Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 in occidente con l'Estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPer fortuna un paio di persone sono bannate o avremmo dovuto denunciare Sony per istigazione al suicidio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioa volte ritornano...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesta volta torneranno solo come fake, e sinché non saranno sgamati. a quel punto di nuovo nel cestone
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesta volta torneranno solo come fake, e sinché non saranno sgamati. a quel punto di nuovo nel cestone
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma se tornano e sono un pò più obiettivi perchè bannarli nuovamente??basta ot comunque...
detto questo, non fa ridere/piangere la data, ma che ci abbiano detto secoli fa che il gioco era "già pronto"..
Comment
-
scusate....ma nell'attesa potreste anche giocare ad altro....nn capisco perchè ci si debba incavolare così per un gioco....cos'è, avete la consolle senza giochi e sapettate per giocare solo a gt5? nn credo....pazienza....nell'attesa ce ne sono di giochi da spolpare.....io per esempio mi sto spolpando BORDERLANDS....una figata, compreso il dlc....poi prima di GT5 penso giocheremo a FFXIII....quindi ragazzi tranquilli che il tempo nell'attesa ci passerà bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggioscusate....ma nell'attesa potreste anche giocare ad altro....nn capisco perchè ci si debba incavolare così per un gioco....cos'è, avete la consolle senza giochi e sapettate per giocare solo a gt5? nn credo....pazienza....nell'attesa ce ne sono di giochi da spolpare.....io per esempio mi sto spolpando BORDERLANDS....una figata, compreso il dlc....poi prima di GT5 penso giocheremo a FFXIII....quindi ragazzi tranquilli che il tempo nell'attesa ci passerà beneLast edited by El Fundo; 12 December 2009, 22:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non sarà la volta buona che ci danno i danni a tutte le auto?
credo (soprattutto spero) che si siano sentiti col pepe al culo e abbiano capito tutte le lemantele in giro per i forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggiobasta...............spero che non lo compri nessuno per ripicca
questo mi fa pensare ke nn sono mai stati a un punto buovo. dicevano di nn avere basi, mentre cmq il prologue credo siano molti byte per una base di partenza, magari vogliono cambiare radicalmente da quel capitolo. kissà cosa stanno facendo...
poi sappiamo la situazione sony, questo nn aiuta di certo
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
io avevo capito che volevano metterci l'estate dentro....
quindi la data non meglio precisata di marzo è solo in atre parti e non europa?
hum provvederò ad informare.bisogna fare una spedizione punitiva dentro gli studi di poliphony e mandarli a quel paese perchè stanno facendo rinsecchire la gente che aspetta l'uscita di questo gioco!
comunque non tanto fabiotesta quanto giopa avrei voluto sentire il suo commento perchè zio fabio è come me agli esordi nel forum per questo gioco molto fanboy
Comment
Comment