Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor nei tempi moderni è ufficiale
Collapse
X
-
non mi convince assai, comunque sono speranzoso ^_^
non credo possa superare CoD se è simile a BF. sia chiaro Battlefield è bellissimo ma non può superare codLast edited by x-Alessandro-x; 02 December 2009, 23:10."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggionon mi convince assai, comunque sono speranzoso ^_^ non credo possa superare CoD se è simile a BF. sia chiaro Battlefield è bellissimo ma non può superare cod
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggionon mi convince assai, comunque sono speranzoso ^_^ non credo possa superare CoD se è simile a BF. sia chiaro Battlefield è bellissimo ma non può superare cod
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiocavoli...ma una pausa con tutti sti FPS mai???io ormai non ne posso piu....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBasta non comprarne neanche uno, e vedi come la pausa ti può durare anche in eterno.
Comment
-
Curioso di sapere cosa ne esce fuori. Del resto i MOH mi hanno sempre convinto
Comment
-
Tutto ciò che dirò è ovviamente una mia primissima impressione.
Hanno preso il protagonista di gta 4 lost and damned e lo hanno messo qui!?!?
Medaglia d' onore ad un tipo così
Và bene rinnovarsi ma perchè si deve tendere sempre verso il fuorilegge?
Comment
Comment