Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami chiede consigli per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tanto cominciate a prendere le licenze di tutte le squadre e gia cosi sarebbe un grosso miglioramento

Comment

Ma dire fate una copia di fifa no, eh?

Comment

ma sono il solo a cui piace tanto pes10?(nonostante abbia provato a lungo fifa)...

Comment

secondo me dovrebbero mettere la modalita allenatore e poi creare la competizione EUROPE LEAGUE nel menu prncipale come hanno fatto con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
            Personalmente Pes da un po' di anni a questa parte mi fa letteralmente defecare, e sono convinto che questa mossa da parte di Konami non sia delle piu' felici, sia perche' dimostra che Seabass e soci sono allo sbando, sia perche' c'e' il serio rischio che il gioco rimanga pressoche' invariato, visto che Pes e' ancora vendutissimo, e ai ragazzini da quello che vedo e sento in giro, piace davvero tanto cosi' com'e'. Arcade, veloce e immediato, ma profondita e simulazione pari allo zero...Tutti i vecchi giocatori di Pes che conosco, compreso il sottoscritto, sono passati in blocco a Fifa già dall'edizione 08, mentre a Pes ci giocano i ragazzini, almeno dalle mie parti.
            ti quoto al 100%,e aggiungo che ho aperto un un gruppo su facebook in cui per qualche giorno abbiamo elencato i difetti di pes(poco più di 20 ne abbiamo trovati) e tutti i miei amici hanno detto che pes nonostante i difetti piace e diverte lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Certa gente passa la vita a giocarsi "Il tris" ai cavalli, potrebbero fare lo stesso.
              ahahahahah
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

DEVONO MIGLIORARE PER IL 2011 ANCHE LA SEVERITà DELL'ALBITRO CHE A PES 2010 AL PC FISCIA POCHISSIMI FALLI.

Comment

Vabbè prima scherzavo (tranne lurd che ero serio ) comunque ecco una lista di modifiche:
                  -Fluidità per giove! Che senso ha avere un'ottima grafica se il tutto è scattoso?
                  -I movimenti dei giocatori! Sono tutti inguardabili,sembrano che abbiano un bastone nel culo! Senza contare che pure le macchinette del "97 avevano più movimenti per i giocatori...
                  Insomma facendo un resoconto dei movimenti dei giocatori di PES essi sono a malapena 8 :
                  su,giù,destra,sinistra,su-destra,giù destra,su sinistra,giù sinistra....
                  Niente a che vedere con il controllo di palla a 360° di FIFA!
                  -I server mammia mia!
                  Nonostante la promessa di ogni anno di risolvere l'online siamo sempre da capo,fa cagare! Lag,disconessioni,compenetrazione dei giocatori...
                  -E infine l'incubo di tutti i PESSari: LE LICENZE!
                  Ecchecazzo perchè devo giocare con 15 leghe in meno rispetto a FIFA?
                  L'anno scorso (e forse anche quest'anno) non c'era la lega tedesca
                  Senza contare che le leghe minori (vedasi serie B) manco cagate...
                  Vabbè almeno che su PC ci sono le patch amatoriali...
                  Difatti su Console se non risolveranno questi punti PES sarà destinato a marcire...
                  greatfede

Comment

aggiustare l'IA dei portieri xkè non è possibile che i portieri come buffon, julio cesar e compagnia bella debbano farsi fare i gol sotto le gambe o sul proprio palo

Comment

Giustissimo!
                      Senza contare che sotto porta non ne lasciano entrare uno,mentre con tiri da fuori area respingendoli regalano i gol agli avversari...
                      greatfede

Comment

Comunque le patch amatoriali le prendi anche su console, ma il problema non è quello.
                        Il punto è che non innovano niente da Pes 5.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                          Comunque le patch amatoriali le prendi anche su console, ma il problema non è quello.
                          Non mi sembra...
                          Le patch amatoriali che inseriscono tutte le leghe su Console non le ho mai sentite...
                          Al massimo ci saranno le patch ufficiali,ma figuriamoci se inseriscono tutte le squadre
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            Beh per averle bisogna piratare ergo, non si può.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

IO da super fan di pes, sono passato a fifa, perchè non ce la facevo più ad avere sempre la stessa minestra riscaldata anno dopo anno! Fifa è molto più bello e a me diverte di più... e io sono un ragazzino !

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Vabbè prima scherzavo (tranne lurd che ero serio ) comunque ecco una lista di modifiche: -Fluidità per giove! Che senso ha avere un'ottima grafica se il tutto è scattoso? -I movimenti dei giocatori! Sono tutti inguardabili,sembrano che abbiano un bastone nel culo! Senza contare che pure le macchinette del "97 avevano più movimenti per i giocatori... Insomma facendo un resoconto dei movimenti dei giocatori di PES essi sono a malapena 8 : su,giù,destra,sinistra,su-destra,giù destra,su sinistra,giù sinistra.... Niente a che vedere con il controllo di palla a 360° di FIFA! -I server mammia mia! Nonostante la promessa di ogni anno di risolvere l'online siamo sempre da capo,fa cagare! Lag,disconessioni,compenetrazione dei giocatori... -E infine l'incubo di tutti i PESSari: LE LICENZE! Ecchecazzo perchè devo giocare con 15 leghe in meno rispetto a FIFA? L'anno scorso (e forse anche quest'anno) non c'era la lega tedesca Senza contare che le leghe minori (vedasi serie B) manco cagate... Vabbè almeno che su PC ci sono le patch amatoriali... Difatti su Console se non risolveranno questi punti PES sarà destinato a marcire...
                                a volte mi chiedo davvero se li provate i giochi!!!a me pes10 non lagga mai....ma proprio mai,lo giuro mai avuto un minimo problema...poi per i portieri,sinceramente anche nella realtà subiscono goal idioti,e in ogni caso julio cesar e buffon in pes faccio certe parate....mi chiedo se giochiamo agli stessi giochi...o dio qualcosina andrebbe migliorato così come per fifa

Comment

Working...
                                X