie, la creazioni di gruppi ,ecc sono maggiormente integrati nel live di MIcrosoft e a mio parere è questo che continua ad avvantaggiare la 360. Su una cosa non c'è dubbio però e cioè che IN QUESTO MOMENTO la Ps3 è l'offerta commercialmente più interessante in quanto è un "all inclusive" che a quella cifra (e tra l'altro si trova ormai anche a 279 euro in offerta nei grossi centri commerciali con hard disk da 120 gb) è davvero appetibile. Insomma sono due grandi console con grandi esclusive ciascuna e secondo me la sfida Natalizia è tutt'altro che decisa..... In ogni caso questa generazione di console con graficona e gioco on-line è davvero da sbavare! W Microsoft - W Sony !!!!!!!!!!
                QUOTONE...anche se ho poca simpatia per microsoft,e quoto il tuo discoso sul wii,io l ho comprato ma ci sono sopra oramai 6 dita di polvere,che provvedo a togliere con il nuovo R.E.d.c.,speriamo bene.effettivamente quando giochi con ps3 o 360 si fa MOLTA fatica a tornare sul wii

Comment

Working...
                X