Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Tomb Raider verso il multiplayer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    l'esplorazione è l'ultima cosa che amo.... strano perchè in ff12 mi sono fatto un culo cosi per trovare i ricercati(cioè leggevo da ffonline dove cercarli però!)mi ci vorrebbe un anderuord da provare.... almeno per cercare di capire di che diamine parlate
    E' un po' diverso da FFXII ...leggi la recensione ...magari ti piace.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    lo so, e sono il primo ad amare l'esplorazione di underworld, però come ti dicevo, mettere un buon sistema di sparatorie non significa banalizzarne l'aspetto esplorativo. basta tenere le sparatorie al solito, bassissimo numero, ma stavolta farle quantomeno al passo coi tempi, tutto qui.
    Se si tratta di ritocchi per ammodernare un attimo il sistema di puntamento va bene...Ma fare in modo che il gioco possa prestarsi al multiplayer potrebbe portare ad innovazioni ben piu' significative...Gia' mi immagino i fucili da cecchino,i kalashnikov,i lanciarazzi,esplosioni,veicoli che volano da dirupi,mezzi che si schiantano tra loro ed altre esagerazioni

Comment

piu ke il multiplayer io mi concentrerei sulla longevità, sul realismo, sulla personalizzazione di tute e armi e sugli enigmi. longevità perchè il mio desiderio è giocare per qualche mese nn giorno a un avventura intensa e con colpi di scena. realismo perchè dopo uncharted bisogna correre ai ripari e rendere la grafica + viva e le ambientazioni piu esplorabili, anke con piu tattica, per scegliere come affrontare i nemici e gli enigmi (magari con alternative e scelte). gli enigmi negli ultimi episodi erano troppo semplici ricordo ed erano fini a se stessi, collegarli tra loro nel gioco manterrebbe la mente piu attiva  e soprattutto... lara ha la mobilità di un parchimetro secondo me... sbaglia gli appigli, si incastra, si suicida... è una rottura
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        E se rimanesse come underworld? (che io, sinceramente, ho adorato ben più di legend e anniversary) Nel senso, esplorazione, enigmi e tutto il resto, ma con un sistema di sparatorie da sparatutto in terza persona. Migliorerebbe quegli aborti di combattimenti (che comunque rimarrebbero pochi) e aprirebbe la via al multiplayer senza complicare nulla, no?
        Di Underworld sinceramente non sono riuscito ad apprezzare il martello di Thor
        Una domanda: ma quei DLC per Xbox 360 completavano la trama?Rimarrano sempre esclusiva?
        greatfede

Comment

non capisco proprio.....la bellezza di tomb raider stava nel l'avventura e negli enigmi.come sono fatti ad arrivare a pensare ad un multiplayer per lara????? bho proprio non capisco...

MyYouTube

Comment

...Perche' la massa rompipalle vuole il multiplayer....se lo fanno guadagnano di piu'....le solite cose....speriamo che non lo rovinino banalizzandolo...

Comment

Io sono un patito del single, ma non disperatevi prima del tempo, magari esce qualcosa di buono(o magari non trovano il programmatore adatto)
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

se lo fanno spero lo facciano bene come quello di uncharted 2
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ecco: speriamo che Tomb Raider non diventi come Uncharted 2.

Comment

vi prego no,già TR è diventato semplice,adesso pure questo! ma dico io piacciono solo sparatutto in prima o teraza persona? il multi player dopo qualche sessione a mè rompe,w il single player!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Ecco: speriamo che Tomb Raider non diventi come Uncharted 2.
                      Condivido pienamente!
                      Non capisco perchè una serie di successo debba piegarsi alle leggi del marketing. Chi vuole giocare a giochi tipo Uncharted (che ho ed apprezzo non poco ma è un genere un pò diverso da quello che siamo abituati a giocare con Lara...) si compri quello. Onestamente non credo che il multi sia il giusto passo per ravvivare una serie che ha ancora molto da dare. Se solo perfezionasse i pregi e correggerebbe i difetti, sezioni sparacchine in primis, allora si che si potrebbe parlare di innovazioni. A me Underworld è piaciuto molto proprio per le sessioni esplorative molto marcate. Ecco, Uncharted è eccezionale per ambientazioni e resto ma sei troppo preso dallo sforacchiare i nemici ogni cinque minuti per goderne a pieno .....

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
                        ...Oggi la gente si diverte solo sparandosi in testa o pugnalandosi il deretano. ...Io tutto 'sto gusto proprio non ce lo trovo.
                        Naturalmente è questioni di gusti ma anche io condivido il discorso...
                        Pugnalarsi il deretano mi è nuova....;-P

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          vi prego no,già TR è diventato semplice,adesso pure questo! ma dico io piacciono solo sparatutto in prima o teraza persona? il multi player dopo qualche sessione a mè rompe,w il single player!
                          ...Oggi la gente si diverte solo sparandosi in testa o pugnalandosi il deretano.
                          ...Io tutto 'sto gusto proprio non ce lo trovo.

Originariamente Scritto da maxguevara82 Visualizza Messaggio
                          Condivido pienamente!
                          Non capisco perchè una serie di successo debba piegarsi alle leggi del marketing. Chi vuole giocare a giochi tipo Uncharted (che ho ed apprezzo non poco ma è un genere un pò diverso da quello che siamo abituati a giocare con Lara...) si compri quello. Onestamente non credo che il multi sia il giusto passo per ravvivare una serie che ha ancora molto da dare. Se solo perfezionasse i pregi e correggerebbe i difetti, sezioni sparacchine in primis, allora si che si potrebbe parlare di innovazioni. A me Underworld è piaciuto molto proprio per le sessioni esplorative molto marcate. Ecco, Uncharted è eccezionale per ambientazioni e resto ma sei troppo preso dallo sforacchiare i nemici ogni cinque minuti per goderne a pieno .....
                          Purtroppo se prevedono di guadagnare di piu' si piegano al marketing eccome...
                          Bisognerebbe vietare i deathmatch per legge....

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Bisognerebbe vietare i deathmatch per legge....
                            Non esageriamo ora

Vediamo come lo fanno, mi immagino tante lare che schivano i proiettili tipo matrix
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Palle sto fatto però....chi si ricorda TR Angel of Dakness e del perchè faceva pietà? Proprio perchè vollero fare un mix (uno schifo se ci avete giocato...) di cose diverse...

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Non esageriamo ora

Vediamo come lo fanno, mi immagino tante lare che schivano i proiettili tipo matrix
                                Che tristezza....

Comment

Working...
                                X