Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami chiede consigli per PES 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCi vorrebbe la Madonna di Lurd altrochèFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò "Lurd" non si può leggere, dai
Spoiler:Forse madonna di Lord?
Comment
-
migliorare le animazioni e rendere il gioco più reale e simulativo
fare una copia di fifa
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioLi chiedono ogni anno i consigli, e ogni anno dicono che saranno ascoltati.
Ovviamente sto scherzando, è ovvio che - se realmente li ascoltano -, lo fanno comunque male.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Personalmente Pes da un po' di anni a questa parte mi fa letteralmente defecare, e sono convinto che questa mossa da parte di Konami non sia delle piu' felici, sia perche' dimostra che Seabass e soci sono allo sbando, sia perche' c'e' il serio rischio che il gioco rimanga pressoche' invariato, visto che Pes e' ancora vendutissimo, e ai ragazzini da quello che vedo e sento in giro, piace davvero tanto cosi' com'e'. Arcade, veloce e immediato, ma profondita e simulazione pari allo zero...Tutti i vecchi giocatori di Pes che conosco, compreso il sottoscritto, sono passati in blocco a Fifa già dall'edizione 08, mentre a Pes ci giocano i ragazzini, almeno dalle mie parti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCi vorrebbe la Madonna di Lurd altrochè
"Lourdes" volendo, mio pampinoso ed ignorantello amico.
I vecchi PES o Winning Eleven all' epoca spaccavano, peccato per quest' involuzione.Last edited by Flaming Eternity; 08 December 2009, 01:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Konami Visualizza MessaggioIdee su come migliorare la saga?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCi vorrebbe la Madonna di Lurd altrochèOriginariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioLi chiedono ogni anno i consigli, e ogni anno dicono che saranno ascoltati.Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChiudete PES e datevi all'ippica, ultimamente rendeOriginariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCerta gente passa la vita a giocarsi "Il tris" ai cavalli, potrebbero fare lo stesso.
bhè, piuttosto che ascoltare la gente dovrebbero vedere loro stessi dove hanno toppato
che tipi che siete
Comment
-
se vabbè è da pes6 che chiedono ai fan di dare consigli per migliorare il gioco, e immancabilmente ogni capitolo successivo si ripresentano gli stessi problemi (magari pure peggio dell'anno prima )...i casi son 2, o ci pigliano per scemi oppure sono totalmente incapaci...boh!
a 'sto punto tanto vale dare consigli a caso, non verrebbero considerati comunque...questi della konami mi deludono di più ogni anno che passa, e dire che dalle premesse 'sto nuovo pes sembrava sulla strada giusta
Comment
-
consiglio? Riformate il team di sviluppo originale, a suon di quattrini e poi ne riparliamo.
Ora mi sento in diritto di non pagare la mia copia se e quando questo dovesse accadere.
Buona fortuna.
Comment
Comment