Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Tomb Raider verso il multiplayer?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maxguevara82 Visualizza MessaggioMagari con una bella tutina aderente di latex.....
Comment
-
Originariamente Scritto da maxguevara82 Visualizza MessaggioMagari con una bella tutina aderente di latex.....sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBasta....per favore.... ...La fiera della banalizzazione
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa le voci che vedevano una Lara più giovane in ambientazione Horror dove sono finite? Cosa è successo alla fine?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPerche' invece non lasciare un'impronta avventurosa...? Perche' mai Tomb Raider dovrebbe diventare horror...? ...A mio avviso non c'entrerebbe niente...
Tranquillo: sono dalla tua parte!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPerche' invece non lasciare un'impronta avventurosa...?
Perche' mai Tomb Raider dovrebbe diventare horror...? ...A mio avviso non c'entrerebbe niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSecondo me invece sarebbe una grande trovata,cazzo svecchierebbe la serie moltissimo senza ricorrere al multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da maxguevara82 Visualizza MessaggioCerto è ma come la vedo io diventerebbe qualcosa di diveso. Lara si arrampica, esplora, scopre tesori...mica ammazza i cani zombie! Sicuro sarebbe fico ma non sarebbe più TR. Non del tutto....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, ma di scene horror e di zombie/scheletri/non-morti, Lara ne ha già viste a iosa nei capitoli precedenti, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAppunto si potrebbe accentuare questa parte rendendola veramente horrorFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment