Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    scusa ma mi serviva un ultimo post da quotare, per fare cifra tonda.

-.-'

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
      quoto in tutto.dico solo che chi vuole conoscere tutte le features di gt5,se va sul sito ufficiale li ci sono e ci si puo rendere conto di cosa manca in questo gt a. ripeto sul sito di gt ufficiale è riportato addirittura che le auto si ribalteranno,quindi si puo immaginare quanto il prodotto finito sia lontano da questa dimostrazione
      Dopo le promesse di giochi tipo PES, di quello che scrivono su siti e annunciano in pompa magna mi fido meno di quello che dicono i politici.

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      MA QUANDO MAI?!?! le DEMO escono una-due settimane prima del gioco completo, se non dopo, in genere dopo che il gioco stesso è entrato nella fase di copia; poi ci sono le versioni rilasciate per testing (come la beta di battlefield che essendo un gioco online ha bisogno di essere testato su larga scala e su più scenari), non sto dicendo che questa è una beta ma sicuramente non la versione finale in quanto mancano i danni ribaltamenti e altre cose confermate per la relase finale, quindi va presa come il gioco al 75-80% o comunque come il gioco senza alcune features chiave che devono essere ancora perfezionate.
      PES, Forza, Bayonetta, Dante's Inferno... sono le prime demo che mi vengono in mente che sono uscite più di un mese prima del gioco. Ovviamente (parlo di PES e Forza) non erano versioni finali del gioco, ma rendevano cmq l'idea.

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      La demo come fisica è nettamente inferiore al GT4 per PS2, sembra che quel 370z sia attaccato allo schermo e l'auto tende troppo spesso in inserimento di curva a derapare...un pò come fa shift...
      Finalmente, ho letto 10 pagine di discussione su quanto fosse una demo vicina al prodotto finale, ma quasi nulla sul gioco. Si sa che la fisica di questa demo (quindi un qualcosa lo dimostra) sarà pressoché quella finale, e visto che la parte più importante in un gioco che aspira ad essere The Real Driving Simulator, si può parlare molto di questo aspetto.
      Io non ho la ps3 ed ho solo visto i video che ho postato nella sezione console game, però non so minimamente che impostazioni ha messo il tipo che giocava, quindi non mi posso esprimere molto, dico solo che da quello che ho visto non mi è sembrato un gioco così vicino alla realtà. Qualcuno per favore può fare come milky e postarmi le sue impressioni? Chiedo a El Fundo se nel fare questo è possibile fare confronti con altri giochi (non solo e per forza Sforza il motorino 3, che tra l'altro ancora sto aspettando... lol), ma confronti non del tipo questo e meglio, quello è più bello, ma confronti del tipo: quando vai sull'erba su forza si sente molto l'effetto aspirapolvere, qui un po' meno, oppure su shift se vai a sbattere lo schermo ti si vede sfocato per un po', qui non succede... Solo per avere un termine di paragone.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        scusa ma mi serviva un ultimo post da quotare, per fare cifra tonda.
        7 come i Sacramenti, i Comandamenti, gli anni in Tibet e i quote di fundo!!

Comment

• anche io l'ho provato e devo dire che mi ha deluso moltissimo..
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            PES, Forza, Bayonetta, Dante's Inferno... sono le prime demo che mi vengono in mente che sono uscite più di un mese prima del gioco.

bayonetta era già pronto quando è uscita la demo poi lo hanno rimandato su ps3 ma il gioco era completo!

è uscita una demo di dante's!?!?! quando?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Delusioneeee!!!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                bayonetta era già pronto quando è uscita la demo poi lo hanno rimandato su ps3 ma il gioco era completo!

è uscita una demo di dante's!?!?! quando?
                Il 10/12 su ps3 e la prossima settimana per Xbox!! O.O Mi sa che te la sei persa...
                Last edited by Samvise; 17 December 2009, 23:48.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Il 10/12 su ps3 e la prossima settimana per Xbox!! O.O Mi sa che te la sei persa...
                  ma non la trovo sul psn!!

Comment

• OK, gioco provato...non è una delusione per me, ma solo perchè non mi aspettavo niente..chiunque se ne intenda anche solo un poco di videogiochi e di GT, sa che deve aspettarsi:-continui posticipi dell'uscita -totale assenza di rispetto per i fan della serie .
                    Cmq posso dire che è da tempo che non provavo un gioco con un effetto di velocità così scarso, e una fisica così brutta( o dovrei credere che una nissan non sappia tenere una curva ai 60?????)
                    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    @ EL FUNDO: non so cosa ne pensano gli altri, ma anche a me è capitata un'auto di gomma, ho deliberatamente fatto un frontale col muro ai 230 km/h e ha fatto un allegro balzo all'indietro...

Comment

ma non la trovo sul psn!!
                      Non posso aiutarti perché non ho la ps3, cmq molta gente l'ha già scaricata, vai a vedere il post qui su GS dell'hands on, magari dicono qualcosa. Oppure vai su sito playstation e mettila in coda da li. Io quando non trovo le demo sul Live le cerco sul sito Xbox e le metto in coda da lì.

Comment

• Sul psn americano se non ricordo male dicevano che era li

Comment

• aaaa sul psn americano! mo si spiega! lol mi sa che mi devo fare un account americano!

Comment

• aaaa sul psn americano! mo si spiega! lol mi sa che mi devo fare un account americano!

Comment

aaaa sul psn americano! mo si spiega! lol mi sa che mi devo fare un account americano!
                              Bhe, se stai cercando la "demo" di GT5 di cui stiamo parlando, basta che vai sul PSN store ITALIANO e la scarichi, non è nascosta, scorri la lista e la becchi XD

Comment

• Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                                Bhe, se stai cercando la "demo" di GT5 di cui stiamo parlando, basta che vai sul PSN store ITALIANO e la scarichi, non è nascosta, scorri la lista e la becchi XD
                                Nono, eravamo andati un po' OT e si parlava di quella di Dante's Inferno. Ora però fine OT e si ritorna a parlare di GT5.
                                Allora nessuno sa farmi una bella disamina della fisica del gioco?? Mannaggia al virus che ha Viper nel computer, sennò a quest'ora avevamo una mezza recensione! XD

Comment

Working...
                                X