Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Treyarch non allontana Call of Duty dalla WW2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non era uscita una news sulla presunta ambientazione di questo CoD che diceva che era la Guerra del Vietman?

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
      Cioè ma seriamente non ti è piaciuto il single player del MW2?

E' uno dei migliori sulla piazza, contando che MW2 non è un gioco fatto per il single. Anzi credo si siano impegnati anche tanto, dato che il single è la cosa meno quotata dei loro titoli.
      Si vabbè ma anche se il single è inferiore rispetto al multi va lo stesso curato altrimenti non mettetelo e togliete 20 euro dal prezzo del gioco e fatelo solo online.
      Sarà pur bello ma 7 ore sono troppo poco.
      Dovrebbero prendere esempio da WaW dove il single era veramente ben curato
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Si vabbè ma anche se il single è inferiore rispetto al multi va lo stesso curato altrimenti non mettetelo e togliete 20 euro dal prezzo del gioco e fatelo solo online. Sarà pur bello ma 7 ore sono troppo poco. Dovrebbero prendere esempio da WaW dove il single era veramente ben curato

appunto tanto vale fare un COD:MMOFPS e fine ahah
        cioe l'unica novita e una cooperativa che nn permette manco di fare una ricerca giocatorei per trovare ppl interessati a cooperare 
        e poi l'unico punto a favore che aveva era l'online ma se giochi a (scusate ho solo la ps3) killzone 2 e resistance 2 ti accorgi che e fatto male 

Comment

boh! siccome noto che siete in diversi a pensarla così, forse sono io quello coi gusti sbagliati...cioè io vedo il singolo di modern warfare e modern warfare 2 il massimo che si possa chiedere ad un fps sia per spettacolarità che per coinvolgimento (non paragoniamo la durata perchè mi pare che manco il 5 non duri poi chissachè )...sinceramente io di avere un altro fps sulla ww2 ne farei volentieri a meno essendo il contesto storico più usato nei vg direi che è tempo di andare a vanti dal mio punto di vista

ps: perchè si dovrebbe vedere come una nota negativa il fatto che il multi di mw2 sia sostanzialmente uguale a quello del primo mw? cioè è stato il multiplayer più giocato da quando è uscito fino a pochi giorni fa (sarebbe come dire che bioshock 2 fa schifo perchè è uguale al primo )

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Ma la guerra di Corea fa così schifo? In una statistica una volata ho letto che c'è UN solo gioco su questa guerra.
            Ebbene sì dico sul serio però xD

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              boh! siccome noto che siete in diversi a pensarla così, forse sono io quello coi gusti sbagliati...cioè io vedo il singolo di modern warfare e modern warfare 2 il massimo che si possa chiedere ad un fps sia per spettacolarità che per coinvolgimento (non paragoniamo la durata perchè mi pare che manco il 5 non duri poi chissachè )...sinceramente io di avere un altro fps sulla ww2 ne farei volentieri a meno essendo il contesto storico più usato nei vg direi che è tempo di andare a vanti dal mio punto di vista ps: perchè si dovrebbe vedere come una nota negativa il fatto che il multi di mw2 sia sostanzialmente uguale a quello del primo mw? cioè è stato il multiplayer più giocato da quando è uscito fino a pochi giorni fa (sarebbe come dire che bioshock 2 fa schifo perchè è uguale al primo )

non e che fa schifo e che cavolo2 anni fa se nn erro era spettacolare perche introduceva cose nuove ora dopo che provi online di altri giochi che hanno evoluto tale concetto implementando nuove caratteristiche nuove modalita nuove funzioni , fa un po storcere il naso vedere un online che nn ha fatto altro che essere un copia incolla 
              e mi fa incavolare leggere recensioni che osannano il tutto

Comment

Oh peccato... una campagna con i tedeschi ad esempio innoverebbe un pò, anche se il massimo sarebbe "Future Warfare".

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  boh! siccome noto che siete in diversi a pensarla così, forse sono io quello coi gusti sbagliati...cioè io vedo il singolo di modern warfare e modern warfare 2 il massimo che si possa chiedere ad un fps sia per spettacolarità che per coinvolgimento (non paragoniamo la durata perchè mi pare che manco il 5 non duri poi chissachè )...sinceramente io di avere un altro fps sulla ww2 ne farei volentieri a meno essendo il contesto storico più usato nei vg direi che è tempo di andare a vanti dal mio punto di vista
                  Il single di WaW in quanto a longevità è almeno accettabile,giusto una quindicina d'ore per l'infarinatura al multi,ma in MW2 cazzo si sono sprecati,va bene che è spettacolare ma 4 ore vuol dire proprio di aver pensato a 7 azioni fighe e di averle messe...
                  A sto punto come ho già detto lo mettevano solo online e scalavano qualcosa dal prezzo ed era meglio
                  greatfede

Comment

Si vabbè ma anche se il single è inferiore rispetto al multi va lo stesso curato altrimenti non mettetelo e togliete 20 euro dal prezzo del gioco e fatelo solo online.
                    Seriamente WaW è uno dei peggiori single Player mai fatti. Storia insipida, ogni singola meccanica spudoratamente copiata dal 4 (non so se il 4 ha copiato le sue meccaniche da altri) durata mediocre, personaggi mal caratterizzati, Noioso!

Forse sono solo gusti, ma dire che il single di WaW sia meglio di MW2 è veramente una bestemmia.

Comment

Seriamente WaW è uno dei peggiori single Player mai fatti. Storia insipida, ogni singola meccanica spudoratamente copiata dal 4 (non so se il 4 ha copiato le sue meccaniche da altri) durata mediocre, personaggi mal caratterizzati, Noioso!

Forse sono solo gusti, ma dire che il single di WaW sia meglio di MW2 è veramente una bestemmia.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio

Frena,frena,frena.
                        Lungi da me dire che il single di WaW sia meglio di quello di MW2,io parlavo di longevità,sinceramente per me spendere 60 euro per un'emozione bella ma breve è una cazzata,poi ognuno la vede come vuole ma io la penso così
                        greatfede

Comment

a me piacerebbe nella seconda guerra mondiale rivoglio fare lo sbarco in Normandia ma questa volta in HD e con un motore grafico da paura visto che l'ultima volta lo fatto con COD 2

Comment

secondo me la seconda guerra mondiale ha ancora molto da offrire solo che le sh si limitano a fare sempre gli stessi cloni...e non parlo di ambientazione ma di temi trattati con una una grande guerra patriottica come si deve e magari anche un po di guerriglia utilizzando i partigiani
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              secondo me la seconda guerra mondiale ha ancora molto da offrire solo che le sh si limitano a fare sempre gli stessi cloni...e non parlo di ambientazione ma di temi trattati con una una grande guerra patriottica come si deve e magari anche un po di guerriglia utilizzando i partigiani
                              Io per una volta voglio impersonare un nazista. Non so se l'hanno gia fatto, ma essere un cattivo mi piace assai (o magari un cattivo inconsapevole cosi non si arrabbia nessuno ).

Più che altro quello che non mi piace della WW2 sono gli scenari. Sarà che sono un maniaco fantascientifico in campo di FPS (e sarà anche che il mjio gioco preferito è System Shock) ma proprio la seconda guerra mondiale non mi dice niente.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                sono d'accordo dovrebbero far vedere una guerra più vera più cruda e più violenta e no quella in cui sei sempre l'eroe sempre nel giusto

Comment

Working...
                                X