Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WKC: International Edition a Febbraio in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WKC: International Edition a Febbraio in America

Il cavaliere bianco arriva in Occidente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Aspettate, ma stiamo parlando del Georama uguale a quello di Dark Cloud?
    Se si, potrebbe essere l'unico gioco ps3 che prendo al Day-One.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Muovetevi a portarlo in europa!
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

me ne ero scordato...cmq è scandaloso che da loro dovrebbe uscire a breve il due, mentre qui in europa manco sappiamo una data certa!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          me ne ero scordato...cmq è scandaloso che da loro dovrebbe uscire a breve il due, mentre qui in europa manco sappiamo una data certa!
          concordo...non capisco proprio perchè abbiano aspettato 1 anno per farlo uscire fuori dal giappone...qui arriva un gioco vecchio e sicuramente si noterà... poi siamo onesti il 9 marzo esce un certo FF13 e questo non lo calcolerà nessuno...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Senza parlare di yakuza, da noi è arrivato il 2° dopo più di 1 anno (mi pare) dalla release giappo, loro stanno aspettando il 4° e noi ancora senza data per il 3°
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Cazzo non vedo l'ora
              Spero solo che il gameplay sia bello,perchè i video su youtube non mi hanno convinto molto
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Aspettate, ma stiamo parlando del Georama uguale a quello di Dark Cloud?
                Se si, potrebbe essere l'unico gioco ps3 che prendo al Day-One.
                Mi sa che è proprio quello,io non ne conosco altri e la casa è la stessa.
                Mi faceva impazzire,mancava sempre qualcosa(sono quasi impazzito nella foresta ),ma nonostante tutto non posso che essere felice per la notizia.Poi da considerare anche le nuove 50 quest,che aumenteranno sicuramente la durata di molto e anche la chat vocale,che renderà il tutto più divertente.

Comment

Finalmente una data fuori da Jappolandia.
                  Non vedo l'ora!

Comment

Uno dei giochi più attesi dal sottoscritto,la recensione della versione jappo però non incoraggia l'acquisto.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Uno dei giochi più attesi dal sottoscritto,la recensione della versione jappo però non incoraggia l'acquisto.
                      Perchè? I voti non erano bassi.

Comment

Da quel che ricordo la rivista che prendo di solito gli ha dato 7,5.

Comment

un gioco che era un'esclusiva pesante. ora con tutto questo tempo è calata molto l'attesa sul titolo, poi uscità quando ci saranno in giro cosine come ff 13... a volte mi chiedo chi fa queste scelte di marketing...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            un gioco che era un'esclusiva pesante. ora con tutto questo tempo è calata molto l'attesa sul titolo, poi uscità quando ci saranno in giro cosine come ff 13... a volte mi chiedo chi fa queste scelte di marketing...
                            Verissimo. Forse hanno puntato più sulle vendite in Giappone che in Occidente (cosa che comunque non mi spiego).

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Da quel che ricordo la rivista che prendo di solito gli ha dato 7,5.
                            Bè non è male. Personalmente ho visto anche qualche 8.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Senza parlare di yakuza, da noi è arrivato il 2° dopo più di 1 anno (mi pare) dalla release giappo, loro stanno aspettando il 4° e noi ancora senza data per il 3°
                              è passato molto più di un anno per yakuza...e cmq non è stato neanche localizzato in ita! cmq per yakuza c'è anche un discorso più commercila...non so se sai la storia di yakuza???te la fo breve, il primo da quel che so, uscì grazie ai fondi dei negozianti del posto dove è ambientat, che per farsi pubblicità sul suolo giapponese, finanziarono il gioco a patto che i loro negozi fossero inseriti nel gioco stesso! quando fu portato in europa il primo, non fece quel boom da urlo, anzi! per questo i successivi giochi sono usciti solo in giappone! perchè i negozianti continuavano a sganciare per il suolo nipponico mentre per l'europa no, dato che a loro non ne veniva niente se un europeo vedeva un chiosco di tokio( mi sembra che era ambientato li il gioco non ricordo bene ) quindi i finanziatori che avevano investito sul primo per esportarlo non si sono fatti avanti date le scarse vendite del gioco stesso! eco spiegato yakuza! ma questo?? mi sembra un ottimo gioco in stile apprezzatissimo qui da noi, ne ho visti molti di jrpg così qua! non capisco perchè un anno e mezzo ci separi dalla uscita jappo a quella di una probabile data u.s.a!

Comment

Working...
                              X