Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la Death Edition di Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Piena di merda.
    è l'unico commento che mi viene da fare...
    -Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space!
    sarà pur un'ideuzza divertente,ma le skin nelle limited proprio non le sopporto,perchè non metterlo come free? -_-"
    -Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA)
    Come direbbe Farenz,il DVD dei miei coglioni che difficilmente qualcuno guarderà
    -Documentario "Dante nella Storia" (sottotitolato in ITA)
    Mah,qua potrebbe anche essere interessante,ma dubito che tutti quelli che compreranno si guarderanno il pallosissimo documentario di Dante
    -Colonna Sonora completa del gioco
    La colonna non ci sta mai male (a patto che le musiche del gioco siano buone ovviamente),approvo
    -Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA)
    Se il making of difficilmente piacerà a qualcuno,voglio domandarmi chi si filerà questo...
    -Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA)
    Digitale?
    Ancora? cazzo,mettetici qualcosa di materiale,sennò sta limited la si compra per essere guardata su dischetto -_-"
    -Oltre 10 minuti di scene tratte dall’anime "Dante’s Inferno an Animated Epic" (sott. in ITA)
    Stesso discorso di sopra,anche se l'idea dell'anime è carina (ma perchè non metterlo in versione cartacea mi chiedo?)
    -Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese)
    Mah,hanno scelto di stampare il gadget decisamente meno interessante

Piccola nota personale: cazzo ma si sono finti,cameramen del national geografic?
    Cazzo è tutto un documentario!
    Vedi di darti una calmata con il linguaggio, giovanotto...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Sarebbe anche ora di crescere Fede, a non tutti piacciono le Action Figures e i portachiavi.
      Si ma per la stessa logica,non a tutti piace spendere 90 e passa euro per roba digitale
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Si ma per la stessa logica,non a tutti piace spendere 90 e passa euro per roba digitale
        Questo non ti autorizza parlare in questo modo, quindi piantala.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Contenuti "maturi" non di certo adatti ad un action viulento per ragazzini.

Comment

La cosa che lo frega è che tutto ciò entra in concorrenza con le edizioni speciali di Assassin's Creed, la gente ormai ha prenotato tutto il prenotabile io credo.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              La cosa che lo frega è che tutto ciò entra in concorrenza con le edizioni speciali di Assassin's Creed, la gente ormai ha prenotato tutto il prenotabile io credo.
              perchè scusa? AC 2 è di un mese fa, questo esce tra un mese e mezzo
              sigpic

Spoiler:

Comment

Avete visto il sito di dante' s inferno?
                Explore the hell è bellissimo!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  perchè scusa? AC 2 è di un mese fa, questo esce tra un mese e mezzo
                  200 euri in 3 mesi? Minchia beati quelli

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                    200 euri in 3 mesi? Minchia beati quelli
                    e vabbè, tu hai detto che c'era la limited di AC2 ad ostacolare questa, quando ce ne sono anche altre in giro.
                    Che poi, non è che comprando i giochi versione standard si spende poco eh
                    Last edited by lagunalex; 11 December 2009, 23:00. Motivo: minchiata xD
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Ho letto su kotaku che hanno annunciato la divine edition(esattamente uguale a questa) senza costi aggiuntivi, al prezzo di 59 dollari

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Ho letto su kotaku che hanno annunciato la divine edition(esattamente uguale a questa) senza costi aggiuntivi, al prezzo di 59 dollari
                        beh, questa sarebbe un'altra storia. Potrei quasi pensare di prenderla
                        sigpic

Spoiler:

Comment

beh, questa sarebbe un'altra storia. Potrei quasi pensare di prenderla
                          Dimenticavo che la divine edition è esclusiva ps3

Comment

Il nome di questa edizione suona proprio bene
                            THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Dimenticavo che la divine edition è esclusiva ps3
                              ah si? Non vedo l'inghippo però..
                              sigpic

Spoiler:

Comment

ah si? Non vedo l'inghippo però..
                                La death edition(la versione europea multi) rispetto alla divine edition(la versione americana esclusiva) avrà in più il costume di deadspace
                                A meno che non si paghi di più andiamo meglio noi europei una volta tanto.
                                Copertine()

quando mettete le foto potreste stare attenti che non sballino tutto il layout del sito? grazie.
                                Last edited by El Fundo; 14 December 2009, 14:38.

Comment

Working...
                                X