Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima demo di GT5 arriva fra due settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    detto questo non risponderò piu a nessun altra tua provocazione....sono a corto di cartellini e non mi farò bannare....ciao
    ma il cartellino te lo becchi lo stesso. è la decima volta che ti chiedo di non mandare 3 messaggi di fila e di editare il primo.
    sai, una ok.
    due anche.
    tre pure

poi non è che sono qui a farmi prendere per il culo da chi ignora sistematicamente le richieste dei moderatori
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

el fundo, prenditelo, perchè ne vale la pena(il volante) dovreste vedere la precisione che ha...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        il fatto è che avevo preso quello ultrafigo Ferrari per ps2 e mi sono trovato da schifo XD
        Preso pure io,in una parola: angosciante.
        Per prendere bene una curva dovevo iniziare a girare molto prima,altrimenti curvavo nella sabbia...
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          el fundo, prenditelo, perchè ne vale la pena(il volante) dovreste vedere la precisione che ha...
          ma el fundo dovrebbe gia conoscerlo,visto che a colonia nello stand sony,gt5 te lo facevano giocare con il driving force ufficiale

Comment

davvero? be, allora saprà che è qualcosa di fantastico

Comment

bhe, mi ci han fatto giocare quei 20 minuti, non di più... era molto difficile e aveva molto ritorno di forza.. magari mettendo apposto le opzioni...

Comment

si, è molto personalizzabile, ma con altri giochi di guida, cito grid, va che è una meraviglia, più facile insomma, ma con gt è incredibile

Comment

bhe, mi ci han fatto giocare quei 20 minuti, non di più... era molto difficile e aveva molto ritorno di forza.. magari mettendo apposto le opzioni...
                  secondo me gt5 lo hai appena provato...come dimostrano le tue parole e quindi non c'è che dire...tempo fa hai giudicato il prodotto finale da una demo che non rispecchia il prodotto finale,in piu non hai avuto la possibilità di provare il gioco in tutte le sue possibilità visto che si potevano cambiare molte impostazioni,cosa che tu non hai avuto il tempo di fare

Comment

secondo me gt5 lo hai appena provato...come dimostrano le tue parole e quindi non c'è che dire...tempo fa hai giudicato il prodotto finale da una demo che non rispecchia il prodotto finale,in piu non hai avuto la possibilità di provare il gioco in tutte le sue possibilità visto che si potevano cambiare molte impostazioni,cosa che tu non hai avuto il tempo di fare
                    Vergognati, ma tanto.
                    non mi sono mai permesso di giudicare un gioco ancora non uscito da demo, tantomeno GT, e ho sempre detto che andrà provata la versione finale.
                    Ora mi hai stufato. sono mesi che giochi a far giri di parole per dare dei disonesti a noi dello staff se non elogiamo a spada tratta certi titoli (qui l'unico che ha già deciso sei tu).

bene, queste tue sono accuse gravissime alla mia professionalità, non sono più intenzionato a sopportare cose simili. O mi dimostri questo mio giudizio sul prodotto finale GT5 o ti banno da qui all'eternità. Promesso.
                    Last edited by El Fundo; 08 December 2009, 18:27.

Comment

beh certo che tu l'hai provato per bene eh! si capisce...

Comment

Vergognati, ma tanto.
                        non mi sono mai permesso di giudicare un gioco ancora non uscito da demo, tantomeno GT, e ho sempre detto che andrà provata la versione finale.
                        Ora mi hai stufato. sono mesi che giochi a far giri di parole per dare dei disonesti a noi dello staff se non elogiamo a spada tratta certi titoli (qui l'unico che ha già deciso sei tu).

bene, queste tue sono accuse gravissime alla mia professionalità, non sono più intenzionato a sopportare cose simili. O mi dimostri questo mio giudizio sul prodotto finale GT5 o ti banno da qui all'eternità. Promesso.
                        sei stato avvisato anche via pm e ancora non ho visto o scuse o dimostrazioni. questa sera se non cambia nulla procedo al ban totale.
                        le gente deve piantarla di accusare a babbo per piacere personale.

Comment

sei stato avvisato anche via pm e ancora non ho visto o scuse o dimostrazioni. questa sera se non cambia nulla procedo al ban totale.
                          le gente deve piantarla di accusare a babbo per piacere personale.
                          La risposta è nel topic di "forza ha venduto 1 milione di copie"

Comment

Working...
                          X