Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 resta ancora un onere per Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScoperta dell'acqua calda, fortuna che mesi fa si diceva che operassero in positivo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPotrebbero operare in positivo grazie al software, per quanto ne sappiamo.
La notizia dice che ad ogni console che vendono ci perdono, se facessimo un resoconto di quanto hanno speso dal 2006 ad oggi, considerando i costi di sviluppo della prima e della slim, si intuisce quanto economicamente la PS3 sia un mega floppone.
Ultimamente c'è un accenno di miglioramento, ma la situazione non è rosea, il vero guadagno si viene a creare quando produrre un bene ti costa meno che venderlo.
Siamo quì a parlarne perchè la casa si chiama Sony e ha fondi "illimitati" altrimenti non so quanto avrebbe tirato avanti la sola divisione PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl software è una cosa, l'hardware è un altra.
La notizia dice che ad ogni console che vendono ci perdono, se facessimo un resoconto di quanto hanno speso dal 2006 ad oggi, considerando i costi di sviluppo della prima e della slim, si intuisce quanto economicamente la PS3 sia un mega floppone.
Ultimamente c'è un accenno di miglioramento, ma la situazione non è rosea.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChi ha mai detto il contrario? Io ho risposto direttamente alla tua frase "e dicevano di non essere in perdita". Ripeto, non c'è solo l'hardware, quindi magari guadagnano sul resto. E, ripeto anche questo, noi non possiamo saperlo, semplicemente
Il mio discorso era circoscritto alla sola divisione PS3 per fare una stima più o meno adeguata.
Comment
-
Originariamente Scritto da peppesballoCmq qualcosa mi fa pensare ke d certo la Sony nn fallirà!
Comment
-
Cavolo, fate quel che vi pare, ma certo che la produzione ha i suoi rischi e costi!
Se poi non ci degnate delle esclusive conosciute e attese da tutti certo che nessuno vuole nulla!
Comment
-
massacratemi,ma io non ci credo! e come se io vi vendessi una mela per 1 euro,avendola pagata 1,30! cos'è la sony una società che fà beneficienza?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose fallisce sony finisce il mondo, sicuramente PS3 è un fallimento ( almeno per ora e sinceramente secondo me almeno che non esca una futura ps4 che venderà a sproposito in questa gen la ps3 ha floppato di brutto!)cmq dire che sony fallisce, forse ti seiespresso un tantino male o intendevi proprio sony come azienda????
Comment
Comment