Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 in occidente con l'Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si sa il perchè di questo (ennesimo) ritardo?
    Giusto per sentire la scusa eh.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Si sa il perchè di questo (ennesimo) ritardo?
      Giusto per sentire la scusa eh.
      ehm, si dovevano allacciare le scarpe

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ok ma la trovo una cosa davvero di poco rispetto verso i propri utenti. Bastava starsene zitti e non dire "il gioco se voglio lo faccio uscire domani perché è finito" e poi mi fai aspettare mesi su mesi. in qualsiasi altro campo di mercato l'azienda perderebbe credibilità.

Certo si sono contraddetti spesso e volentieri....però se mi guardo alle spalle vedo solo grandi titoli per la poliphony.......e qualcuno di questi ha tardato rispetto alle prime voci di uscita......cmq sono anche convinto che ci giochino un pò su...infatti su ogni news si scatenano forum a livello planetario...pubblicità...anche se negativa è sempre pubblicità....potrebbe uscire nel 2012 e vedrete che per i prossimi 2 anni se ne continuerebbe a parlare

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
          Certo si sono contraddetti spesso e volentieri....però se mi guardo alle spalle vedo solo grandi titoli per la poliphony.......e qualcuno di questi ha tardato rispetto alle prime voci di uscita......cmq sono anche convinto che ci giochino un pò su...infatti su ogni news si scatenano forum a livello planetario...pubblicità...anche se negativa è sempre pubblicità....potrebbe uscire nel 2012 e vedrete che per i prossimi 2 anni se ne continuerebbe a parlare
          uhm in queste cose non funziona il :" ogni tipo di pubblicità è una buona pubblicità
          ".

Comment

Di questo passo a fare concorrenza a GT5 sarà FORZA MOTORSPORT 4 ihihihihihih

Comment

perchè su gamestop c'è la data di uscita : "Disponibile dal 31/01/2010" si sono dimenticati di modificare o sono abbastanza bravi con le date?! hmm

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

gamestop=succhia-soldi incapace

Comment

bah, tanto a marzo c'è di meglio da fare
                  sigpic

Spoiler:

Comment

io a dirvela tutta sono abbastanza triste ( lo so che la demo esce giovedì però...) cioè volevo non comprare altri giochi di guida per la play,mettendo da parte i soldi per regalarmi un g25 o g27 ma qui va a finire che dovrò darmi a shift ( che aspettavo comunque ma con un calo di prezzo )...nel frattempo mi diletto a CRASH TEAM RACING....con quello si che ci si diverte! XD

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                      ma sai, pensa alla gente che come me l'ha già prenotato.
                      questo significa semplicemente abusare della fiducia del tuo pubblico. mi hai detto mesi fa che il tuo gioco era pronto! e io mi sono fidato.
                      Mai più. ma manco col binocolo.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        bah, tanto a marzo c'è di meglio da fare
                        GoW III?

Comment

Yakuza 3?

Comunque questa notizia ormai non fa ne caldo ne freddo,basta aspettarselo il rinvio.Alla prossima diventerà una routine,se già non lo è.

Comment

Ho letto che negli U.S.A dovrebbe uscire a Maggio;

quindi ci sono buone probabilità che in europa esca ad Aprile

Comment

Non ho parole.
                              A questo punto spero che esca per il mio compleanno.

Comment

ma chissenefrega di gt5 prima che uscirà avrò già conquistato il platino in gow3, red dead redemption, yakuza3, heavy rain e avrò spolpato mgs peace walker, e magari avrò anche comprato forza motorsport 4

Comment

Working...
                                X