Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WKC: International Edition a Febbraio in America
Collapse
X
-
Aspettate, ma stiamo parlando del Georama uguale a quello di Dark Cloud?
Se si, potrebbe essere l'unico gioco ps3 che prendo al Day-One.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiome ne ero scordato...cmq è scandaloso che da loro dovrebbe uscire a breve il due, mentre qui in europa manco sappiamo una data certa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiome ne ero scordato...cmq è scandaloso che da loro dovrebbe uscire a breve il due, mentre qui in europa manco sappiamo una data certa!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAspettate, ma stiamo parlando del Georama uguale a quello di Dark Cloud?
Se si, potrebbe essere l'unico gioco ps3 che prendo al Day-One.
Mi faceva impazzire,mancava sempre qualcosa(sono quasi impazzito nella foresta ),ma nonostante tutto non posso che essere felice per la notizia.Poi da considerare anche le nuove 50 quest,che aumenteranno sicuramente la durata di molto e anche la chat vocale,che renderà il tutto più divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioUno dei giochi più attesi dal sottoscritto,la recensione della versione jappo però non incoraggia l'acquisto.
Comment
-
un gioco che era un'esclusiva pesante. ora con tutto questo tempo è calata molto l'attesa sul titolo, poi uscità quando ci saranno in giro cosine come ff 13... a volte mi chiedo chi fa queste scelte di marketing...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioun gioco che era un'esclusiva pesante. ora con tutto questo tempo è calata molto l'attesa sul titolo, poi uscità quando ci saranno in giro cosine come ff 13... a volte mi chiedo chi fa queste scelte di marketing...
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioDa quel che ricordo la rivista che prendo di solito gli ha dato 7,5.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSenza parlare di yakuza, da noi è arrivato il 2° dopo più di 1 anno (mi pare) dalla release giappo, loro stanno aspettando il 4° e noi ancora senza data per il 3°
Comment
Comment