Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile la demo di GT 5

Come previsto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

in scaricaggio
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

spero solo che il prodotto finale in uscita nel 2010 non sia quello mostrato nella demo
      tecnicamente pessimo  palette di colori troppo accese seghettature ovunque simulazione appena decenta
      sono un appassionato di gichi di corse e devo dire che al momento sono delusissimo
      confido ancora che il prodotto finale sia migliore  ma comincio a nutrire seri dubbi
      vedremo

Comment

Ovvio...*_*

Comment

ho appena provato a dare una cozza contro un muro. la macchina è RIMBALZATA XD

solo 3 visuali presenti.

insomma, non la considero una demo, ecco.

Comment

scaricherò domani...
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ho appena provato a dare una cozza contro un muro. la macchina è RIMBALZATA XD solo 3 visuali presenti. insomma, non la considero una demo, ecco.
              Cioè niente danni??

Comment

il problema non sono i denni ma laspetto generale del prodotto ripeto spero che siamo lontani del goco vero e propio perche se cosi non fosse bhe sarebbe una vera delusione

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ho appena provato a dare una cozza contro un muro. la macchina è RIMBALZATA

rimbalzata.....non esageriamo....si è visto di peggio!

cmq si la grafica sembra peggiorata dal prologue, mentre la fisica sembra essere un po meglio ma lo devo provare meglio, peccato per l'assenza dei danni ma penso che rilasceranno un demo seria prima o poi

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Cioè niente danni??
                    di sicuro non in questa demo
                    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    rimbalzata.....non esageriamo....si è visto di peggio!
                    no no, è rimbalzata proprio. s'è pure sollevata da terra con una animazione che definirei "gommosa"

Comment

Ragazzi delusione pazzesca, spero che si accorgano di essere lontani dalle aspettative che avevano creato io ho anche forza3 che per il momento è nettamente superiore!!!!!! speriamo si diano da fare io sono fiducioso poiche è solo una demo........... ma davvero fatta male!!!!!!

Comment

Beh dai, è ancora un prodotto acerbo, non si può pretendere che in SOLI 5 anni si implementino AntiAliasing e danni...! ROTFL

Comment

...Mi chiedo come mai rilasciare questa "cosa" (e' una demo o non e' una demo?),se col prodotto finale c'entra poco...

@Stech :

Comment

è stata rilasciata perchè i tempi potranno essere registrati per la GT Academy
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ragazzi diamo tempo al tempo, per il lancio di ps4 sarà pronto e rifinito come vogliamo.

Comment

Working...
                              X