Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 in occidente con l'Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Per fortuna un paio di persone sono bannate o avremmo dovuto denunciare Sony per istigazione al suicidio
    a volte ritornano...

Comment

Per fortuna un paio di persone sono bannate o avremmo dovuto denunciare Sony per istigazione al suicidio
      bè...sarebbe molto curioso sapere cosa ne pensano fabiotesta e giopavala...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        a volte ritornano...
        questa volta torneranno solo come fake, e sinché non saranno sgamati. a quel punto di nuovo nel cestone
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

O_O cosa? in estate e per ora solo in america? e pensare che qualche mese fa si diceva uscisse a fine anno... ma vai a fanculo polyphony... praticamente bisogna aspettare 6-7 mesi o nella peggiore 1 anno per noi... ma che cazzo
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

questa volta torneranno solo come fake, e sinché non saranno sgamati. a quel punto di nuovo nel cestone
            ma su poveretti, comunque mi sa che l'unico bannato cronico è fabiotesta, giopavalà non me lo bannate cronicamente per favore

Comment

ma se tornano e sono un pò più obiettivi perchè bannarli nuovamente??basta ot comunque...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Secondo me non esce più.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  ma se tornano e sono un pò più obiettivi perchè bannarli nuovamente??basta ot comunque...
                  perchè hanno avuto circa una decina di "ultime possibilità" a testa e non ci piace farci prendere per il sedere soprattutto quando la gente ci accusa di cose che, in altre situazioni, finirebbero con conseguenze legali.
                  detto questo, non fa ridere/piangere la data, ma che ci abbiano detto secoli fa che il gioco era "già pronto"..

Comment

ma non sarà la volta buona che ci danno i danni a tutte le auto?

Comment

Io veramente sapevo di estate 2010 anche in Europa O:
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

scusate....ma nell'attesa potreste anche giocare ad altro....nn capisco perchè ci si debba incavolare così per un gioco....cos'è, avete la consolle senza giochi e sapettate per giocare solo a gt5? nn credo....pazienza....nell'attesa ce ne sono di giochi da spolpare.....io per esempio mi sto spolpando BORDERLANDS....una figata, compreso il dlc....poi prima di GT5 penso giocheremo a FFXIII....quindi ragazzi tranquilli che il tempo nell'attesa ci passerà bene

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                          scusate....ma nell'attesa potreste anche giocare ad altro....nn capisco perchè ci si debba incavolare così per un gioco....cos'è, avete la consolle senza giochi e sapettate per giocare solo a gt5? nn credo....pazienza....nell'attesa ce ne sono di giochi da spolpare.....io per esempio mi sto spolpando BORDERLANDS....una figata, compreso il dlc....poi prima di GT5 penso giocheremo a FFXIII....quindi ragazzi tranquilli che il tempo nell'attesa ci passerà bene
                          ok ma la trovo una cosa davvero di poco rispetto verso i propri utenti. Bastava starsene zitti e non dire "il gioco se voglio lo faccio uscire domani perché è finito" e poi mi fai aspettare mesi su mesi. in qualsiasi altro campo di mercato l'azienda perderebbe credibilità.
                          Last edited by El Fundo; 12 December 2009, 22:09.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            ma non sarà la volta buona che ci danno i danni a tutte le auto?
                            Probabile.
                            credo (soprattutto spero) che si siano sentiti col pepe al culo e abbiano capito tutte le lemantele in giro per i forum.

Comment

Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio
                              basta...............spero che non lo compri nessuno per ripicca
                              concordo
                              questo mi fa pensare ke nn sono mai stati a un punto buovo. dicevano di nn avere basi, mentre cmq il prologue credo siano molti byte per una base di partenza, magari vogliono cambiare radicalmente da quel capitolo. kissà cosa stanno facendo...
                              poi sappiamo la situazione sony, questo nn aiuta di certo
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

io avevo capito che volevano metterci l'estate dentro....
                                quindi la data non meglio precisata di marzo è solo in atre parti e non europa?
                                hum provvederò ad informare.bisogna fare una spedizione punitiva dentro gli studi di poliphony e mandarli a quel paese perchè stanno facendo rinsecchire la gente che aspetta l'uscita di questo gioco!
                                comunque non tanto fabiotesta quanto giopa avrei voluto sentire il suo commento perchè zio fabio è come me agli esordi nel forum per questo gioco molto fanboy

sigpic

Comment

Working...
                                X