questo gt academy per me si è rivelato un sogno diventato realtà....tutti gli utenti di gt che si sfidano in una vera competizione mondiale!!!non vedo l'ora ....grazie YAMAUCHIIIIIII
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima demo di GT5 arriva fra due settimane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggioi 20 piloti piu veloci di ogni paese avranno accesso alle finali nazionali!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiolo so....l'anno scorso sono riuscito a malapena ad entrare nei primi cento(in italia)anche se mi arresi u po presto...in effetti c'è gente bravissima che gioca a gt,e il gt academy è una manifestazione dove i piu grand piloti possono incontrarsi e confrontarsi...credo che oramai questa manifestazione la si farà ogni anno....
curiostà
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi avevi i tempi che facevi... totlo che non mi ci metto neanche, sono troppo scarpa, ma come giochi? pad? volante? e se si, che volante usi? curiostà
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioel fundo chiede continuamente del volante....be, io ti consiglierei quello che ho, fatto dalla collaborazione di logitech con pholipony, è fantastico da usare
Comment
-
il fatto è che avevo preso quello ultrafigo Ferrari per ps2 e mi sono trovato da schifo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil fatto è che avevo preso quello ultrafigo Ferrari per ps2 e mi sono trovato da schifo XD
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Leggete cosa ha detto yamaguchi alla rivista gameinformer
"La fisica dei danni potrà causare il piegamento di una sospensione, pneumatici che fanno attrito con il passa-ruota, deformazione della scocca dell'auto che influenza l'allineamento e perdita di potenza del motore. Stiamo ancora lavorando sulla sensibilità del livello dei danni. Ci sarà anche a possibilità che con un solo impatto l'auto diventi inguadabile" ha affermato Yamauchi. "Per quanto riguarda la modalità photomode, credo che la qualità dell'immagine ottenibile non sia neanche comparabile con quanto visto finora in giochi simili. Stiamo provando a dare la possibilità di scattare immagini da 8 megapixel come qualità di base, successivamente proveremo ad alzare questo valore fino a 20 megapixel, ma non posso promettervi niente al riguardo."
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil fatto è che avevo preso quello ultrafigo Ferrari per ps2 e mi sono trovato da schifo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioA rischio di ricevere pioggie di insulti dico: Se sarà come il prologue, state freschi
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionessuna tua provocazione può scalfire la felicità che stiamo provando noi fan di gt!!!non capisco questo tuo comportamento....almeno però hai dimostrato di pasta sei fatto,e sopratutto chi su questo forum inizia a flammare....mi dispiace anche di averti risposto,meritavi di essere ignorato ma dovevo.
Comment
Comment