Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 resta ancora un onere per Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 resta ancora un onere per Sony

Costi di produzione ancora elevati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scoperta dell'acqua calda, fortuna che mesi fa si diceva operassero in positivo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Scoperta dell'acqua calda, fortuna che mesi fa si diceva che operassero in positivo.
      Potrebbero operare in positivo grazie al software, per quanto ne sappiamo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Potrebbero operare in positivo grazie al software, per quanto ne sappiamo.
        Il software è una cosa, l'hardware è un altra.
        La notizia dice che ad ogni console che vendono ci perdono, se facessimo un resoconto di quanto hanno speso dal 2006 ad oggi, considerando i costi di sviluppo della prima e della slim, si intuisce quanto economicamente la PS3 sia un mega floppone.
        Ultimamente c'è un accenno di miglioramento, ma la situazione non è rosea, il vero guadagno si viene a creare quando produrre un bene ti costa meno che venderlo.

Siamo quì a parlarne perchè la casa si chiama Sony e ha fondi "illimitati" altrimenti non so quanto avrebbe tirato avanti la sola divisione PS3.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Il software è una cosa, l'hardware è un altra.
          La notizia dice che ad ogni console che vendono ci perdono, se facessimo un resoconto di quanto hanno speso dal 2006 ad oggi, considerando i costi di sviluppo della prima e della slim, si intuisce quanto economicamente la PS3 sia un mega floppone.
          Ultimamente c'è un accenno di miglioramento, ma la situazione non è rosea.
          Chi ha mai detto il contrario? Io ho risposto direttamente alla tua frase "e dicevano di non essere in perdita". Ripeto, non c'è solo l'hardware, quindi magari guadagnano sul resto. E, ripeto anche questo, noi non possiamo saperlo, semplicemente
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Chi ha mai detto il contrario? Io ho risposto direttamente alla tua frase "e dicevano di non essere in perdita". Ripeto, non c'è solo l'hardware, quindi magari guadagnano sul resto. E, ripeto anche questo, noi non possiamo saperlo, semplicemente
            Ricollegandomi al mio post di prima, la Sony guadagna su 10.000 altre cose, il buco fatto da PS3 è quasi irrilevante nell'intero capitale dell'azienda.
            Il mio discorso era circoscritto alla sola divisione PS3 per fare una stima più o meno adeguata.

Elusys

Comment

tanto quei 36 dollari li ricuperano negli altri settori e con software vari, non saranno questi miseri spiccioli a preoccuparla. 

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo
                Cmq qualcosa mi fa pensare ke d certo la Sony nn fallirà!
                se fallisce sony finisce il mondo, sicuramente PS3 è un fallimento ( almeno per ora e sinceramente secondo me almeno che non esca una futura ps4  che venderà a sproposito in questa gen la ps3 ha floppato di brutto!)cmq dire che sony fallisce, forse ti seiespresso  un tantino male o intendevi proprio sony come azienda????

Comment

scusate ma mi avete segato il commento?

Comment

Mmmm,mi sembra esagerato,a momenti sembra che il piacere ce lo stiano facendo loro...
                    greatfede

Comment

Cavolo, fate quel che vi pare, ma certo che la produzione ha i suoi rischi e costi!
                      Se poi non ci degnate delle esclusive conosciute e attese da tutti certo che nessuno vuole nulla!

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

io la mia ps3 c'è l'ho poi chissenefrega quanto guadagna sony

Comment

Beh,oddio,Sony ha risorse illimitate per compensare le perdite fino a un certo punto...Sicuramente costerebbe di piu' a livello di immagine ritirare la Play3 dal mercato per ora,ma continuare a resistere alla fine pesera' eccome se questa generazione di console durera' ancora a lungo.

Comment

massacratemi,ma io non ci credo! e come se io vi vendessi una mela per 1 euro,avendola pagata 1,30! cos'è la sony una società che fà beneficienza?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              se fallisce sony finisce il mondo, sicuramente PS3 è un fallimento ( almeno per ora e sinceramente secondo me almeno che non esca una futura ps4  che venderà a sproposito in questa gen la ps3 ha floppato di brutto!)cmq dire che sony fallisce, forse ti seiespresso  un tantino male o intendevi proprio sony come azienda????
                              Sarà pure un fallimento come dici te ma intanto io l'ho comprata proprio perchè era la console che mi piaceva di più a livello software e hardware rispetto alle altre due e le esclusive che ha non sono belle, sono capolavori se permetti!!! Poi guarda che il Wii e l'xbox hanno caratteristiche diverse. Il Wii è una buona console adatta per chi vuole spassarsela divertendosi con gli amici e ci sono anche i capolavori che sa fare solo Nintendo. La 360 ha pressochè gli stessi giochi della PS3, ma l'hardware è diverso e costa meno e quindi è conveniente secondo me solo per il discorso del prezzo, perchè la PS3 costa ancora assai ma ha giochi bellissimi. E ti faccio presente che la Microsoft quando ha messo in vendita la prima xbox perdeva un tot di soldi per ogni console prodotta e ha dovuto aspettare quasi due anni per vedere finalmente il guadagno, intanto però facendo così si è inserita nel mercato dei videogiochi e ha recuperato i soldi in altri campi. Microsoft e Sony non sono Nintendo, che si occupa solo di videogiochi. Probabilmente Sony sta adottando una politica di mercato diversa rispetto a quella adottata per PS2 ma non è che con questo vuol dire che la PS3 è fallita

Comment

Working...
                              X