Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate ma io non per far piovere sul bagnato..ma alla poliphony dopo più di 5 anni di programmazione non erano in grado di dare una demo decente???insomma secondo me qualche miglioramento del gioco finito ci sarà ma a quanto ho capito dalle critiche non basterebbero...in ogni caso l'unico problema di gt5 è che si ci aspetta troppo c'è troppo hype e troppe notizie che non si riveleranno tali!!!onestamente tra meteo, danni, graficona, fisica seria, oltre 1000 macchine, non so quante piste, editor di piste e suoni originali delle macchine....non basterebbe un blue-ray veramente!!!per questo non credo a tutto quello che dicono 

Comment

Originariamente Scritto da Fede07 Visualizza Messaggio
      concordo pienamente. appena l' ho installato e ho schiacciato "avvia" mi sono bastati 100m per dire "ma che è sta m---a?". ma io dico non potevano starsene in silenzio fino alla release? senza uscire con sta patacca?
      ma se dovevano fare la GT academy dovevano per forza fare uscire qualcosa...cmq questa è una versione del prologue migliorata...non è possibile che in tutti questi anni abbiano fatto così poco...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        ma se dovevano fare la GT academy dovevano per forza fare uscire qualcosa...cmq questa è una versione del prologue migliorata...non è possibile che in tutti questi anni abbiano fatto così poco...
        perche allora fare una cosa del genere va solo a loro svantaggio, mi sembra di vedere la storia di un famoso gioco di calcio che a furia di lodarsi da solo a fatto una fine tremenda superato e battuto in soli 3 anni,bho io sono perplesso e deluso

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
          be signori io spero che il gioco sie meglio, ma loghi e scritte sono di gt5 ufficiale,e poi mi sembra assurdo non poter parlare della concorrenza visto che all uscita della concorrenza tutti dicevano che gt5 sarebbe stato superiore il RE bhe per adesso fa solo da paggetto , mi spiace io ho entrambe le consolle  e lo dico da appassionato , ma la concorenza al momento è decisamente superiore

superiore ad un gioco che nessuno ha avuto modo di vedere o provare nella sua versione definitiva.......vebbè....

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Fede07 Visualizza Messaggio
            ... tutte belle cose per carità ma dove sta l'inventiva e l'innovazione della next generation?mah
            perchè tu hai visto qualche innovazione VERA nel passaggio a questa generazione (mi riferisco a tutti i generi di giochi)? io no

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
            scusate ma io non per far piovere sul bagnato..ma alla poliphony dopo più di 5 anni di programmazione non erano in grado di dare una demo decente???insomma secondo me qualche miglioramento del gioco finito ci sarà ma a quanto ho capito dalle critiche non basterebbero...in ogni caso l'unico problema di gt5 è che si ci aspetta troppo c'è troppo hype e troppe notizie che non si riveleranno tali!!!onestamente tra meteo, danni, graficona, fisica seria, oltre 1000 macchine, non so quante piste, editor di piste e suoni originali delle macchine....non basterebbe un blue-ray veramente!!!per questo non credo a tutto quello che dicono 

no gt4 aveva gia 700+ auto parecchi circuiti, e i motori registrati, non è lo spazio il problema.

io penso sinceramente che se avessero voluto lo avrebbero fatto uscire entro quest'anno ma spaventati dalle concorrenza e con una basa installata sicuramente minore hanno deciso di rimandare al 2010, in questo modo fra un po comincieranno a far uscire filmati a manetta e magari una demo decente riservandosi l'hype di inizio estate tutto per loro, dato che non ci sono altri giochi simili in uscita, e con la ps3 chefinalmente vende decentemente si assicureranno milioni di copie, imho

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              superiore ad un gioco che nessuno ha avuto modo di vedere o provare nella sua versione definitiva.......vebbè....
              ascolta io ho entrambe le consolle faccio solo un paragone tra le demo e comunque gt5 risulta inferiore guarda che io sono appassionato di giochi e non di consolle espongo queste mie valutazioni(per giunta opinabili ovvio ogiuno può e deve liberamente dire la sua) dopo aver valutato ciò che mi è stato dato da provare ,loro dicono che la demo di gt5 non io quindi fate un pò voi

Comment

comunque vada gt5 sarà penalizzato in sede di recensione per via dei vari rinvii e prese per il sedere.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=wOd6o9Fv8TM

da quello che potete vedere da questo video penso che la demo rilasciata sia soltanto una vecchia prova di gaming.....allo stato attuale il gioco si presenta anni luce avanti e ancora il lavoro nn è finito

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    comunque vada gt5 sarà penalizzato in sede di recensione per via dei vari rinvii e prese per il sedere.

le recensioni contano poco.....ho visto quelle cagate di nfs prostreet e undercover vendere carrellate di copie solo per il nome pur avendo punteggi nn eccelsi ovunque. e così fara gt, tutti quelli che hanno una ps3 e sono un minimo interessati ai motori lo compreranno perchè gt ha fatto la storia della playstation anche se magari non sarà un giocone(cosa di cui dubito)

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
                      ascolta io ho entrambe le consolle faccio solo un paragone tra le demo e comunque gt5 risulta inferiore guarda che io sono appassionato di giochi e non di consolle espongo queste mie valutazioni(per giunta opinabili ovvio ogiuno può e deve liberamente dire la sua) dopo aver valutato ciò che mi è stato dato da provare ,loro dicono che la demo di gt5 non io quindi fate un pò voi

non è la demo di gt5 , mancano + di tre mesi all'uscita considerala una versione 0.7, a metà tra la beta e la demo , quando avremo la demo(quella che esce a una settimana dal day-one) faremo le dovute valutazoni

Comment

demo provata, pensavo che il gioco fosse meglio a questo punto penso che aspetterò qualcuno che lo abbia provato (sempre che esca )prima di prenderlo.
                        Io avevo capito che avevano cambiato gran parte delle cose ma a me sinceramente sembra assomigli molto anche a GT4 (già la musica all'inizio me lo ricordava)

Comment

vabbé però io parlavo di qualità.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

il titolo della news è un errore.questa non è una demo di gt5.informatevi sul sito ufficiale di gt per sapere quali sono le features di gt5,che come potrete tutti vedere qui non sono inserite.questo è semplicemente un concorso.non è gt5.un saluto a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              vabbé però io parlavo di qualità.

no ma infatti sono d'accordissimo con te, e sarà giusto penalizzarlo se non rispetterà le premesse!

Comment

ribadisco loro dicono che è la demo di gt5 e cosi è anche dalle scermate e dai titoli iniziali quindi questo valuto  non posso sapere se è una versione alfa beta o omega io sto a quello che dicono loro punto e da ciò traggo le mie impressioni, non voglio giustificazioni e ma questo è quello,ribadisco io sono appasionato di giochi e non di marchi o di consolle

Comment

Working...
                                X