Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 in occidente con l'Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 in occidente con l'Estate

Avvisaglie di un'attesa che sembra non finire mai

Continua a leggere la notizia
    Last edited by El Fundo; 12 December 2009, 20:04.
    https://www.gamesurf.it

aaaaaaaaaaah? hehehehe

Comment

non ci credo, va a finire che esce a fine 2010

Comment

bhà uscirà quando ci sarà mi pronipote con la ps 450!

Comment

basta...............spero che non lo compri nessuno per ripicca

Comment

Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio
            basta...............spero che non lo compri nessuno per ripicca
            mi sa proprio che bisognerà attendere,attendere,attendere

Comment

2009 2010 2011 2012

Comment

Ci avviciniamo ai 5 anni
                Ormai la prendo in ridere,meglio che piangere....
                greatfede

Comment

mah non ce la faccio più ad aspettare sono quasi 5 anni porca miseriaccia e se dopo tutto 'sto tempo esce un gioco mediocre compio realmente un massacro... ah ci tengo a precisare che questo stramaledettissimo gioco doveva uscire contemporaneamente alla ps3 FAT che, se non ricordo male, uscì più di due anni fa... bha non so se è normale che per programmare un gioco ci vogliono 5 anni... scusate lo sfogo ma per me non è assolutamente normale che una sh per fare un gioco ci metta 5 anni... e aspettiamo... tanto in estate dichiareranno che uscirà il 21 dicembre 2012

Comment

Per fortuna un paio di persone sono bannate o avremmo dovuto denunciare Sony per istigazione al suicidio
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me che esca in estate mi sta bene, tanto da qui a Marzo ho un bel po di cose da finire... poi a Marzo ci sono già un paio di grandi uscite.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

non capisco,come puo una sh che lavora solo a questo gioco metterci tanto,e non solo io ormai ho perso il conto delle volte in cui hanno rimandato la data di uscita,se conoscete qualche spiegazione per questo scrivetela sono curioso.

Comment

Vabbè alla fin fine questo non è un rinvio, visto che non avevano annunciato una data in occidente, ma solo in Giappone, e la possibilità di un'uscita contemporanea è stata solo una supposizione, mai confermata ufficialmente.
                          A parte questo, ma sbaglio o l'estate non è uno di quei periodi clou per i videogame? Una data un po' sui generis, magari sperano di essere gli unici e quindi fare il pieno! Boh!

Comment

io penso alla peggiore delle ipotesi...nel senso che qui in europa secondo me uscirà a settembre 2010...
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              io penso alla peggiore delle ipotesi...nel senso che qui in europa secondo me uscirà a settembre 2010...
                              secondo me a dicembre 2010

Comment

Working...
                              X