Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la Death Edition di Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

8 volte su 10 le limited sono delle porcate, questa non fa eccezione.

Le infagottano di roba QUASI TOTALMENTE inutile, il tutto alzando il prezzo.
    Una limited dovrebbe avere contenuti che altrimenti sarebbero difficili da reperire (es. le musiche del gioco) non me ne fotte niente se mi metti gli sviluppatori che si scaccolano dietro le quinte, se è tanto lo guarderò una volta per curiosità e a circa metà sopraffatto dalla noia finirò per andare in bagno mentre il video continua a girare.

Sarebbe stata molto più sensata una statuetta da collezione (che trovo comunque inutile ma è comunque un aggiunta sensata);
    Una maglietta con cui fare il gonzo con gli amici;
    Un portachiavi o comunque mille altre idee più sensate a cui quasi nessuno arriva.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      8 volte su 10 le limited sono delle porcate, questa non fa eccezione.

Le infagottano di roba QUASI TOTALMENTE inutile, il tutto alzando il prezzo.
      Una limited dovrebbe avere contenuti che altrimenti sarebbero difficili da reperire (es. le musiche del gioco) non me ne fotte niente se mi metti gli sviluppatori che si scaccolano dietro le quinte, se è tanto lo guarderò una volta per curiosità e a circa metà sopraffatto dalla noia finirò per andare in bagno mentre il video continua a girare.

Sarebbe stata molto più sensata una statuetta da collezione (che trovo comunque inutile ma è comunque un aggiunta sensata);
      Una maglietta con cui fare il gonzo con gli amici;
      Un portachiavi o comunque mille altre idee più sensate a cui quasi nessuno arriva.
      Approvo tutto il discorso,nelle prime pagine ne avevo fatto uno simile anch'io
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Approvo tutto il discorso,nelle prime pagine ne avevo fatto uno simile anch'io
        Si l'ho letto, condivido anche io le idee di Farenz

Elusys

Comment

Working...
        X