Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Piena di merda.
è l'unico commento che mi viene da fare...
-Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space!
sarà pur un'ideuzza divertente,ma le skin nelle limited proprio non le sopporto,perchè non metterlo come free? -_-"
-Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA)
Come direbbe Farenz,il DVD dei miei coglioni che difficilmente qualcuno guarderà
-Documentario "Dante nella Storia" (sottotitolato in ITA)
Mah,qua potrebbe anche essere interessante,ma dubito che tutti quelli che compreranno si guarderanno il pallosissimo documentario di Dante
-Colonna Sonora completa del gioco
La colonna non ci sta mai male (a patto che le musiche del gioco siano buone ovviamente),approvo
-Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA)
Se il making of difficilmente piacerà a qualcuno,voglio domandarmi chi si filerà questo...
-Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA)
Digitale?
Ancora? cazzo,mettetici qualcosa di materiale,sennò sta limited la si compra per essere guardata su dischetto -_-"
-Oltre 10 minuti di scene tratte dall’anime "Dante’s Inferno an Animated Epic" (sott. in ITA)
Stesso discorso di sopra,anche se l'idea dell'anime è carina (ma perchè non metterlo in versione cartacea mi chiedo?)
-Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese)
Mah,hanno scelto di stampare il gadget decisamente meno interessante
Piccola nota personale: cazzo ma si sono finti,cameramen del national geografic?
Cazzo è tutto un documentario!
Sarebbe anche ora di crescere Fede, a non tutti piacciono le Action Figures e i portachiavi.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Mah,quindi lo ammetti tu stesso che nella limited c'è poca roba interessante.
Dici che sei interessato alla skin,i documentari di Dante e della musica e la colonna...
Quanto sei diposto a spendere per queste cose di poco valore?
ho detto che c'è roba di poco valore? Quando? Ho detto che chi è interessato si informa sui contenuti e se gli piacciono la compra. Nessuno ci punta la pistola alla tempia obbligandoci all'acquisto della limited. Poi si, mi piacciono l'idea di skin, OST, documentari su Dante, benchè ormai la scuola per me è finita da un pezzo, e quello sulle musiche e sull'audio, che di certo è di estremo interesse per chi ha vissuto nel mondo della musica per anni. Di certo queste cose asfaltano magliette e pupazzetti.
Mi stavo già fiondando a prenotarla quando ho letto l' "imperdibile" nella notizia
Poi mi sono calmato
Sono davvero curioso di vedere il libretto sull' inferno
Piena di merda. è l\'unico commento che mi viene da fare... -Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space! sarà pur un\'ideuzza divertente,ma le skin nelle limited proprio non le sopporto,perchè non metterlo come free? -_-\" -Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA) Come direbbe Farenz,il DVD dei miei coglioni che difficilmente qualcuno guarderà -Documentario \"Dante nella Storia\" (sottotitolato in ITA) Mah,qua potrebbe anche essere interessante,ma dubito che tutti quelli che compreranno si guarderanno il pallosissimo documentario di Dante -Colonna Sonora completa del gioco La colonna non ci sta mai male (a patto che le musiche del gioco siano buone ovviamente),approvo -Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA) Se il making of difficilmente piacerà a qualcuno,voglio domandarmi chi si filerà questo... -Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA) Digitale? Ancora? cazzo,mettetici qualcosa di materiale,sennò sta limited la si compra per essere guardata su dischetto -_-\" -Oltre 10 minuti di scene tratte dall'anime \"Dante's Inferno an Animated Epic\" (sott. in ITA) Stesso discorso di sopra,anche se l\'idea dell\'anime è carina (ma perchè non metterlo in versione cartacea mi chiedo?) -Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese) Mah,hanno scelto di stampare il gadget decisamente meno interessante Piccola nota personale: cazzo ma si sono finti,cameramen del national geografic? Cazzo è tutto un documentario!
quoto a pieno ! tanta roba si ! ma utilità zero tondo tondo !certe limitd se le possono anche tenere , hanno prodottto tanto materiale dietro al gioco e ora non sanno cosa farsene , e lo vogliono affioppare a noi e farcelo pagare una valanga di soldi ! Faro come sto facendo da un bel po di tempo aspetto che scenda di prezzo e lo trovo usato a 30 € , il prezzo che trovo onesto per un gioco !
se il prezzo non è esorbitante la prenderò... adoro i making of/documentari... e poi uno come me non può perdersi il "Documentario sulla realizzazione di musica ed audio"!
Comment