Sicuramente mio al day1. Nell' attesa ho ricominciato il primo al massimo della difficoltà ed è una vera impresa. Sono arrivato al 7° capitolo e non vedo l' ora di finirlo. DEAD SPACE il survival HORROR von l'h maiuscola.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi dettagli per Dead Space 2
Collapse
X
-
non mi preoccuperei così tanto, mica si bruciano una delle saghe horror più rappresentative della next gen, vorranno introdurre l'epicità e non è detto che per forza non farà più paura, magari stimoleranno il videogiocatore ad andare avanti dandogli un po di sicurezza, piuttosto mi concentrerei sul lato emotivo di isaac, se davero è quasi impazzito, forse possono tirare fuori un personaggio tipo quello di condemned, andando più a fondo nella psicologia di esso e farci avere paura di noi stessi
Comment
-
Chi più chi meno ma io trovo queste aggiunte assai positive a partire all'ipotetica grandezza smisurata dell'ambiente(da come ne parlano i programmatori),questo implicherà che il gioco sarà assai più longevo rispetto al primo capitolo.Altra cosa che apprezzo è la mente vacillante di Isaac,un protagonista schizzato ancora mi mancava X)
Spero però in una cosa che il primo capitolo mi ha deluso moltissimo,ossia i boss.Nel primo capitolo non ne ho incontrato manco uno che si potesse definire tale,neppure l'ultimo mi ha creato problematiche.Ecco,in questo secondo capitolo spero di trovare qualche boss che mi faccia imprecare contro chi so io *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso si riferisca soprattutto alla prima metà del gioco. La svolta "sparatutto" la prende da un certo punto in poi, a mio parere. Diciamo che spesso c'erano tanti spaventi, ma non c'erano mostri. E per me era una cosa positiva, ammetto che le notizie di questo seguito mi stanno inquietando, e non poco (e in senso negativo).
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
io ho paura che a causa delle vendite basse del primo capitolo.siano tentati di dare un tocco action per attirare più compratori,spero che in questo caso riescano a mantenere le sensazioni horror del primo
basse... oddio... sta a più di 1 milione
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiodai ragazzi già da le prime due parole che hanno detto sul gioco sapete se farà schifo, non sarà più horror e che sarà solo shooter??? non cominciamo...già ho visto una cosa simile con FFXIII che ha preso 39/40 e pare sia un fiasco totale...non facciamo gli stessi errori, non abbiamo neanche un immagine in game ancora
Perfettamente d'accordo....cmq noto che è un vizio ormai intrinseco nelle persone iscritte a questo sito....solo bla bla senza neanche sapere nulla di un gioco...e aspettate un attimo no? è come per res 5...tanto criticato in queste pagine ma giocato a iosa....è horror nn è horror...è bello? sì o no. Un gioco nn diventa brutto se cambia qualche elemento.....tipo call of duty....dalla seconda guerra mondiale è passato ai giorni nostri...e nn per questo è un brutto gioco..anzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggioio ho paura che a causa delle vendite basse del primo capitolo.siano tentati di dare un tocco action per attirare più compratori,spero che in questo caso riescano a mantenere le sensazioni horror del primo
Basse???? stai scherzando spero....forse ti riferisci alla versione Wii....per il resto ha avuto ottime vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza MessaggioPerfettamente d'accordo....cmq noto che è un vizio ormai intrinseco nelle persone iscritte a questo sito....solo bla bla senza neanche sapere nulla di un gioco...e aspettate un attimo no? è come per res 5...tanto criticato in queste pagine ma giocato a iosa....è horror nn è horror...è bello? sì o no. Un gioco nn diventa brutto se cambia qualche elemento.....tipo call of duty....dalla seconda guerra mondiale è passato ai giorni nostri...e nn per questo è un brutto gioco..anzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioQuoto. Il discorso è che siccome Resident evil 5 è action e co-op si tende ad accomunare la cooperativa con l'action, invece può essere che il gioco risulti lo stesso bello e horror ma purtroppo qua sono tutti prevenuti. Senza contare che secondo me a molti non piace la cooperativa perchè di fatto non hanno amici con cui mettersi a giocare e quindi sono solo disturbati da un altro tizio che li segue come Sheva con ChrisFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNessuno ha mai pensato che cooperativa = addio senso di essere perduto in un mondo spaventoso senza essere visto o aiutato da nessuno? Un po' come il primo, quello è stato il suo punto di forza. Non è che cooperativa = action, ma cooperativa = addio atmosfera.
Che poi non è neanche vero che la cooperativa viene automaticamente inquadrata nell'action, su Left 4 Dead o Killing Floor nessunpo ha mai sollevato dubbi sulla componente horror. Semplicemente, una formula del genere, diccifilmente può funzonare con Dead Space
Comment
-
Una cosa che un pò mi preoccupa è la spettacolarità del gioco. Cioè non vorrei che il gioco fosse troppo cinematografico con inseguimenti mozzafiato, salti e piroette, tutte cazzate magari in cui c'è da premere qualche tasto e poi va da sè. Così non mi piace, è un difetto che sto riscontrando in questi giochi next gen. Alcuni mi sembrano troppo pomposi poi all'atto pratico sono poco rigiocabili e sai già che ci sono delle sezioni predefinite che devono andare per forza in quel modo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNessuno ha mai pensato che cooperativa = addio senso di essere perduto in un mondo spaventoso senza essere visto o aiutato da nessuno? Un po' come il primo, quello è stato il suo punto di forza. Non è che cooperativa = action, ma cooperativa = addio atmosfera.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment