Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima demo di GT5 arriva fra due settimane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioragazzi ora potremo vedere chi davvero fa bei tempi.....propongo una sfida tra tutti gli utenti di gamesurf a chi si piazza meglio in classfica...che ne dite????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOh,be mi sembra strano,siamo sicuri che non ci sia la solita fregatura,only jappo o altro?
Se tutto va liscio finalmente posso esultare!
Comment
-
ragazzi ora potremo vedere chi davvero fa bei tempi.....propongo una sfida tra tutti gli utenti di gamesurf a chi si piazza meglio in classfica...che ne dite???????????? mi hai letto nel pensiero meledetto!!xd comunque io ci sto! la sfida ai tempi e nel dna di ogni fan di gt che si rispetti!! io ho preso l oro in tutte le patenti di gt3 e gt4
Comment
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggioragazzi ora potremo vedere chi davvero fa bei tempi.....propongo una sfida tra tutti gli utenti di gamesurf a chi si piazza meglio in classfica...che ne dite???????????? mi hai letto nel pensiero meledetto!!xd comunque io ci sto! la sfida ai tempi e nel dna di ogni fan di gt che si rispetti!! io ho preso l oro in tutte le patenti di gt3 e gt4
Comment
-
ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM :
H A B E M U S     P A P A M !
Finalmente....Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 dicembre 2009, 20:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioragazzi ora potremo vedere chi davvero fa bei tempi.....propongo una sfida tra tutti gli utenti di gamesurf a chi si piazza meglio in classfica...che ne dite????????????
Comment
-
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodovrebbe arrivare proprio per l'europa
Comment
Comment