Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War III è completo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War III è completo

Parola di John Hight

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

3 mesi per metterlo a posto.. speriamo che esca fuori un capolavoro!!!
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

Questa affermazione mi ricorda qualcos' altro
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        loro non sono polyphony ...sta tornando il dio della guerra,che spettacolo

Comment

Beh forse GT5 arriva in estate, comunque che bello Kratos e Dante!!!!

Comment

Ragazzi qualuno mi sa dire se la collection sarà in ITA?
            sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

anche io ho pensato la stessa cosa.speriamo che in questo caso sia vera cosi mio fratello si fa ps3 per questo gioco e io sempre da lui

sigpic

Comment

Sarà che i primi 2 capitoli sono stati dei CAPOLAVORI...sarà perchè quanto ho visto di Dante's Inferno mi ha positivamente stupito...ma ho una paura folle che questo terzo GOF non sarà quel capolavoro annunciato...speriamo mi smentiscano del tutto!!!!

Comment

finchè un gioco non entra in fase gold queste dichiarazioni vanno prese con le pinze...ma credo che di pholiphony ce ne sia una sola...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
                    Sarà che i primi 2 capitoli sono stati dei CAPOLAVORI...sarà perchè quanto ho visto di Dante's Inferno mi ha positivamente stupito...ma ho una paura folle che questo terzo GOF non sarà quel capolavoro annunciato...speriamo mi smentiscano del tutto!!!!
                    se ti è piaciuto dante's sicuramente ti piacerà anche GoW3...anche perchè la differenza tra le due demo è abbastanza evidente...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Lo prenotato quando andai ritirare uncharted 2 il 14/10 e mi hanno detto che forse riceverò la collectors edition. Non vedo l' ora che arrivi il 17 marzo!!!!! Quel giorno sarò davanti al gamestop dalle 5:00 del mattino ad aspettare che apra... OH MY GOD OF WAR

Comment

uscirà solo per ps3?
                        Eppure GoW chains of olympus  per psp non mi pare abbia venduto male ,potrebbero dare una gioia anche a noi fan della piccola portatile! 
                        Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                          uscirà solo per ps3? Eppure GoW chains of olympus  per psp non mi pare abbia venduto male ,potrebbero dare una gioia anche a noi fan della piccola portatile! 
                          Ma stai scherzando? E' sempre stata esclusiva Sony e sarà una delle Killer Application per PS3 del 2010!!

Comment

Bene,bella notizia.
                            Tempo per migliorare ogni singolo aspetto e sarà in negozio.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Ma stai scherzando? E' sempre stata esclusiva Sony e sarà una delle Killer Application per PS3 del 2010!!
                              Comunque altre fonti dicono che ne uscirà una versione per psp,anche se forse non proprio dello stesso gioco,magari non sono attendibili,ormai mi fido solo di gamesurf!

Illumina l'oscurità...

Comment

Working...
                              X