Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima demo di GT5 arriva fra due settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    appena ho letto il titolo pensavo che avessero messo in download gratuito il prologue
    looooooooooooooooooooool!!!!elf ma cosa mi combiniiiiiiiiiiiiiiii!asdasd

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      ragazzi ora potremo vedere chi davvero fa bei tempi.....propongo una sfida tra tutti gli utenti di gamesurf a chi si piazza meglio in classfica...che ne dite????????????
      io sono una mezza pippa... ma proviamo se vuoi........
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Oh,be mi sembra strano,siamo sicuri che non ci sia la solita fregatura,only jappo o altro?
        Se tutto va liscio finalmente posso esultare!
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Oh,be mi sembra strano,siamo sicuri che non ci sia la solita fregatura,only jappo o altro?
          Se tutto va liscio finalmente posso esultare!
          dovrebbe arrivare proprio per l'europa
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Finalmente vedrò con le mie pupille medesime il perchè di cotanto hype(ma come parlo?).
            Peccato(anzi meglio) che sia un tipo da burnout
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ragazzi ora potremo vedere chi davvero fa bei tempi.....propongo una sfida tra tutti gli utenti di gamesurf a chi si piazza meglio in classfica...che ne dite????????????  mi hai letto nel pensiero meledetto!!xd comunque io ci sto! la sfida ai tempi e nel dna di ogni fan di gt che si rispetti!! io ho preso l oro in tutte le patenti di gt3 e gt4

Comment

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                ragazzi ora potremo vedere chi davvero fa bei tempi.....propongo una sfida tra tutti gli utenti di gamesurf a chi si piazza meglio in classfica...che ne dite????????????  mi hai letto nel pensiero meledetto!!xd comunque io ci sto! la sfida ai tempi e nel dna di ogni fan di gt che si rispetti!! io ho preso l oro in tutte le patenti di gt3 e gt4
                grande....allora mandami una richiesta d'amicizia il mio nick è fabiotesta82           ......ci conto.

Comment

i 20 piloti piu veloci di ogni paese avranno accesso alle finali nazionali!!!

Comment

ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM :

H A B E M U S     P A P A M !
                    Finalmente....
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 dicembre 2009, 20:59.

Comment

ragazzi ora potremo vedere chi davvero fa bei tempi.....propongo una sfida tra tutti gli utenti di gamesurf a chi si piazza meglio in classfica...che ne dite????????????
                      io sono una pizza, ma partecipo volentieri

Comment

siiii ci stò alla sfida!  non vedo l'ora di provare il nuovo gt...tanta robaaaaaaa

Comment

ti farò mangiare tanta di quella m***aXD
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

grandioso!! scaricherò subito il 17!
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

la prima?

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                dovrebbe arrivare proprio per l'europa
                                Se non gli gira di farcela pagare a sto'giro è andata bene
                                greatfede

Comment

Working...
                                X