Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War III è completo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bello bello! non vedo l'ora di metterci le mani sopra, ho preso la PS3 praticamente SOLO per questo gioco! ma si hanno gia notizie sulle eventuali collector's edition? varie steelbox o edizioni ancora più ricche? no xke io devo avere quella con più robba possibile! il masismo sarebbe un'edizione con tutti e 3 i capitoli insieme sbav sbav

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
      uscirà solo per ps3? Eppure GoW chains of olympus  per psp non mi pare abbia venduto male ,potrebbero dare una gioia anche a noi fan della piccola portatile! 
      ci sarà un altro gioco di GOW su psp mi sembra sia stato confermato tempo fa

Comment

Dopo l'ennesimo ritardo di GT5 mi ci voleva proprio una notizia del genere.

Comment

molto bene!!  gioco fantastico!!
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Ma stai scherzando? E' sempre stata esclusiva Sony e sarà una delle Killer Application per PS3 del 2010!!
            beh, tu intanto considera che la psp è della Sony.
            sigpic

Spoiler:

Comment

3 mesi di test... beh dai almeno giocandoci nn penserò: ma cosa gli costava fare le cose con calma??
              quanto sarà divertente giocarci... sbavv
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ho giocato i primi 2, poi sono passato alla 360 forse il terzo non lo giocherò mai

Comment

In assoluto il gioco che attendo più di tutti.

GoW3, bayonetta, castelvania, dante's inferno, darksyders..Quanti action tutti in una volta, mi sento in paradiso
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

speriamo che sia fantasico come i predecessori.
                    nn vedo l'ora che esca. w god of war!!!!!!!!!!!!!!!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      In assoluto il gioco che attendo più di tutti. GoW3, bayonetta, castelvania, dante's inferno, darksyders..Quanti action tutti in una volta, mi sento in paradiso
                      hai ragione. anche se nn credo che dante s inferno ,castelvania e darksyder si avvicinino all'onnipotente god of war.credo che invece bayonetta sia un buon gioco

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

questo è uno di quei momenti che se potessi tornare indietro prenderei la ps3

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          In assoluto il gioco che attendo più di tutti.

GoW3, bayonetta, castelvania, dante's inferno, darksyders..Quanti action tutti in una volta, mi sento in paradiso
                          il migliore sarà l'outsider darksiders
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            il migliore sarà l'outsider darksiders
                            nn credo che supererà god of war 3,anche se credo che sarà un bel gioco . i primi due god of war sono i capolavori x ps2 e nn credo che il 3 deluderà i suoi fan : sisi:

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                              nn credo che supererà god of war 3,anche se credo che sarà un bel gioco . i primi due god of war sono i capolavori x ps2 e nn credo che il 3 deluderà i suoi fan : sisi:
                              mio zio è avvocato, quindi io diventerò magistrato?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                mio zio è avvocato, quindi io diventerò magistrato?
                                questa ci stava un attendibile dkfetto é che durerà poco, potevano anche tentare di farlo un po sandbox, poi non so

Comment

Working...
                                X