Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War III è completo
Collapse
X
-
3 mesi per metterlo a posto.. speriamo che esca fuori un capolavoro!!!
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuesta affermazione mi ricorda qualcos' altro...sta tornando il dio della guerra,che spettacolo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuesta affermazione mi ricorda qualcos' altro
Comment
-
Sarà che i primi 2 capitoli sono stati dei CAPOLAVORI...sarà perchè quanto ho visto di Dante's Inferno mi ha positivamente stupito...ma ho una paura folle che questo terzo GOF non sarà quel capolavoro annunciato...speriamo mi smentiscano del tutto!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuesta affermazione mi ricorda qualcos' altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioSarà che i primi 2 capitoli sono stati dei CAPOLAVORI...sarà perchè quanto ho visto di Dante's Inferno mi ha positivamente stupito...ma ho una paura folle che questo terzo GOF non sarà quel capolavoro annunciato...speriamo mi smentiscano del tutto!!!!
Comment
-
Lo prenotato quando andai ritirare uncharted 2 il 14/10 e mi hanno detto che forse riceverò la collectors edition. Non vedo l' ora che arrivi il 17 marzo!!!!! Quel giorno sarò davanti al gamestop dalle 5:00 del mattino ad aspettare che apra... OH MY GOD OF WAR
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggiouscirà solo per ps3? Eppure GoW chains of olympus per psp non mi pare abbia venduto male ,potrebbero dare una gioia anche a noi fan della piccola portatile!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa stai scherzando? E' sempre stata esclusiva Sony e sarà una delle Killer Application per PS3 del 2010!!
Illumina l'oscurità...
Comment
Comment