Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 in occidente con l'Estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggiobasta...............spero che non lo compri nessuno per ripicca
Comment
-
mah non ce la faccio più ad aspettare sono quasi 5 anni porca miseriaccia e se dopo tutto 'sto tempo esce un gioco mediocre compio realmente un massacro... ah ci tengo a precisare che questo stramaledettissimo gioco doveva uscire contemporaneamente alla ps3 FAT che, se non ricordo male, uscì più di due anni fa... bha non so se è normale che per programmare un gioco ci vogliono 5 anni... scusate lo sfogo ma per me non è assolutamente normale che una sh per fare un gioco ci metta 5 anni... e aspettiamo... tanto in estate dichiareranno che uscirà il 21 dicembre 2012
Comment
-
Per fortuna un paio di persone sono bannate o avremmo dovuto denunciare Sony per istigazione al suicidio
Comment
-
A me che esca in estate mi sta bene, tanto da qui a Marzo ho un bel po di cose da finire... poi a Marzo ci sono già un paio di grandi uscite.
Comment
-
Vabbè alla fin fine questo non è un rinvio, visto che non avevano annunciato una data in occidente, ma solo in Giappone, e la possibilità di un'uscita contemporanea è stata solo una supposizione, mai confermata ufficialmente.
A parte questo, ma sbaglio o l'estate non è uno di quei periodi clou per i videogame? Una data un po' sui generis, magari sperano di essere gli unici e quindi fare il pieno! Boh!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioio penso alla peggiore delle ipotesi...nel senso che qui in europa secondo me uscirà a settembre 2010...
Comment
Comment