Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora sul PSN a pagamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioSisi, anche la mia play subirebbe un crash test...se lo faranno, passerò a xbox..
Io passerei definitivamente al pc e al wii.
Comment
-
Al pc pure pure,ma dalla Ps3 al Wii....ehm....
Comunque se per esempio l'abbonamento venisse a costare tipo 30 euro l'anno capirai che tragedia....A fronte d'un miglioramento del servizio io pagherei.Seno' quando la facciamo andare in utile questa console...?Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 December 2009, 11:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioSisi, anche la mia play subirebbe un crash test...se lo faranno, passerò a xbox..
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSpero per loro che non facciano il multi a pagamento come xbox live...altrimenti molti farebbero volare la propria ps3 (io per primo)
bhe mo non esageriamo! sicuramente il cavo ethernet fa una brutta fine ma la ps3 me la tengo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAl pc pure pure,ma dalla Ps3 al Wii....ehm.... Comunque se per esempio l'abbonamento venisse a costare tipo 30 euro l'anno capirai che tragedia....A fronte d'un miglioramento del servizio io pagherei.Seno' quando la facciamo andare in utile questa console...?
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe mo non esageriamo! sicuramente il cavo ethernet fa una brutta fine ma la ps3 me la tengo!
Comment
-
Originariamente Scritto da QuandoEravamoRe Visualizza MessaggioIo vado controcorrente: se mi offrono un servizio pari a quello che offre la 360, allora 30€ all'anno li pago volentieri
se è gratis tanto vale ps3, ma pagando non esiste paragone...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioa quel punto prendi comunque 360 che il servizio non sarà mai a quel livello... se è gratis tanto vale ps3, ma pagando non esiste paragone...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioa quale pro passeresti all'xbox? XD a questo punto tieniti la ps3 Io passerei definitivamente al pc e al wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiose volete un bel servizio al livello del live xbox bisogna pagarlo... c è poco da fare.. comunque spero che pure il live xbox si innovi ovviamente con aumento del mensileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment