Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War III è completo
Collapse
X
-
"THE LORD OF THEGAMES"
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquesta ci stavaun attendibile dkfetto é che durerà poco, potevano anche tentare di farlo un po sandbox, poi non so
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomio zio è avvocato, quindi io diventerò magistrato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Superman Visualizza MessaggioHa semplicemente affermato che il prossimo capitolo non deluderà i fan della saga. Non paragoniamo cose che non possono essere paragonate. A mio avviso, non c'è gioco che superi la magnificenza di God of War... Non vedo l'ora che arrivi marzo!
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquesta ci stavaun attendibile dkfetto é che durerà poco, potevano anche tentare di farlo un po sandbox, poi non so
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobeh, tu intanto considera che la psp è della Sony.Last edited by miky86; 16 December 2009, 18:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGod Of War sandbox? Scherzi vero?)
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioovvio che anche tu hai ragione, ma i seguiti dei grandi giochi cm metal gear solid ,gta,halo , call of durty e mille altri* hanno deluso coloro che hanno giocato hai precedenti capitoli? se god of war 1 e 2 per ps2 erano forse i migliori action games figurati cn la ps3 ed il suo motore grafico!
Che poi Cod 5 ha deluso i fan. Anche Dmc4 e FF XII non hanno retto le aspettative, ma non solo, mille altri.
Originariamente Scritto da Superman Visualizza MessaggioHa semplicemente affermato che il prossimo capitolo non deluderà i fan della saga. Non paragoniamo cose che non possono essere paragonate.*A mio avviso, non c'è gioco che superi la magnificenza di God of War... Non vedo l'ora che arrivi marzo!
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLo sò ma pensavo intendesse altre console quali 360 o PC...Che poi esca per PSP un capitolo a parte con storia differente ben venga perchè non mi và di giocare GoW III identico su PSP...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioHa detto che darksiders non supererà gow 3 perchè il migliore. Pff, discorsi da fanboy per entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggioho giocato i primi 2, poi sono passato alla 360 forse il terzo non lo giocherò mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Superman Visualizza MessaggioE perchè non è vero?! xD E a dirla tutta, marcatzeri ha detto che darksiders sarà il migliore, quindi secondo i miei calcoli the lord non ha sbagliato a difendere gow 3; non è uscito mica dal nulla con questa affermazione
Ps: no, non è vero.
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma scusa e tu dopo aver giocato a dei capolavori come i primi 2 sapendo che il terzo e ultimo capitolo usciva su play 3 sei passato alla concorrenza? è proprio vero a volte la fantascienza supera la realtà...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPs: no, non è vero.
quindi nel 2007, uno doveva comprare la ps3 solo per gow3 (uscita 2010)? Ah beh..
Beh comunque alla fine sono sempre gusti vostri, ma non potete criticare così un gioco che ha vinto persino il titolo di Gioco dell'Anno e quello di Gioco più atteso del 2010 all'ultimo Games Awards. Ci sono apposta persone che valutano i giochi da un punto di vista oggettivo... Sono i risultati che contano, e posso parlare benissimo da soli per quanto ti vuoi opporre. E' il mio parere, poi pensala come vuoi.
Comment
Comment