Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora sul PSN a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora sul PSN a pagamento

Silenzio, parla Masayuki Chatani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero per loro che non facciano il multi a pagamento come xbox live...altrimenti molti farebbero volare la propria ps3 (io per primo)

Comment

Sisi, anche la mia play subirebbe un crash test...se lo faranno, passerò a xbox..

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
        Sisi, anche la mia play subirebbe un crash test...se lo faranno, passerò a xbox..
        a quale pro passeresti all'xbox? XD a questo punto tieniti la ps3
        Io passerei definitivamente al pc e al wii.

Comment

Al pc pure pure,ma dalla Ps3 al Wii....ehm....
          Comunque se per esempio l'abbonamento venisse a costare tipo 30 euro l'anno capirai che tragedia....A fronte d'un miglioramento del servizio io pagherei.Seno' quando la facciamo andare in utile questa console...?
          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 December 2009, 11:58.

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
            tanto paghi anche li
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Spero per loro che non facciano il multi a pagamento come xbox live...altrimenti molti farebbero volare la propria ps3 (io per primo)

bhe mo non esageriamo! sicuramente il cavo ethernet fa una brutta fine ma la ps3 me la tengo!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Al pc pure pure,ma dalla Ps3 al Wii....ehm.... Comunque se per esempio l'abbonamento venisse a costare tipo 30 euro l'anno capirai che tragedia....A fronte d'un miglioramento del servizio io pagherei.Seno' quando la facciamo andare in utile questa console...?
                Il Wii lo userei solo per divertirmi in compagnia, e il pc come sempre per i giochi seri XD

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                bhe mo non esageriamo! sicuramente il cavo ethernet fa una brutta fine ma la ps3 me la tengo!
                Io gioco solo in multi...odio giocare da solo

Comment

Io vado controcorrente: se mi offrono un servizio pari a quello che offre la 360, allora 30€ all'anno li pago volentieri

Comment

Originariamente Scritto da QuandoEravamoRe Visualizza Messaggio
                    Io vado controcorrente: se mi offrono un servizio pari a quello che offre la 360, allora 30€ all'anno li pago volentieri
                    a quel punto prendi comunque 360 che il servizio non sarà mai a quel livello...
                    se è gratis tanto vale ps3, ma pagando non esiste paragone...

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                      a quel punto prendi comunque 360 che il servizio non sarà mai a quel livello... se è gratis tanto vale ps3, ma pagando non esiste paragone...
                      Ma io ha gia la PS3 :-). Ovvio però  che se non migliorano un gazzo i miei soldi non li vedono.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                        a quale pro passeresti all'xbox? XD a questo punto tieniti la ps3 Io passerei definitivamente al pc e al wii.
                        Giusto per protesta XD..no bhe, in realtà credo che bisognerà valutare se il prezzo sarà accettabile, e se corrisponderanno dei miglioramenti evidenti al servizio.

Comment

se volete un bel servizio al livello del live xbox bisogna pagarlo... c è poco da fare.. comunque spero che pure il live xbox si innovi ovviamente con aumento del mensile

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                            se volete un bel servizio al livello del live xbox bisogna pagarlo... c è poco da fare.. comunque spero che pure il live xbox si innovi ovviamente con aumento del mensile
                            Ovviamente.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Spero che rimanga tutto gratis.
                              In ogni caso se già il psn gratis è abbastanza buono, a pagamento sarà a livello, se non migliore, del live, o no?
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X