Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Tomb Raider verso il multiplayer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Non esageriamo ora

Vediamo come lo fanno, mi immagino tante lare che schivano i proiettili tipo matrix
    Magari con una bella tutina aderente di latex.....

Comment

Originariamente Scritto da maxguevara82 Visualizza Messaggio
      Anche se sarebbe una cosa diversa dal gioco in se....

Comment

Basta....per favore....
        ...La fiera della banalizzazione

Comment

E ci mettiamo anche il perk per chiamare i doberman
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma le voci che vedevano una Lara più giovane in ambientazione Horror dove sono finite?
            Cosa è successo alla fine?
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Basta....per favore.... ...La fiera della banalizzazione
              Dai che scherzavo!

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Ma le voci che vedevano una Lara più giovane in ambientazione Horror dove sono finite? Cosa è successo alla fine?
                Chissa che pure questa nuova impronta horror non faccia venir fuori qualcosa di diverso....

Comment

Perche' invece non lasciare un'impronta avventurosa...?
                  Perche' mai Tomb Raider dovrebbe diventare horror...? ...A mio avviso non c'entrerebbe niente...

Comment

Perche' invece non lasciare un'impronta avventurosa...? Perche' mai Tomb Raider dovrebbe diventare horror...? ...A mio avviso non c'entrerebbe niente...
                    Infatti mi chiedevo se già questa nuova connotazione alla Resident Evil cosa c'entrasse con Lara rendendo già con questo la serie diversa e non come la conosciamo e come ci piace....
                    Tranquillo: sono dalla tua parte!!!

Comment

Perche' invece non lasciare un'impronta avventurosa...?
                      Perche' mai Tomb Raider dovrebbe diventare horror...? ...A mio avviso non c'entrerebbe niente...
                      Secondo me invece sarebbe una grande trovata,cazzo svecchierebbe la serie moltissimo senza ricorrere al multiplayer
                      greatfede

Comment

Secondo me invece sarebbe una grande trovata,cazzo svecchierebbe la serie moltissimo senza ricorrere al multiplayer
                        Certo è ma come la vedo io diventerebbe qualcosa di diveso. Lara si arrampica, esplora, scopre tesori...mica ammazza i cani zombie! Sicuro sarebbe fico ma non sarebbe più TR. Non del tutto....

Comment

Certo è ma come la vedo io diventerebbe qualcosa di diveso. Lara si arrampica, esplora, scopre tesori...mica ammazza i cani zombie! Sicuro sarebbe fico ma non sarebbe più TR. Non del tutto....
                          oddio, ma di scene horror e di zombie/scheletri/non-morti, Lara ne ha già viste a iosa nei capitoli precedenti, eh.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            oddio, ma di scene horror e di zombie/scheletri/non-morti, Lara ne ha già viste a iosa nei capitoli precedenti, eh.
                            Appunto si potrebbe accentuare questa parte rendendola veramente horror
                            greatfede

Comment

Appunto si potrebbe accentuare questa parte rendendola veramente horror
                              per me era già fin troppo horror. Ricordo che da piccolo rimasi scioccato per alcune cose: paure che, tra l'altro, mi porto ancora oggi per colpa di sti tomb raider di merda i coccodrilli, il mare aperto, i luoghi stretti. Questo fa capire che tenere certa roba fuori dalla portata di chi non ha l'età giusta un motivo lo ha
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

BLA!!!!!!!!!già di mio non sopporto tomb raider la odiero ancora di più se metteranno l'online
                                ma tanto non accadrà

ID PSN: camperigno_94

Comment

Working...
                                X