Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 batterà PS3 "3 a 1" a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    questo è ben diverso da quel che divevi prima, era cifre un po' sparate li
    ho sbagliato un attimo le medie,ma il risultato non cambia,riguardo l importanza dei vari mercati,ritengo che quello europeo,e nn solo UK,sia molto importante anche per ammissione di micr.stessa giocando d anticipo,proprio per togliere in europa e in jappo,utenti a sony,e poi perchè i guadagni sono buoni ugualmente anche vendendo meno console che in U.S.A,ricordiamo che il prezzo del 360 qui è l equivalente in EURO,che da 3 anni si mangia il dollaro,e pure la sterlina inglese,le 360 pal.erano "made in turkey",lo sono ancora?

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      assolutamente si...ma i prezzi più raginevoli qui in italia è un optional (mai visti)...altrimenti i giochi 360 effettivamente costerebbero meno...
      bisogna farsi furbi. Cercare su internet, ebay, thehut, e compagnia. Se si aspettano le catene, stiamo freschi Altrimenti, tra le altre cose, come avrei preso la legendary edition di Halo 3 a 45€ spedito, andando a risparmiare più di 80€?

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      già. su the hut, spesso compro la versione xbox, solo per il prezzo ridotto.
      assassin's creed 1 nuovo a 17€ compresa la spedizione ne è un esempio. Qua costa 19,90€ usato e senza spedizione
      sigpic

Spoiler:

Comment

• superterasgangherorotfl.
        Chi vivra vedra,resta il fatto che la ps3 da settembre ha ridotto il gap da 8mln a 6,6mln,e con un ff13 ancora da giocare.

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          il dreamcast purtroppo non era conosciuto come prodotto! molti miei amici non sapevano cosa fosse, e solo i più esperti e quelli che si interessavano al mondo ludico sapevano con certezza le caratteristiche e la potenzialità di dreamcast!
          quando mi comprai la prima xbox i miei amici mio dissero: "x che?"...eppure la xbox ha venduto più del doppio del dreamcast ed era pure molto meno piratabile
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            quando mi comprai la prima xbox i miei amici mio dissero: "x che?"...eppure la xbox ha venduto più del doppio del dreamcast ed era pure molto meno piratabile
            eh no.. questo non lo puoi dire. alla fine della carriera la xbox, la roba non era nemmeno da masterizzare. Disco fisso e go

Comment

• beh da quanto ho sentito sul dreamcast bastava un cd normale
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• eh ma con la box, il torrent era già di massa. era più facile. Comunque non è solo la piratabilità, contano tante altre cose, una secondo me è il sostegno adeguato della casa. Il dreamcast non aveva il colosso che hanno gli altri, e mancavano nomi di richiamo. Micro se li è creati, a suon di $$$ e ovviamente si aiutava con le sue conoscenze, la sony li eredita dal fenomeno ps1, e nintendo.. beh non ha bisogno di commenti, i fan non facevano altro che aspettarlo e bramarlo l'wii.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  che era meno piratabile ho qualche dubbio...cmq a xbox uscì molto dopo la dreamcast, quindi era vista sia come novità che come rivale sony...cmq non mi sembra che la prima xbox sia andata anto bene...era solo una consol di passaggio...se sony non avesse sbagliato strategie di mercato, riguardo sopratutto alla tempistica del lancio della ps3 e avesse aspettato la prox gen per mettere il blue ray, sono convinto che la MS ora sarebbe solo un ricordo!o quantomeno sarebbe una consol cn molte difficoltà in quanto non avrebbe potuto entrare in un mercato dove sony le faceva da padrona!sega scelse bene i tempi, ma non aveva titoli di richiamo esclusion fatta per virtua fighter, virtua striker, virtua tennis... e sonic!lo stesso shenmue che è un CA-PO-LA-VO-RO è oggi molto sconosciuto! e mi spiace che la saga non si sia mai conclusa!!!potevi piratare ciò che vuoi, ma i giochi conosciuti dalla massa erano 4/5, non di più! ecco perchè è fallita!

Comment

che era meno piratabile ho qualche dubbio...cmq a xbox uscì molto dopo la dreamcast, quindi era vista sia come novità che come rivale sony...cmq non mi sembra che la prima xbox sia andata anto bene...era solo una consol di passaggio...se sony non avesse sbagliato strategie di mercato, riguardo sopratutto alla tempistica del lancio della ps3 e avesse aspettato la prox gen per mettere il blue ray, sono convinto che la MS ora sarebbe solo un ricordo!
                    e se la ms avesse fatto un sacco di jrpg, i sensori di movimento da subito e avesse avuto un prezzo più basso...
                    sta di fatto che comunque si il fatto di essere più facilmente piratabile aiuta ma in maniera molto, ma molto minore di quanto pensi tu
                    Lastfm

Comment

che era meno piratabile ho qualche dubbio...cmq a xbox uscì molto dopo la dreamcast, quindi era vista sia come novità che come rivale sony...cmq non mi sembra che la prima xbox sia andata anto bene...era solo una consol di passaggio...se sony non avesse sbagliato strategie di mercato, riguardo sopratutto alla tempistica del lancio della ps3 e avesse aspettato la prox gen per mettere il blue ray, sono convinto che la MS ora sarebbe solo un ricordo!o quantomeno sarebbe una consol cn molte difficoltà in quanto non avrebbe potuto entrare in un mercato dove sony le faceva da padrona!sega scelse bene i tempi, ma non aveva titoli di richiamo esclusion fatta per virtua fighter, virtua striker, virtua tennis... e sonic!lo stesso shenmue che è un CA-PO-LA-VO-RO è oggi molto sconosciuto! e mi spiace che la saga non si sia mai conclusa!!!potevi piratare ciò che vuoi, ma i giochi conosciuti dalla massa erano 4/5, non di più! ecco perchè è fallita!
                      quindi la microsoft ha avuto culo? Riduttivo da parte tua, molto riduttivo.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• non me ne frega nulla di chi venderà di più.
                        sono discorsi da niente.
                        l'importante è che escano i giochi per la mia PS3.
                        e per quello sono tranquillo..(GoW3 in testa) 
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                          non me ne frega nulla di chi venderà di più.
                          sono discorsi da niente.
                          l'importante è che escano i giochi per la mia PS3.
                          e per quello sono tranquillo..(GoW3 in*testa)*
                          ah, dimenticavo anche HR di Cage.
                          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                            ah, dimenticavo anche HR di Cage.
                            hai dimenticato anche FF vs 13
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              quindi la microsoft ha avuto culo? Riduttivo da parte tua, molto riduttivo.
                              non ha avuto culo, ma dico solo che se sony non avesse sbagliato su tutti i fronti il lancio di ps3, pur facndo una consol valida qual'è la xbox 360, la maggior parte dell'utenza l'avrebbe snobbata! tutto qua! sony aveva il predominio sul mercato

Comment

non ha avuto culo, ma dico solo che se sony non avesse sbagliato su tutti i fronti il lancio di ps3, pur facndo una consol valida qual'è la xbox 360, la maggior parte dell'utenza l'avrebbe snobbata! tutto qua! sony aveva il predominio sul mercato
                                prima di sony, anche nintendo aveva il predominio del mercato. Quindi sbagliò tutto? Direi che è molto riduttivo invece dare demeriti a sony (come all'epoca a nintendo, per logica conseguenza) e non meriti a microsoft (come all'epoca a sony) che ha giocato bene le sue carte, fatte di giochi, live e servizi di ottima qualità.
                                Tra l'altro Nintendo adesso ha di nuovo il predominio
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X