Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Prince of Persia si mostra in video
Collapse
X
-
Spero che abbiano fatto tesoro di tutte le critiche mosse al primo e ne abbiano fatto tesoro. In Ubisoft hanno dimostrato che tengono conto delle critiche (mi viene in mente l'esempio di AC) quindi sono molto fiducioso, il primo era bello, ma noioso, speriamo che il secondo non si dimostri solo una ricerca di semi di luce...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioloal scommeto che odi gia da adesso questo gioco, vosto che dallo stile riprende molto spirito guerriero, 9 su 10 che è così e la cosa mi sollevaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Lo stile del primo (quarto) PoP a me piaceva molto, vero che era ripetitivo, almeno quanto era innovativo però. Un secondo capitolo con quell'atmosfera e con un gameplay più vario sarebbe stato un capolavoro. Spero che questo ritorno alle sabbie sia solo uno spin-off per sfruttare l'uscita del film.
Dai vostri commenti però sembra proprio che avrà più successo questo capitolo in salsa retrò piuttosto che la nuova strada intrapresa.
Peccato
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioloal, il vestito, la faccia del principe, la scritta del titolo e il sottotitolo in rosso, prince of persia 2.0 lontano un miglioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinfatti anche l'atmosfera era identica al video del secondo in cui il dahaka inseguiva il principe tra i vicoli di Persia, stessi colori....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodatti un'occhiata a quel video e vedrai che anche nel 2 c'era un po di arancionela tua è una speranza, ammettilo, poi la cosa del terzo un po anche io l'ho ricolegato, ma era il 2 con la sabbia alla fine
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment