Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    inoltre molti giapponesi continuano a giocare su ps2 dove ci sono fior di gdr
    guarda sono così disgustato di sparatutto et similia che mi sa che ci torno anche io alla ps2...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Ci credo che snobbanola Xbox 360, *un 90% del parco giochi è fatto purtroppo da sparattutto.
      Ma sei serio? O è ironico?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        guarda sono così disgustato di sparatutto et similia che mi sa che ci torno anche io alla ps2...
        basta non comprarli

Comment

beh bisogna ammettere che sono più bravi di noi a scegliere due volte dato checomprano solo nintendo. Purtroppo ai più sfugge che in realtà non sono più bravi di noi, ma come noi... mica la nintendo vende solo in jap! Regna dappertutto... Se poi ci si riferisce invece alla differenza 360 ps3, i giochi sono perlopiù sparatutto su entrambe.. Quindi in quel caso è la solita fanboyata...
          giunti a queste conclusioni,siamo noi quelli strani,o meglio gli americani,che vivono di hamburger e FPS

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            giunti a queste conclusioni,siamo noi quelli strani,o meglio gli americani,che vivono di hamburger e FPS
            no, ma siamo seri, o spriamo a caso? in questa gen come gli altri gli americani vivono a nintendo e hamburger

Comment

basta non comprarli
              ma ifatti ne compero ben pochi... gli sparatt ce li ho per lo più su ps3, kz2 res unchy etc. su 360 uso free roaming e gdr

Comment

no, ma siamo seri, o spriamo a caso? in questa gen come gli altri gli americani vivono a nintendo e hamburger
                mi ero scordato del wii ...parlavo di next gen. il wii l ho comprato ma è sepolto dalla polvere,anche perchè a parte madworld di innovativo a proposto poco,non vuole osare...aspetto di vedere m.hunter 3,ma son poco fiducioso,io come fps comprerò solo il prossimo killzone,anche cod mi ha veramente stufato le bolas

Comment

new super mario bros wii ha evidentemente sortito qualche effetto sulle vendite giapponesi, a quanto pare
                  sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                  http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

mi ero scordato del wii ...parlavo di next gen. il wii l ho comprato ma è sepolto dalla polvere,anche perchè a parte madworld di innovativo a proposto poco,non vuole osare...aspetto di vedere m.hunter 3,ma son poco fiducioso,io come fps comprerò solo il prossimo killzone,anche cod mi ha veramente stufato le bolas
                    io ho preso bad company, che ti giuro è obiettivamente uno spasso, ma dopo tanti spari non ce la faccio più. Mi stò iniziando lost odissey, mi par di rinascere!

Comment

io ho preso bad company, che ti giuro è obiettivamente uno spasso, ma dopo tanti spari non ce la faccio più. Mi stò iniziando lost odissey, mi par di rinascere!
                      ottima scelta!
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

lost odissey :Q_________________________ perchè non lo hanno fatto per play 3...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ottima scelta!
                          avevo fatto solo blue dragon, ma devo ammettere che questo è davvero ispirante, l' inizio è veramente vecchio stile, mi pare una produzione degnissima, e senza economia. L'unica mia paura è che sia troppo corto, oppure troppo "su binari" a me piace la libertà in questo genere di giochi, ma la storia e i filmati sono di primissimo ordine.

Comment

non a caso è dai produttori di final fantasy

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              non a caso è dai produttori di final fantasy
                              si ma non ha la square dietro, ne tutto il team di ff.

Comment

so che c'erano alcuni dei produttori del Vl e del Vll

Comment

Working...
                                X