Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo voto e info su Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    E' esattamente ciò che penso io, e se non hanno avuto il coraggio di dare 40... Chi ha orecchie per intendere intenda
    io ho sempre avuo grandi sospetti su questo gioco...non vedo l'ora di leggere recensioni serie senza l'influeza di square enix.dopo averlo provato non avrò pietà...lo giudicherò nel modo piu crudo!!!!

Comment

E' esattamente ciò che penso io, e se non hanno avuto il coraggio di dare 40...
      Chi ha orecchie per intendere intenda
      Brivido.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Brivido.
        che significa....

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          che significa....
          solo l'insano dubbio che questo faccia più schifo del 12 : D

Comment

spero proprio di no,anche se questo pensiero me lo porto con me da un bel po.credo sarà migliore del 12,ma non credo ne al capolavoro ne alla altissma realizzazione tecnica...spero che quando il gioco uscirà sarò smentito,amo final fantasy

Comment

Mmmmm....
              così tanti anni per un 39/40?
              Cribbio mi sarei aspettato come MINIMO il perfect score,se non la lode...
              Speriamo non sia un flop -_-"
              greatfede

Comment

Non sò voi ma visto che il xii se pur innovativo aveva qualche difetto (però bisogna ammettere che degli scontri causali non se ne poteva più!!!)spero che abbiano imparato dai propri errori.
                Cmq sugli incontri causali mi chiedo, ma perchè non hanno preso ispirazione (o copiato) Crhono Trigger????
                Quello si che è un capolavoro!!

Comment

E' esattamente ciò che penso io, e se non hanno avuto il coraggio di dare 40...
                  Chi ha orecchie per intendere intenda
                  Il terrore raggiunge la mia mente.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                    Non sò voi ma visto che il xii se pur innovativo aveva qualche difetto (però bisogna ammettere che degli scontri causali non se ne poteva più!!!)spero che abbiano imparato dai propri errori. Cmq sugli incontri causali mi chiedo, ma perchè non hanno preso ispirazione (o copiato) Crhono Trigger???? Quello si che è un capolavoro!!
                    a me piacevano gli scontri casuali del 7 - 8  - 9 - 10 cap....

Comment

sull'ixbox live c'è un video di presentazione del gioco da parte di un pollo di non si sa quale redazione che ne parla(ovviamente) bene.a  giudicare dalle immagini semrbava davvero carino.però scusate ne ho le palle piene di sentire persone che criticano il 12.se è diventato platinum un motivo ci sarà no?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        sull'ixbox live c'è un video di presentazione del gioco da parte di un pollo di non si sa quale redazione che ne parla(ovviamente) bene.a* giudicare dalle immagini semrbava davvero carino.però scusate ne ho le palle piene di sentire persone che criticano il 12.se è diventato platinum un motivo ci sarà no?
                        beh, pensa che ogni anno i cine-panettoni dei fratelli vanzina spaccano i botteghini, ma nessuno si sognerebbe mai di dire che son capolavori :>
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                          Bayonetta è bellissimo, 40/40 ci sta tutto, non so se hai provato la demo. Final Fantasy XII in realtà è bello solo che non piace a tutti, cioè a un 50% di persone sì a un altro 50% no. Per me è ingiocabile e mi fa letteralmente schifo!! Questo XIII mi attira, però se già dicono che il combat system è confusionario.... mmmm
                          bhe si bayonetta l'ho giudicato solo dopo averlo provato e 40/40 è troppo...in proporzione god of war dovrebbe avere 60/40 (ma la parola "imparzialità dai jappo non esiste) persino dante's inferno mi sembra più carino nonostante non mi ispiri più di tanto...ma ovviamente queste sono opinioni personali!!!
                          Per ff invece no!! a chi è piaciuto il 12 ti assicuro che ha giocato a stento il 10..chi ha un minimo di esperienza in FF sa che il 12 fa schifo!!!
                          PS: ho letto uno che ha dato la colpa all'xbox se FF13 è venuto male!!!che poi già da come si parla pare che ha preso 1/40 .....cmq il tizio che da la colpa all'xbox: grazie!!!ancora sto ridendo per questa tua caz*** ahahahahahahahahahahahaahahahaha

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            beh, pensa che ogni anno i cine-panettoni dei fratelli vanzina spaccano i botteghini, ma nessuno si sognerebbe mai di dire che son capolavori :>

questo è vero, ma per il XII non si tratta solo di successo "al botteghino". Se vai a vedere le recensioni su siti/riviste di settore gli hanno dato TUTTI voti altissimi, e la parola capolavoro l'hanno usata in tanti.

La domanda è: sono tutti impazziti, o square enix ha pagato tutti per dare voti alti?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              questo è vero, ma per il XII non si tratta solo di successo "al botteghino". Se vai a vedere le recensioni su siti/riviste di settore gli hanno dato TUTTI voti altissimi, e la parola capolavoro l'hanno usata in tanti.

La domanda è: sono tutti impazziti, o square enix ha pagato tutti per dare voti alti?
                              Penso semplicemente, da redattore, che i gdr siano i giochi più difficili a cui dare un voto. soprattutto gdr come FF12, che peggiorano di brutto dopo un numero consistente di ore di gioco. Inutile dire che per la prima decina di ore FF12 mi aveva affascinato, appassionato e tutto il resto. Ma chi se lo aspettava che da un momento all'altro scompariva la trama? E che scompariva la varietà? Ha fregato tutti, non c'è niente da fare. Ma questo rimane pur sempre un mio parere, opinabilissimo tra l'altro. O, semplicemente, è seriamente piaciuto nella sua interezza ai redattori. Perchè no? Dopotutto è vero che non tutti lo hanno odiato, anzi.

Comment

A parte che Bayonetta sembra essere fatto molto bene,io ero prevenutissimo,ma obiettivamente la demo era di buona fattura,perche' tutto questo sdegno per un 38/40? ... non e' mica un voto basso...!

Interfaccia scomoda e combattimenti confusionari mi sembrano difetti meritevoli di ben più di un punto, che ne pensate?
                                Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                va be ma allora a questo punto è ovvio che il voto sia alto....che c........come si fa a credere a voti simili???
                                Penso semplicemente, da redattore, che i gdr siano i giochi più difficili a cui dare un voto. soprattutto gdr come FF12, che peggiorano di brutto dopo un numero consistente di ore di gioco. Inutile dire che per la prima decina di ore FF12 mi aveva affascinato, appassionato e tutto il resto. Ma chi se lo aspettava che da un momento all'altro scompariva la trama? E che scompariva la varietà? Ha fregato tutti, non c'è niente da fare. Ma questo rimane pur sempre un mio parere, opinabilissimo tra l'altro. O, semplicemente, è seriamente piaciuto nella sua interezza ai redattori. Perchè no? Dopotutto è vero che non tutti lo hanno odiato, anzi.
                                Io personalmente continuo a rimanere con i piedi di piombo verso questo titolo...Da FFX in poi mi e' molto scaduto...

Comment

Working...
                                X