Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per Bioshock 2

Una mano per domarli tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Trovo la mano decisamente statica(anzi è statica) e la camminata troppo sincrona, le braccia si muovono all' unisono...
    Sotto questo punto di vista, se non fosse per la grafica, mi sembrerebbe di vedere un gioco molto vecchio
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Trovo la mano decisamente statica(anzi è statica) e la camminata troppo sincrona, le braccia si muovono all' unisono... Sotto questo punto di vista, se non fosse per la grafica, mi sembrerebbe di vedere un gioco molto vecchio
      Ahahah, sembra uno zombie elettrificato che inbraccia un fucile con una mano...Risultato un po scadente...speriamo che se ne rendano conto..

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

A me non è piaciuto nemmeno il primo... e questo secondo episodio sembra anche peggio...

Comment

ricombinanti furboniii......

Comment

Il primo mi piacque molto ed è ancora il gioco con l'atmosfera che preferisco.Questo video mi conferma la bontà del gameplay,anche se devo essere onesto:coloro a cui non è piaciuto il primo non cambieranno idea con questa seconda uscita.Per tutti gli altri invece è un gioco da tenere d'occhio.

Comment

Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggio
              Il primo mi piacque molto ed è ancora il gioco con l'atmosfera che preferisco.Questo video mi conferma la bontà del gameplay,anche se devo essere onesto:coloro a cui non è piaciuto il primo non cambieranno idea con questa seconda uscita.Per tutti gli altri invece è un gioco da tenere d'occhio.
              lo credo anch'io....

Comment

Ma non è un pò troppo lento nei movomenti il personaggio??? Certo che usare contemporaneamente i plasmidi e l'arma ha i suoi vantaggi

Comment

Potevano offrire la possibilità di afferrare i nemici al collo con una mano.
                  Sarebbe stato credibile, trattandosi di Big Daddy, oltre che divertente.

Comment

bhà... a me sembra la copia del primo..

Comment

chiamatemi pazzo ma a me sinceramente..etciù.. questo gioco non è che mi abbia esaltato molto.. parlo del primo ovviamente ora vediamo questo.. dovrebbe uscire??

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                        chiamatemi pazzo ma a me sinceramente..etciù.. questo gioco non è che mi abbia esaltato molto.. parlo del primo ovviamente ora vediamo questo.. dovrebbe uscire??
                        Non ti sei ancora stufato di renderti ridicolo eh.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                          Beh io invece il primo lo reputo un capolavoro. Il perchè è semplice,trama ottimamente articolata e tutt'altro che banale,atmosfera accattivante, realizzazione tecnica ottima e un coinvolgimento secondo solo all'immortale Half Life. Ovviamente sono solo le mie opinioni

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            Beh io invece il primo lo reputo un capolavoro. Il perchè è semplice,trama ottimamente articolata e tutt'altro che banale,atmosfera accattivante, realizzazione tecnica ottima e un coinvolgimento secondo solo all'immortale Half Life. Ovviamente sono solo le mie opinioni

si certo in molti la pensano come te.. parlo di pareri personali e quindi prima di prendere il 2 do la precedenza ad altri giochi poi posso provarlo se le recensioni soddisfano..

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Trovo la mano decisamente statica(anzi è statica) e la camminata troppo sincrona, le braccia si muovono all' unisono... Sotto questo punto di vista, se non fosse per la grafica, mi sembrerebbe di vedere un gioco molto vecchio
                              se non lo dicevi nemmeno lo notavo.... ma poi ricordiamoci che è un big daddy mezzo imbalsamato... quindi forse questa "staticità" ci sta pure
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X