Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War III è completo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    mio zio è avvocato, quindi io diventerò magistrato?
    ovvio che anche tu hai ragione, ma i seguiti dei grandi giochi cm metal gear solid ,gta,halo , call of durty e mille altri  hanno deluso coloro che hanno giocato hai precedenti capitoli? se god of war 1 e 2 per ps2 erano forse i migliori action games figurati cn la ps3 ed il suo motore grafico!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      questa ci stava un attendibile dkfetto é che durerà poco, potevano anche tentare di farlo un po sandbox, poi non so
      purtoppo è vero  :sigh: XD

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

mio zio è avvocato, quindi io diventerò magistrato?
        Ha semplicemente affermato che il prossimo capitolo non deluderà i fan della saga. Non paragoniamo cose che non possono essere paragonate. A mio avviso, non c'è gioco che superi la magnificenza di God of War... Non vedo l'ora che arrivi marzo!

Comment

Originariamente Scritto da Superman Visualizza Messaggio
          Ha semplicemente affermato che il prossimo capitolo non deluderà i fan della saga. Non paragoniamo cose che non possono essere paragonate. A mio avviso, non c'è gioco che superi la magnificenza di God of War... Non vedo l'ora che arrivi marzo!
          giusto anche x me

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            questa ci stava un attendibile dkfetto é che durerà poco, potevano anche tentare di farlo un po sandbox, poi non so
            God Of War sandbox? Scherzi vero?
            sigpic

Comment

beh, tu intanto considera che la psp è della Sony.
              Lo sò ma pensavo intendesse altre console quali 360 o PC...Che poi esca per PSP un capitolo a parte con storia differente ben venga perchè non mi và di giocare GoW III identico su PSP...
              Last edited by miky86; 16 December 2009, 18:32.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                God Of War sandbox? Scherzi vero?
                l'ho sparata così, il punto è che non possono chiudere la saga con la solita storia di 9 orette, qualche sfida e amen, l'online, seppur detestabile, avrebbe allungato la longevità, tipo sterminare mostri su mostri inseme ad un altro tizio(l'ho sparata ancora)

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                  ovvio che anche tu hai ragione, ma i seguiti dei grandi giochi cm metal gear solid ,gta,halo , call of durty e mille altri* hanno deluso coloro che hanno giocato hai precedenti capitoli? se god of war 1 e 2 per ps2 erano forse i migliori action games figurati cn la ps3 ed il suo motore grafico!
                  proprio del motore grafico mi preoccupo.
                  Che poi Cod 5 ha deluso i fan. Anche Dmc4 e FF XII non hanno retto le aspettative, ma non solo, mille altri.

Ha semplicemente affermato che il prossimo capitolo non deluderà i fan della saga. Non paragoniamo cose che non possono essere paragonate.*A mio avviso, non c'è gioco che superi la magnificenza di God of War... Non vedo l'ora che arrivi marzo!
                  non diciamo cose che non possono essere ancora dette. Ha detto che darksiders non supererà gow 3 perchè il migliore. Pff, discorsi da fanboy per entrambi.

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Lo sò ma pensavo intendesse altre console quali 360 o PC...Che poi esca per PSP un capitolo a parte con storia differente ben venga perchè non mi và di giocare GoW III identico su PSP...
                  si, ma lui ha detto per psp. A me non cambia nulla, tanto lo prenderò sulla ps3, quindi che lo facciano pure sulla psp.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Ha detto che darksiders non supererà gow 3 perchè il migliore. Pff, discorsi da fanboy per entrambi.
                    E perchè non è vero?! xD E a dirla tutta, marcatzeri ha detto che darksiders sarà il migliore, quindi secondo i miei calcoli the lord non ha sbagliato a difendere gow 3; non è uscito mica dal nulla con questa affermazione

Comment

Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggio
                      ho giocato i primi 2, poi sono passato alla 360 forse il terzo non lo giocherò mai
                      ma scusa e tu dopo aver giocato a dei capolavori come i primi 2 sapendo che il terzo e ultimo capitolo usciva su play 3 sei passato alla concorrenza? è proprio vero a volte la fantascienza supera la realtà...

Comment

E perchè non è vero?! xD E a dirla tutta, marcatzeri ha detto che darksiders sarà il migliore, quindi secondo i miei calcoli the lord non ha sbagliato a difendere gow 3; non è uscito mica dal nulla con questa affermazione
                        già, uno da un parere personale, l'altro lo spaccia per cosa oggettiva. Uguale.
                        Ps: no, non è vero.

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                        ma scusa e tu dopo aver giocato a dei capolavori come i primi 2 sapendo che il terzo e ultimo capitolo usciva su play 3 sei passato alla concorrenza? è proprio vero a volte la fantascienza supera la realtà...
                        quindi nel 2007, uno doveva comprare la ps3 solo per gow3 (uscita 2010)? Ah beh..
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Ps: no, non è vero.

quindi nel 2007, uno doveva comprare la ps3 solo per gow3 (uscita 2010)? Ah beh..
                          Ma dai, è come paragonare Hercules per PSX con Warfare 2!
                          Beh comunque alla fine sono sempre gusti vostri, ma non potete criticare così un gioco che ha vinto persino il titolo di Gioco dell'Anno e quello di Gioco più atteso del 2010 all'ultimo Games Awards. Ci sono apposta persone che valutano i giochi da un punto di vista oggettivo... Sono i risultati che contano, e posso parlare benissimo da soli per quanto ti vuoi opporre. E' il mio parere, poi pensala come vuoi.

Comment

Working...
                          X