Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioCi credo che snobbanola Xbox 360, *un 90% del parco giochi è fatto purtroppo da sparattutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda sono così disgustato di sparatutto et similia che mi sa che ci torno anche io alla ps2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh bisogna ammettere che sono più bravi di noi a scegliere due volte dato checomprano solo nintendo. Purtroppo ai più sfugge che in realtà non sono più bravi di noi, ma come noi... mica la nintendo vende solo in jap! Regna dappertutto... Se poi ci si riferisce invece alla differenza 360 ps3, i giochi sono perlopiù sparatutto su entrambe.. Quindi in quel caso è la solita fanboyata...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiogiunti a queste conclusioni,siamo noi quelli strani,o meglio gli americani,che vivono di hamburger e FPS
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiobasta non comprarli
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, ma siamo seri, o spriamo a caso? in questa gen come gli altri gli americani vivono a nintendo e hamburger
Comment
-
new super mario bros wii ha evidentemente sortito qualche effetto sulle vendite giapponesi, a quanto pare
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiomi ero scordato del wii ...parlavo di next gen. il wii l ho comprato ma è sepolto dalla polvere,anche perchè a parte madworld di innovativo a proposto poco,non vuole osare...aspetto di vedere m.hunter 3,ma son poco fiducioso,io come fps comprerò solo il prossimo killzone,anche cod mi ha veramente stufato le bolas
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio ho preso bad company, che ti giuro è obiettivamente uno spasso, ma dopo tanti spari non ce la faccio più. Mi stò iniziando lost odissey, mi par di rinascere!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioottima scelta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon a caso è dai produttori di final fantasy
Comment
Comment