Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor nei tempi moderni è ufficiale
Collapse
X
-
COD incomincia a perquotere anche loro si sente aria di ispirazione (e dei soldi che vogliono guadagnare ). Che il multy lo facciano i DICE e un ottima cosa che sia come bad company e un altra ottima cosa ma spero che non sia uguale a quello di BC essendo tutti e due a abbientazione moderna si potrebbero assomigliare troppo, speriamo che sia un altro degno rivale per COD cosi la infinty possa decidersi a fare ancora meglio
Comment
-
proprio breve il trailercomunque se ci sarà la demo per sicurezza la provo però l'effeto Modern Warfare si è fatto sentire
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Comment
-
se la saga torna ai fasti di un tempo si, lo prenderò anche io.
Comment
-
Chi è il "New Warrior"? Un motociclista?Last edited by Qualcun'altro; 02 December 2009, 21:48.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Wow che trailerone!! Comunque ho le lacrime... come vorrei che questo capitolo glielo mettesse nel c**o a Cod, cioè a me piace tantissimo Cod ma mi ricordo ancora quando su play 2 giocavo a Medal... mi è rimasto nel cuore
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioChi è il "New Warrior"? Un motociclista?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE' un segno che ormai la WWII ha dato tutto il possibile immaginabile.
Comment
Comment