Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Prince of Persia si mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    in tutti i giochi il principe cambia (tra l'altro nella versione italiana cambiava sempre anche il doppiaggio!); speriamo* che questo sia un cambiamento positivo, anche se penso avranno preso le cose buone dell'ultimo capitolo e gli avranno appiccicato sopra le Sabbie, elemento essenziale per Prince of Persia (per quanto possa esservi piaciuto il quarto capitolo NON DITEMI che era bella l'idea dei salvataggi continui di Elika..!)
    A me era piaciuta l'idea dei salvataggi da parte di Elika, alla fin fine evitavano la rottura di scatole di dover rifare tutto un pezzo ogni volta se cadevi alla fine.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      A me era piaciuta l'idea dei salvataggi da parte di Elika, alla fin fine evitavano la rottura di scatole di dover rifare tutto un pezzo ogni volta se cadevi alla fine.
      era una bella idea,negli altri pince ogni volta che cadevo dovevo rifare tutto.cmq l'ultimo mi è piaciuto ,peccato che riprendono i primi.che barba..
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

....io ho un brutto presentimento....a me sembra molto un gioco riferito al film in uscita proprio nel 2010, mah..staremo a vedere!!! Cmq secondo me il vero prince of persia è stato il numero 2, un gioco a mio avviso semplicemente fantastico (..se ti piacciono le ambientazioni dark..), il 4 era carino..ma niente di più...insomma un gioco che una volta finito la prima volta lo riponi nello scaffale e baste....

Comment

Il più bello era il primo: doppiaggio favoloso - nel due e nel tre era solo sufficiente - trama ottima anche se semplice, buona dose di umorismo, Principe carismatico, gameplay vario, grafica assolutamente superba. Forse era troppo corto, ma alcuni pezzi erano davvero difficili. Il due era simpatico: longevo, gameplay ancora più vario, grafica migliorata, ambientazioni dark tutto sommato godibili, e magari adatte, poichè indicavano anche il cambiamento interiore del Principe. Il terzo è un misto tra i due, con lo stealth, i QTE e il Principe Oscuro. L'ultimo era carino ma non c'entrava una mazza con gli altri tre. Per me il migliore è il primo, e spero che questo non sia una zallata immonda (la scritta alla fine del trailer mi ha lasciato tra e ).
          Last edited by Batman AA; 13 December 2009, 18:34.

Comment

Mamma che video orribile... E io che l'ho aspettato una settimana intera. Vabbè alla fine si tratterà del gioco del film, sicuro. Spero solo che sia un buon gioco, che riprenda la trilogia o l'ultimo uscito me ne frego, voglio solo che gli sviluppatori non si crogiolino sugli allori, sinceramente.

Comment

benissimo! mi è piaciuta moltissimo tutta la storia e questo nuovo non fara da meno
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Anche la CG è fatta male

Spero proprio un ritorno ai fasti del primo PoP (che giudico oggettivamente il migliore, anche se il mio preferito è il secondo)
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  no, del quarto era semplicemente brutta la mancanza di trama e la svolta free roaming.
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                  era una bella idea,negli altri pince ogni volta che cadevo dovevo rifare tutto.
                  ma davvero vi piaceva l'aiuto della donnina? a me dava una brutta sensazione di "impotenza": vista la natura intrinsecamente interattiva dei giochi, "guardare" un salvataggio non mi piaceva proprio...soprattutto dopo i primi 3 Prince, la cui caratteristica principale era proprio il poter tornare indietro con le sabbie!

Comment

come la scimmia, anche se adoro il 2 il primo é il piú decente, che traggano ispirazione da quello

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      ma davvero vi piaceva l'aiuto della donnina? a me dava una brutta sensazione di "impotenza": vista la natura intrinsecamente interattiva dei giochi, "guardare" un salvataggio non mi piaceva proprio...soprattutto dopo i primi 3 Prince, la cui caratteristica principale era proprio il poter tornare indietro con le sabbie!
                      non ho mai detto che mi sia piaciuto. Ma penso che tra il milione di difetti che il gioco ha, quello era il meno grave.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

la cosa di elika era proprio per riempire l'assenza delle sabbie

Comment

8|
                          Brutto... Ma proprio brutto brutto!
                          Se la ubisoft, che i giochi li sà fare, se ne esce con questo non voglio immaginare il film, fatto da chissà chi, che obrobrio sarà
                          Niente film sui vg please lo dico sempre!
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

il film lo fa un regista coi controcosi

Comment

Ma Forgotten sands è il sequel dell'ultimo prince of persia o è per conto suo? Perchè l'ultimo sarebbe dovuto essere una trilogia.
                              Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                il film lo fa un regista coi controcosi
                                Mike Newell sarebbe un regista-coi-controcosi?

Comment

Working...
                                X