bello bello! non vedo l'ora di metterci le mani sopra, ho preso la PS3 praticamente SOLO per questo gioco! ma si hanno gia notizie sulle eventuali collector's edition? varie steelbox o edizioni ancora più ricche? no xke io devo avere quella con più robba possibile! il masismo sarebbe un'edizione con tutti e 3 i capitoli insieme sbav sbav
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War III è completo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggiouscirà solo per ps3? Eppure GoW chains of olympus per psp non mi pare abbia venduto male ,potrebbero dare una gioia anche a noi fan della piccola portatile!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa stai scherzando? E' sempre stata esclusiva Sony e sarà una delle Killer Application per PS3 del 2010!!
Comment
-
In assoluto il gioco che attendo più di tutti.
GoW3, bayonetta, castelvania, dante's inferno, darksyders..Quanti action tutti in una volta, mi sento in paradisosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIn assoluto il gioco che attendo più di tutti. GoW3, bayonetta, castelvania, dante's inferno, darksyders..Quanti action tutti in una volta, mi sento in paradiso
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIn assoluto il gioco che attendo più di tutti.
GoW3, bayonetta, castelvania, dante's inferno, darksyders..Quanti action tutti in una volta, mi sento in paradisoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioil migliore sarà l'outsider darksiders
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggionn credo che supererà god of war 3,anche se credo che sarà un bel gioco . i primi due god of war sono i capolavori x ps2 e nn credo che il 3 deluderà i suoi fan : sisi:
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomio zio è avvocato, quindi io diventerò magistrato?un attendibile dkfetto é che durerà poco, potevano anche tentare di farlo un po sandbox, poi non so
Comment
Comment