PES avra pure tanti difetti ma e molto piu divertente di FIFA,poi un mio consiglio che do alla Konami e quello di mettere piu licenze e di migliorare le animazioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami chiede consigli per PES 2011
Collapse
X
-
Ma stanno scherzando??? dai,pes è indietro anni luce inconfronto a fifa...
Fifa è su un'altro pianeta! come lo è Apple con M$..o come Safari e Google Chrome con internet explorer e mozilla firefox.
Non c'è niente da fare,anche EA al tempo della ps2 era indietro anni luce..hanno lavorato sodo e ora hanno il miglior gioco calcistico di sempre!
Per me pes è morto! non tornerà mai più quello di un tempo,ricordatevelo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa se ho chiamato la settimana scorsa e mi hanno proposto quella da 8 MB e quella da 20 MB -_-"
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioecco i miei suggerimenti, seguiti da ulteriore esplicazione: 1) fisica dei contrasti realistica (significa che in campo non deve più valere la "legge del trapasso", come la chiamo io. i giocatori non devono compenetrarsi a vicenda e la vittoria di un contrasto non deve essere solo ed esclusivamente legata alla forza fisica del giocatori). 2) animazioni dei calciatori (non devono sembrare dei robottoni. le scivolate, i cambi repentini di direzione e i tiri in porta devono avvenire con naturalezza, fluidità e con la giusta tempistica, e non in maniera robotica e automatizzata. ciò vale anche per i portieri, che spesso effettuano balzi o colpidi reni -anche di spalle- inverosimili e ridicoli, andando a prendere palloni che sarebbero andati sicuramente dentro). 3) aspetto grafico/tecnico (bisogna migliorare notevolmente gli stadi e perfezionare quello che si è già fatto). 4) aspetto sonoro (licenziare pardo e altafini! la loro telecronaca è disdicevole, noiosa, ripetitiva e poco congrua. ricreare una telecronaca varia e attenta ai nomi dei calciatori in possesso di palla. per non parlare degli effetti sonori legati al tifo. scadenti!. rifare tutto, insomma) 5) profondità (eliminare quella frenesia di fondo che ha sempre caretterizzato pes, pur mantenendo lo stesso livello di divertimento della serie -e questa è una delle cose più difficili da fare-. introdurre una barra di energia del giocatore che indichi la stanchezza legata allo sforzo nella singola azione che si sta compiendo, con tutte le conseguenze negative che ne possono discendere. i calciatori non possono correre a perdifiato per 90 min come se avessero il motorino a scoppio nel posteriore. 6) I.A. (eliminare quell'odiosa influenza della CPU sulle scivolate "mai compiute" dall'utente. io, e solo io, devo essere artefice del mio destino. rifare integralmente l'I.A. degli arbitri!. prendere esempio da fifa, dove questi sembrano davvero degli esseri umani. migliorare la disposizione e la disciplina tattica dei calciatori in campo. i calciatori che avanzano devono sempre essere coperti, nella zona che lasciano, dai propri compagni, salvo che desideri impostare una tattica ultraoffensiva volta a recuperare il risultato. far si che i mie compagni si creino gli spazi più opportuni per mettermi nelle migliori condizioni di effettuare il giusto passaggio o filtrante). 7) passaggi e tiri (eliminare quell'effetto di "indirizzamento automatico" dei passaggi al compagno. la dinamica del tiro deve essere molto più attendibile. il movimento di caviglia e gamba, soprattutto con rif al tiro di precisione, non va bene così com'è. che prendano esempio da del piero quando calcia le punizioni. 8) mosse abilità (introdurne di nuove, ma senza renderne l'esecuzione difficile come in fifa). conclusioni: per quello che ho scritto qualcuno potrebbe dire: ma perchè nn ti compri fifa 10, che fai prima!. premesso che proprio quest'anno sono passato a fifa 10, la questione è che vorrei un gioco di calcio che sia il guisto compromesso tra un pes (saga che ho sempre amato e giocato) e un fifa. vorrei un gioco di calcio che sappia innovare come fifa, ma che al contempo mantenga l'immediatezza e la capacità di divertire del classico pes, senza per questo scadere nell'arcade. cosa che ormai pes sembra aver fatto!.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosi !!!!anche a me ha telefonato babbonatale!!!!ma dai...anche a me fastweb dice che ho 20mega ma te lo farei vedere...la mia è una rete che va al massimo a 7-8 mega....sono tutte ladrate...slash92 ha ragione...svegliatevi...l'epoca dei fessi non è finita!!!
Comunque svegliati tu,mica sei un tecnico,quindi non parlare tanto per dire minchiate,perchè se fosse vera questa cosa se ne sarebbero accorti gli esperti o gente che conosce già meglio queste cose...
Quindi non fare tante frasette da esperto perchè con certe frasi stai dimostrando di non esserlo -_-"
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquindi pes sarebbe tutto da rifare!!!ahahahahah e poi ti contraddici dicendo che diverte di piu!!!e poi dovresti farti una piccola ricerca per capire la differenza tra arcade e simulazione....mi sa che hai le idee confuse.in ogni caso su alcne cose da rivedere sono daccordo,come grafica di stadi e pubblico...movimenti un po piu credibili e i contrasti devono essere migliorati e l'eliminazione dei binari quando non si ha la palla
Comunque è sottinteso che FIFA = realismo PES = arcade
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE difatti la mia da 8 MB fa effetivamente gli 8 MB,quindi non vedo perchè quella da 20 MB non dovrebbe andare a 20 MB
Comunque svegliati tu,mica sei un tecnico,quindi non parlare tanto per dire minchiate,perchè se fosse vera questa cosa se ne sarebbero accorti gli esperti o gente che conosce già meglio queste cose...
Quindi non fare tante frasette da esperto perchè con certe frasi stai dimostrando di non esserlo -_-"
Comunque quello che si è contaddetto sei tu perchè hai affermato che tranne per il divertimento PES è da rifare
Comunque è sottinteso che FIFA = realismo PES = arcade
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopes è simulativo,mi dispiace per te ma sembra che casa tua stia sulle nuvole quando decidi di scendere fammi uno squillo
PES è simulativo?
Hai mai visto i giocatori di serie A correre come quelli di PES?
Hai mai visto contrasti con compenetrazione dei giocatori?
Allo stadio gli effetti dei tifosi sono così?
I passaggi dei giocatori vanno automaticamente ai compagni?
OWNED
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuesta è da firma. PES è simulativo? Hai mai visto i giocatori di serie A correre come quelli di PES? Hai mai visto contrasti con compenetrazione dei giocatori? Allo stadio gli effetti dei tifosi sono così? I passaggi dei giocatori vanno automaticamente ai compagni? OWNED
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose c'è un gioco che simula meglio alcuni aspetti,non significa certo che l'altro non sia piu simulativo....pes è simulativo come lo è sempre stato.ripeto,fatti una ricerca sulle definizioni arcade e simul.
Intanto ti ricordo che quelli che ti ho elencato prima sono i motivi per i quali PES non è un simulativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose c'è un gioco che simula meglio alcuni aspetti,non significa certo che l'altro non sia piu simulativo....pes è simulativo come lo è sempre stato.ripeto,fatti una ricerca sulle definizioni arcade e simul.
Comment
-
Ragazi è arrivato il momento di annunciarvi il mio passaggio a FIFA dopo anni e anni di devozione assoluta per isspro winning eleven e poi Pes su PSx, a malincuore ma per ragioni più che evidenti ho deciso di abbandonare il pro evolution soccer e dedicarmi a Fifa.... le ragioni? Mbè penso che cmq trovo più emozioni in fifa rispetto a pes.... e poi siamo chiari... il distacco è elevato a livello di simulazione....
Spero che cmq Pes ritrovi la strada èper il suo successo ma non nelle vendite..... ma di quello che potrebbero offrire ai propri utenti che nel mercato dei videogiochi è quello della soddisfazione. La soddisfazione può essere diversa a seconda dei clienti considerati; difatti in questo momento con pes non mi ritengo soddisfatto....
Un saluto....N.B. qualcuno è interessato a PES2010 XD scherzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa se ho chiamato la settimana scorsa e mi hanno proposto quella da 8 MB e quella da 20 MB -_-"
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE difatti la mia da 8 MB fa effetivamente gli 8 MB,quindi non vedo perchè quella da 20 MB non dovrebbe andare a 20 MB Comunque svegliati tu,mica sei un tecnico,quindi non parlare tanto per dire minchiate,perchè se fosse vera questa cosa se ne sarebbero accorti gli esperti o gente che conosce già meglio queste cose... Quindi non fare tante frasette da esperto perchè con certe frasi stai dimostrando di non esserlo -_-"Comunque quello che si è contaddetto sei tu perchè hai affermato che tranne per il divertimento PES è da rifare Comunque è sottinteso che FIFA = realismo PES = arcade
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ANCORA PEGGIO secondo te lui ti dice "no guarda va a 1/2 mega" con il rischio di perdere un cliente?!?!?! Ma per favore basta cavolate ragazzi sto per scoppiare dal ridere.
Comment
Comment