Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma solo io desidero un gioco sulla PRIMA guerra mondiale?
beh immagino che i ficili a carica manuale non è che siano proprio adattissimi.. in sostanza si, solo tu. Perchè non fare uno sparatutto sulla colonizzazione americana? con i moschetti
beh immagino che i ficili a carica manuale non è che siano proprio adattissimi.. in sostanza si, solo tu. Perchè non fare uno sparatutto sulla colonizzazione americana? con i moschetti
beh secondo me sarebbe una buona idea se ci mettessero un po di tattica.
Se lo facessero ci sarebbe un sacco di corpo a corpo e violenza a tonnellate...naturalmente a patto che non lo facciano dove si è nei panni di un soldato qualunque altrimenti si muore alla prima carica.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
effettivamente...come in cod waw,correrre dietro a uno(online)e sparare un colpo singolo con ricarica manuale è stato veramente "difficile"e poco appagante...mira- un colpo- e ricarica...dopo cod mw è stato per me una "tragedia,ma del resto le vecchie guerre erano cosi,io preferisco una guerra moderna
beh secondo me sarebbe una buona idea se ci mettessero un po di tattica.
Se lo facessero ci sarebbe un sacco di corpo a corpo e violenza a tonnellate...naturalmente a patto che non lo facciano dove si è nei panni di un soldato qualunque altrimenti si muore alla prima carica.
eh ma così sconfini nella strategia, e di strategia ce ne sono magari sarebbe carino un total war... Se vuoi fare il corpo a corpo devi essere un soldato qualunque per forza.
eh ma così sconfini nella strategia, e di strategia ce ne sono magari sarebbe carino un total war... Se vuoi fare il corpo a corpo devi essere un soldato qualunque per forza.
Dovremmo impersonare un cyber-soldato venito dal futuro, con un sacco di armi laser e granate atomiche portatili.
Comment