Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami chiede consigli per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami chiede consigli per PES 2011

Idee su come migliorare la saga? Fatevi avanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci vorrebbe la Madonna di Lurd altrochè
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Però "Lurd" non si può leggere, dai
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Però "Lurd" non si può leggere, dai
        E come si scrive?

Spoiler:
        Forse madonna di Lord?
        greatfede

Comment

Li chiedono ogni anno i consigli, e ogni anno dicono che saranno ascoltati.

Comment

migliorare le animazioni e rendere il gioco più reale e simulativo
            fare una copia di fifa
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              A sto punto la soluzione è una: sono i giocatori che fanno diventare pes una merda. se la smettono di ascoltarli è meglio.

Ovviamente sto scherzando, è ovvio che - se realmente li ascoltano -, lo fanno comunque male.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Personalmente Pes da un po' di anni a questa parte mi fa letteralmente defecare, e sono convinto che questa mossa da parte di Konami non sia delle piu' felici, sia perche' dimostra che Seabass e soci sono allo sbando, sia perche' c'e' il serio rischio che il gioco rimanga pressoche' invariato, visto che Pes e' ancora vendutissimo, e ai ragazzini da quello che vedo e sento in giro, piace davvero tanto cosi' com'e'. Arcade, veloce e immediato, ma profondita e simulazione pari allo zero...Tutti i vecchi giocatori di Pes che conosco, compreso il sottoscritto, sono passati in blocco a Fifa già dall'edizione 08, mentre a Pes ci giocano i ragazzini, almeno dalle mie parti.

Comment

ROTFL.

"Lourdes" volendo, mio pampinoso ed ignorantello amico.

I vecchi PES o Winning Eleven all' epoca spaccavano, peccato per quest' involuzione.
                  Last edited by Flaming Eternity; 08 December 2009, 01:27.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Konami Visualizza Messaggio
                    Idee su come migliorare la saga?
                    Chiudete PES e datevi all'ippica, ultimamente rende
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Certa gente passa la vita a giocarsi "Il tris" ai cavalli, potrebbero fare lo stesso.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Chiudete PES e datevi all'ippica, ultimamente rende
                        Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Certa gente passa la vita a giocarsi "Il tris" ai cavalli, potrebbero fare lo stesso.
                        oddio!!!!!!!!
                        bhè, piuttosto che ascoltare la gente dovrebbero vedere loro stessi dove hanno toppato

che tipi che siete

sigpic

Comment

se vabbè è da pes6 che chiedono ai fan di dare consigli per migliorare il gioco, e immancabilmente ogni capitolo successivo si ripresentano gli stessi problemi (magari pure peggio dell'anno prima )...i casi son 2, o ci pigliano per scemi oppure sono totalmente incapaci...boh!
                          a 'sto punto tanto vale dare consigli a caso, non verrebbero considerati comunque...questi della konami mi deludono di più ogni anno che passa, e dire che dalle premesse 'sto nuovo pes sembrava sulla strada giusta

Comment

consiglio? Riformate il team di sviluppo originale, a suon di quattrini e poi ne riparliamo.
                            Ora mi sento in diritto di non pagare la mia copia se e quando questo dovesse accadere.
                            Buona fortuna.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Chiedono consigli? ci credete che non saprei da dove iniziare? io sinceramente gli direi "fate tutto da capo"

Comment

Working...
                              X