Originariamente Scritto da GAMESPS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la demo di GT 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggionon è possibile che stai in prima posizione perche stamattina (ore 10.30 circa) ho visto la classifica ed in prima posizione c'era un tizio con 1.36. Sempre con l'elaborata...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRipeto la premessa già fatta per non creare equivoci, io non parlo come uno che ha provato il gioco, ma come uno che ha visto video su youtube e letto un po' di commenti. Cmq quello che volevo dire è che il fatto che un gioco sia difficile non vuol dire che sia realistico. Io posso renderti la macchina inguidabile, ma farla comportare in maniera del tutto innaturale... Io dai video ho notato un comportamento un po' strano, che non mi trasmette una sensazione di realismo, ma ripeto, vedere un video e giocare un gioco sono due cose molto lontane, però tenevo a sottolineare la differenza tra difficoltà e realismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioDite a quel povero babbeo esaltato di GAMESPS di darsi una calmata. Complimenti, quanti anni hai, 4? Ma vergognati...
Comment
-
Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggiova be se vuoi ti facciamo felice,gt non è realistico nella guida va bene?forse non sai giocare?ti consiglio ridge racer...li fare le derapate è molto falice...ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah ahahahahahahahaahahahahaha
Comment
-
[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1819672]Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggiocome non quotarti,credo che la fisica di guida*sia qualcosa di mai visto visto in un videogame,
QUOTE]
Addirittura....
Dunque la versione finale sara' realta' virtuale praticamente!
Comment
-
La gente prima dice di leggere quello che viene scritto agli altri, e poi è la prima a non leggere... o peggio a non comprendere... Cmq non rispondo per non sporcare oltre il 3d.
@Andrew: anche a me... lool
Cmq sbaglio o in curva le auto non si inclinano per via dell'azione dovuta a forza centripeta e forza centrifuga?? Cioè rimangono piatte, al massimo hanno dei sobbalzi per via delle disconnessioni della pista.
Comment
-
Provata la demo.
La fisica mi è piaciuta, ma...non capisco davvero che senso abbia presentarsi in jeans e maglietta, quando tutti si aspettano di vederti in abito da sera (e firmato Armani tra l'altro!).Mi sfugge la strategia di Marketing della Poli.
Non ho giocato il Prologue per non rovinarmi il brivido di provare il nuovo il Gt5...Speriamo che il gioco trasmetta qualcosa in piùsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioComunque il joypad ha l'impostazione ancora in vecchio stile, la X accelleratore e il quadrato il freno, scomodissima come scelta! Era meglio affidare ai tasti dorsali sta cosa!
faesi un giro nella sezione opzioni no eh?
Comment
Comment