Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Prince of Persia si mostra in video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiola cosa di elika era proprio per riempire l'assenza delle sabbie
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioMike Newell sarebbe un regista-coi-controcosi?
Comment
-
Bello, mi ricorda molto PoP T2T, quindi mi interessa parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioha fatto top gun e questo mi basta
Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Noooo, ma perchè non hanno ripreso l'ultimo che mi era piaciuto moltissimo. Invece delle solite sabbie del cavolo... che schifo.
Rivoglio il Principe ed Elika!!!
Ed ovviamente questo lo salto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil film lo fa un regista coi controcosi
Inoltre i produttori sono gli stessi dei pirati dei caraibi quindi fatta dalla disney. Il film credo che verra fuori bene, il problema è se questo gioco è ispirato al film. Spero solo che la ubisoft non rovini di piu la saga dopo il fallimento totale del 4 capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocavolo, sapevo che lo faceva il regista di top gun all'inizio, quando lo hanno cambiato?
Però se il film non lo fa bene, lo chiamerò Mike Newbie
Da Ubisoft mi aspetto comunque un gioco almeno discreto.Last edited by Batman AA; 13 December 2009, 22:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon che Mike Newell sia il primo arrivato, eh...
Da EA mi aspetto comunque un gioco almeno discreto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon che Mike Newell sia il primo arrivato, eh...
Da EA mi aspetto comunque un gioco almeno discreto.
Comment
-
newell è un tizio da commediette.
Cmq per il film c'è il topic apposta.
Perché tutti criticate, sconsigliate ecc. questo gioco se l'unica cosa che si è vista è un teaser in cg?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioUbisoft semmai
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionewell è un tizio da commediette.
Cmq per il film c'è il topic apposta.
Perché tutti criticate, sconsigliate ecc. questo gioco se l'unica cosa che si è vista è un teaser in cg?
Comment
Comment