Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Nono, eravamo andati un po' OT e si parlava di quella di Dante's Inferno. Ora però fine OT e si ritorna a parlare di GT5.
    Allora nessuno sa farmi una bella disamina della fisica del gioco?? Mannaggia al virus che ha Viper nel computer, sennò a quest'ora avevamo una mezza recensione! XD
    Bhe, in Dante's Inferno non ci sono molte auto o tracciati..quindi le possibilità sono 2 : 1-Dante's Inferno è un pessimo raicing game 2- siete andati moooolto OT XD
    Cmq se mi dici cosa è una disamina, ci posso provare io XD

Comment

Nono, eravamo andati un po' OT e si parlava di quella di Dante's Inferno. Ora però fine OT e si ritorna a parlare di GT5. Allora nessuno sa farmi una bella disamina della fisica del gioco?? Mannaggia al virus che ha Viper nel computer, sennò a quest'ora avevamo una mezza recensione! XD

la fisica mi sembra leggermente migliorata da gt5p ma per esserne sicuro dovrei provarli con le stesse auto quindi... mentre la grafica a me sembra scesa parecchio sia le texture sia le ombre mi sembrano inferiori mentre i colori qui sono più realistici

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
        Bhe, in Dante's Inferno non ci sono molte auto o tracciati..quindi le possibilità sono 2 : 1-Dante's Inferno è un pessimo raicing game 2- siete andati moooolto OT XD
        Cmq se mi dici cosa è una disamina, ci posso provare io XD
        Perché non hai provato a fare a gara con Caronte, lui sulla barca e tu su una 458 italia modificata per poter correre sull'Acheronte! Eheh!

Cmq una disamina è un'analisi approfondita. O.o Magari ho esagerato, mi basta un'analisi normale!

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        la fisica mi sembra leggermente migliorata da gt5p ma per esserne sicuro dovrei provarli con le stesse auto quindi... mentre la grafica a me sembra scesa parecchio sia le texture sia le ombre mi sembrano inferiori mentre i colori qui sono più realistici
        Visto anche il peso della demo, credo che la grafica sia abbastanza lontana da quella finale. Ma si può settare il livello di difficoltà? Se sì e togli un po' di aiuti la macchina come si comporta?

Comment

Perché non hai provato a fare a gara con Caronte, lui sulla barca e tu su una 458 italia modificata per poter correre sull'Acheronte! Eheh! Cmq una disamina è un'analisi approfondita. O.o Magari ho esagerato, mi basta un'analisi normale! Visto anche il peso della demo, credo che la grafica sia abbastanza lontana da quella finale. Ma si può settare il livello di difficoltà? Se sì e togli un po' di aiuti la macchina come si comporta?

è già tutto preimpostato, il controllo trazione è impostato a 7 (non so su quanto) ma il posteriore se ne va da tutte le parti ugualmente se si accellera forte

in effetti non avevo pensato al peso della demo....anche se mi sembra strano abbiano ridotto la grafica per farla stare in 200 mb

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Wow quanti commenti da lupanare, fortuna qualsiasi gioco di corse che non si chiama burnout non mi interessa
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Beh in effetti essendo stata pensata per una competizione è giusto che le impostazioni siano uguali per tutti. Mah! Non ci resta che aspettare 3 mesi e vedere i video che posteranno i jappi.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                non sbilanciarci nè da un lato dei commenti ("ma tanto migliorerà di molto sicuramente", ecc) nè dall'altro ("ma che merda è? il gioco rimarrà cosi e fanculo al mondo"), tutto qui.
                In medio stat virtus

Sicuramente il gioco finito sara' ben diverso,ma una buona percentuale di cio' che sara' sta in questa demo.Non mi sembra realistico che da qui' a Marzo si possa programmare una percentuale di gioco eccessivamente elevata.

Comment

• <object width="560" height="340">
                  <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W8DSxMqTotU&hl=it_IT&fs=1&"></param>
                  <param name="allowFullScreen" value="true"></param>
                  <param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W8DSxMqTotU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed>
                  </object>
                  gt academy time trial                                                                                                
                  <object width="560" height="340">
                  <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bBq1B1jLzIg&hl=it_IT&fs=1&"></param>
                  <param name="allowFullScreen" value="true"></param>
                  <param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bBq1B1jLzIg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed>
                  </object>
                                                             GT5 DEMO              

Comment

• io sinceramente nn mi aspetto molto dalla demo, a furia di riinvi l'avranno arrangiata per calmare gli animi forse. per ora mi tengo stretto il mio forza e mi diverto con quello. per i miei gusti penso ke continuerò a preferire forza, per ora posso immaginare. domani avrò una mezza conferma, a gioco completo potrò constarlo
                    se nn fanno di corsa sono sicuro di una cosa: faranno un ottimo lavoro, ma la mia bilancia pende da forza per la giocabilità, gt5 avrà 300 veicoli in piu ma conteranno gli stessi ripetuti con grafiche diverse (è una cosa ke mi viene in mente perchè i dati ognuno li tratta cm vuole, e devono fornirne di interessanti per oscurare i ritardi)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      La demo come fisica è nettamente inferiore al GT4 per PS2, sembra che quel 370z sia attaccato allo schermo e l'auto tende troppo spesso in inserimento di curva a derapare...un pò come fa shift...
                      oddio! L'ANTISIMULATORE DI GUIDA??? era davvero odioso! pure le FWD derapavano! la cpu aveva o un assetto perfetto o nn stava monco in pista, dipende cm gli girava. gt5 nn ha mai derapato! è sempre stato un treno su rotaia. se proprio deve derapare, lo dovrebbe fare "stile" forza, nn dico allo stesso modo, ma ke dia l'idea di  poter gestire la macchina nei limiti del possibile per quello ke una console può rendere cm "reale" con la sensibilità di un joystick
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Ragazzi sinceramente mi sembra che in ogni caso sia una mortificazione per ogni playstation-fan delle 4 ruote. Se questa fosse a detta dei produttori una "DEMO" a tutti gli effetti sarebbe, a detta di tanti se non tutti,decisamente indietro rispetto alle ASPETTATIVE, (tralasciando per una santa volta il paragone con la concorrenza). Se questa non fosse invece una DEMO a tutti gli effetti vorrebbe dire che l'uscita del gioco è ancora più lontana di quanto ci si potesse aspettare; se fossi un psfan non saprei cosa sperare: se sperare in un gioco bello ma non eccelso il più presto possibile ,oppure in altri 5 anni di attesa e qualche fake-demo da provare e confrontare con le altre sperando in un supercapolavoro degno del nome di GRAN TURISMO. Sinceramente io preferirei piccoli passi alla volta, secondo me stanno mettendo troppa carne al fuoco e non stanno neanche riuscendo a gestirla e a portarla avanti, TUTTA e BENE.

Comment

Visto anche il peso della demo, credo che la grafica sia abbastanza lontana da quella finale. Ma si pu&#242; settare il livello di difficolt&#224;? Se s&#236; e togli un po' di aiuti la macchina come si comporta?
                          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio

in effetti non avevo pensato al peso della demo....anche se mi sembra strano abbiano ridotto la grafica per farla stare in 200 mb
                          il poco pes&#242; &#232; dovuto al circuito, hanno messo palesemente quello meno pesante.

Dopo una notte di altre prove (e miky86 ne sa qualcosa XD)

scatta. in diversi punti scatta. credo sia dovuto all'allineamento con i tempi, ma se guardate alla comparsa dei ghost e del secondo intertempo ve ne rendete facilmente conto

Tearing. Soffre di tearing. il cielo soprattutto.

Lento. eccheccazzola. si nota tantissimo con la macchina "rossa", quella meno performante. sinch&#233; state sotto i 200 km/h sembra di andare col triciclo. ancora peggio con la vusiale da dentro.

Grafica. come dicevo, &#232; stato messo un circuito leggero (ma divertente). La vettura invece mi pare ottima, soprattutto da fuori.

fisica. difficile da dire senza poter smanettare nei settaggi ma non mi pare male. solo che siamo sempre li, vedere la vettura scodare cos&#236; tanto e vederla andare come un trattore non fa impressione a nessuno. Anzi non riesci a dosare l'accelleratore.
                          Last edited by El Fundo; 18 dicembre 2009, 08:51.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• ragazzi serve il volante. con la fisica standard puoi anche giocare ma dato che in questa demo c e solo la fisica pro, con il conroller non si puo giocare. te lo dice uno che in gt4 nell ultima prova della patente s con il 190 tuned al nurburgring e andato undici secondi sotto il tempo oro. in questa prova quelli con il volante mi danno svariati secondi. questo perche in uscita di curva in accelerazione devi dosare e aprire l angolo di sterzo calibrando al millimetro. non c e possibilita di riuscirci con il dual shock. comunque la fisica e super secondo me certo mi rendo conto che per i giocatori da una partita e via sia frustrante ma se ci si arma di volante e pazienza e molto appagante. per quanto riguarda tutti gli altri aspetti attendiamo il gioco completo. questo e solo un time trial per la gt academy per i piloti piu esperti. i discorsi sulla grafica sono surreali. chiaramente questa demo da 200m non rappresenta la qualita finale. era meglio il prologue! la vera demo mostrata al tgs (della quale ho postato un video nella pagina precedente) mostra una grafica che fa sembrare i suoi concorrenti di un altra epoca. a tutti quei lamentosi che frignano a ogni notizia su gt dico solo una cosa: lo comprerete, sapete che lo comprerete...

Comment

• Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                              ragazzi serve il volante. con la fisica standard puoi anche giocare ma dato che in questa demo c e solo la fisica pro, con il conroller non si puo giocare. te lo dice uno che in gt4 nell ultima prova della patente s con il 190 tuned al nurburgring e andato undici secondi sotto il tempo oro. in questa prova quelli con il volante mi danno svariati secondi. questo perche in uscita di curva in accelerazione devi dosare e aprire l angolo di sterzo calibrando al millimetro. non c e possibilita di riuscirci con il dual shock. comunque la fisica e super secondo me certo mi rendo conto che per i giocatori da una partita e via sia frustrante ma se ci si arma di volante e pazienza e molto appagante. per quanto riguarda tutti gli altri aspetti attendiamo il gioco completo. questo e solo un time trial per la gt academy per i piloti piu esperti. i discorsi sulla grafica sono surreali. chiaramente questa demo da 200m non rappresenta la qualita finale. era meglio il prologue! la vera demo mostrata al tgs (della quale ho postato un video nella pagina precedente) mostra una grafica che fa sembrare i suoi concorrenti di un altra epoca. a tutti quei lamentosi che frignano a ogni notizia su gt dico solo una cosa: lo comprerete, sapete che lo comprerete...
                              ma il fatto che lo si compri non &#232; una cosa che deve censurare le critiche.
                              pi&#249; lo rprovo pi&#249; vedo una fisica che ha fatto un passo indietro rispetto al passato. amen, si spera nella versione finale.

d'altro canto non abbiamo picchiato sony per rilasciare questa demo. l'han rilasciata e si beccano le critiche del caso. quando rilasceranno il gioco completo si beccheranno critiche e giudizi del gioco completo
                              Last edited by El Fundo; 18 dicembre 2009, 11:45.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Elfundo cos' &#232; il tearing?
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...