Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Prince of Persia si mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Prince of Persia si mostra in video

Ma, anche qui, niente parte giocata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perplesso, queste sabbie sono trite e ritrite.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

niente di che.

Comment

almeno hanno abbandonato l'idea dell ultimo

Comment

Spero che abbiano fatto tesoro di tutte le critiche mosse al primo e ne abbiano fatto tesoro. In Ubisoft hanno dimostrato che tengono conto delle critiche (mi viene in mente l'esempio di AC) quindi sono molto fiducioso, il primo era bello, ma noioso, speriamo che il secondo non si dimostri solo una ricerca di semi di luce...

Comment

loal scommeto che odi gia da adesso questo gioco, vosto che dallo stile riprende molto spirito guerriero, 9 su 10 che è così e la cosa mi solleva

Comment

Sbaglio o il protagonista è diventato un barbone???
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                loal scommeto che odi gia da adesso questo gioco, vosto che dallo stile riprende molto spirito guerriero, 9 su 10 che è così e la cosa mi solleva
                bhe oddio, a me pare riprenda il primo e il terzo, che bene o male sono i miei preferiti. Mi preoccupa il fatto che mi puzza di tie in caccoso lontano un miglio, contando che ha dietro uno sviluppo di pochi mesi O_o
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Lo stile del primo (quarto) PoP a me piaceva molto, vero che era ripetitivo, almeno quanto era innovativo però. Un secondo capitolo con quell'atmosfera e con un gameplay più vario sarebbe stato un capolavoro. Spero che questo ritorno alle sabbie sia solo uno spin-off per sfruttare l'uscita del film.
                  Dai vostri commenti però sembra proprio che avrà più successo questo capitolo in salsa retrò piuttosto che la nuova strada intrapresa.
                  Peccato

Save Andrew Ryan!

Comment

loal, il vestito, la faccia del principe, la scritta del titolo e il sottotitolo in rosso, prince of persia 2.0 lontano un miglio

Comment

loal, il vestito, la faccia del principe, la scritta del titolo e il sottotitolo in rosso, prince of persia 2.0 lontano un miglio
                      non penso sia il vestito a fare pop, ma le ambientazioni. Il secondo capitolo non mostrava un minimo di "arancione" neanche a vomitarci sopra

Comment

infatti anche l'atmosfera era identica al video del secondo in cui il dahaka inseguiva il principe tra i vicoli di Persia, stessi colori....

Comment

infatti anche l'atmosfera era identica al video del secondo in cui il dahaka inseguiva il principe tra i vicoli di Persia, stessi colori....
                          mha oddio, io il 2 lo ricollego subito al nero e ai colori morti, tutte cose che in questo video non ho notato. Magari hai ragione tu, ma io lo ricollego ancora al primo, e soprattutto al terzo.

Comment

datti un'occhiata a quel video e vedrai che anche nel 2 c'era un po di arancione la tua è una speranza, ammettilo, poi la cosa del terzo un po anche io l'ho ricolegato, ma era il 2 con la sabbia alla fine

Comment

datti un'occhiata a quel video e vedrai che anche nel 2 c'era un po di arancione la tua è una speranza, ammettilo, poi la cosa del terzo un po anche io l'ho ricolegato, ma era il 2 con la sabbia alla fine
                              ma che speranza. Tu sai bene che io, con la roba ubisoft, non voglio mai più averne a che fare. Dopo aver giocato di fila pop2, pop3, pop4 e AC1, puoi anche capire perchè auguro loro il fallimento più doloroso della storia

Comment

Working...
                              X