Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La demo come fisica è nettamente inferiore al GT4 per PS2, sembra che quel 370z sia attaccato allo schermo e l'auto tende troppo spesso in inserimento di curva a derapare...un pò come fa shift...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      La demo come fisica è nettamente inferiore al GT4 per PS2, sembra che quel 370z sia attaccato allo schermo e l'auto tende troppo spesso in inserimento di curva a derapare...un pò come fa shift...

non mi pare che derampi molto, io trovo che sottosterza un po troppo

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        non mi pare che derampi molto, io trovo che sottosterza un po troppo
        vero,oltretutto è solo regolabile il controllo di accelerazione,che per chi usa ancora il pad come me ha bisogno di un dito ultra preciso

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          vero,oltretutto è solo regolabile il controllo di accelerazione,che per chi usa ancora il pad come me ha bisogno di un dito ultra preciso
          anche su questo ho trovato un problemino: io uso r2 per accellerare ma non riesco a mantenere l'accalleratore al 75% circa mentre sul prologue non mi succedeva!

PS cmq la 350z è mooolto più bella!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            No ma figurati, tranquillo. Cioè, quello che in generale voglio dire - facendo un riassunto - è che qui si sta parlando di un prodotto non finito. Fin qui ok. Il punto è: non finito, ma fino a che punto? se fosse non finito di un 10%, allora sarebbe una delusione. se fosse non finito di un buon 50%, allora tante cose si spiegherebbero. Purtroppo qui dentro nessuno ha una risposta, quindi direi semplicemente di non sbilanciarci nè da un lato dei commenti ("ma tanto migliorerà di molto sicuramente", ecc) nè dall'altro ("ma che merda è? il gioco rimarrà cosi e fanculo al mondo"), tutto qui.
            Quoto in toto.
            greatfede

Comment

MA QUANDO MAI?!?! le DEMO escono una-due settimane prima del gioco completo, se non dopo, in genere dopo che il gioco stesso è entrato nella fase di copia; poi ci sono le versioni rilasciate per testing (come la beta di battlefield che essendo un gioco online ha bisogno di essere testato su larga scala e su più scenari), non sto dicendo che questa è una beta ma sicuramente non la versione finale in quanto mancano i danni ribaltamenti e altre cose confermate per la relase finale, quindi va presa come il gioco al 75-80% o comunque come il gioco senza alcune features chiave che devono essere ancora perfezionate. cmq l'ho provato meglio e ho scoperto che l'aliasing si può attenuare ativando un'opzione dal menù opzioni video, ma si perde qualcosa nella brillantezza dei colori, c'è anche un'altra opzione attivabile che chiamano "stabillatore immagine" ma non ho visto grosse differenze....... rispetto al prologue ho notato un piccolo passo indietro nella resa delle ombre e delle peggiori texture dell'erba, nonchè la mancanza stessa dell'erba 3d. inoltre mi è sembrato che la visuale da dentro sia stata spostata in avanti, è solo una mia impressione?
              anch'io ho avuto la sensazione che la visuale da dentro l'abitacolo sia stata spostata in avanti
              non credo proprio,ricorda che si gioca con i pneumatici a bassa aderenza.inoltre non si possono cambiare le impostazioni della vettura rendendola piu stabile.diciamo che il gt a. non è una sfida per pivellini...anzi

Comment

MA QUANDO MAI?!?! le DEMO escono una-due settimane prima del gioco completo, se non dopo, in genere dopo che il gioco stesso è entrato nella fase di copia; poi ci sono le versioni rilasciate per testing (come la beta di battlefield che essendo un gioco online ha bisogno di essere testato su larga scala e su più scenari), non sto dicendo che questa è una beta ma sicuramente non la versione finale in quanto mancano i danni ribaltamenti e altre cose confermate per la relase finale, quindi va presa come il gioco al 75-80% o comunque come il gioco senza alcune features chiave che devono essere ancora perfezionate. cmq l'ho provato meglio e ho scoperto che l'aliasing si può attenuare ativando un'opzione dal menù opzioni video, ma si perde qualcosa nella brillantezza dei colori, c'è anche un'altra opzione attivabile che chiamano "stabillatore immagine" ma non ho visto grosse differenze....... rispetto al prologue ho notato un piccolo passo indietro nella resa delle ombre e delle peggiori texture dell'erba, nonchè la mancanza stessa dell'erba 3d. inoltre mi è sembrato che la visuale da dentro sia stata spostata in avanti, è solo una mia impressione?

nn è assolutamente vero...le demo escono molto prima...basta pensare a metal gear peace walker che esce negli states il 28 maggio e già c'è la demo...ripeto....una versione giocabile di gt5 in demo basta vederla su youtube....ferrari 458 italia con danni alla carrozzeria...questa nn è una demo ma solo uno specchietto per il concorso

Comment

MA QUANDO MAI?!?! le DEMO escono una-due settimane prima del gioco completo, se non dopo, in genere dopo che il gioco stesso è entrato nella fase di copia; poi ci sono le versioni rilasciate per testing (come la beta di battlefield che essendo un gioco online ha bisogno di essere testato su larga scala e su più scenari), non sto dicendo che questa è una beta ma sicuramente non la versione finale in quanto mancano i danni ribaltamenti e altre cose confermate per la relase finale, quindi va presa come il gioco al 75-80% o comunque come il gioco senza alcune features chiave che devono essere ancora perfezionate.

cmq l'ho provato meglio e ho scoperto che l'aliasing si può attenuare ativando un'opzione dal menù opzioni video, ma si perde qualcosa nella brillantezza dei colori, c'è anche un'altra opzione attivabile che chiamano "stabillatore immagine" ma non ho visto grosse differenze.......
                  rispetto al prologue ho notato un piccolo passo indietro nella resa delle ombre e delle peggiori texture dell'erba, nonchè la mancanza stessa dell'erba 3d. inoltre mi è sembrato che la visuale da dentro sia stata spostata in avanti, è solo una mia impressione?
                  Le demo escono solo due settimane prima o dopo il gioco completo? Ti meriti lo stralol dell'anno. Mi chiedo se hai cominciato a videogiocare tra ieri e oggi, perchè solo così saresti scusato.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mmmmmmmm mi chiedo se questo passera alla storia come il gioco più frustrante o più discusso della storia.ogni giorno ce n'é una nuova perbacco!mi sento vicino ai cugini sonari perchè io invece attendo un altro gioco con impazienza e quindi li capisco

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                      nn è assolutamente vero...le demo escono molto prima...basta pensare a metal gear peace walker che esce negli states il 28 maggio e già c'è la demo...ripeto....una versione giocabile di gt5 in demo basta vederla su youtube....ferrari 458 italia con danni alla carrozzeria...questa nn è una demo ma solo uno specchietto per il concorso

la normalità è che la demo esce a ridosso del day-one, poi che ci sono casi in cui esce prima nessuno lo mette in dubbio! appunto proprio perchè ci sono in giro questi video(anche quelli con la subaru hanno i danni) dimostra che questa non è la versione completa!e nessuno ci assicura che quella dei video sia quella completa

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Le demo escono solo due settimane prima o dopo il gioco completo? Ti meriti lo stralol dell'anno. Mi chiedo se hai cominciato a videogiocare tra ieri e oggi, perchè solo così saresti scusato.

per il 90% dei giochi è cosi!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          per il 90% dei giochi è cosi!
                          Ma dove? Ci sono milioni di giochi che hanno demo mesi e mesi prima della loro uscita. Così tanti che non sto neanche ad elencartene qualcuno, perchè finirei per dimenticarne altrettanti. Nessuno mette in dubbio che possano uscire a ridosso del day one, ma tirar fuori automaticamente tutte le altre possibilità è da pazzi. Non è assolutamente vero che il 90% dei giochi offrono una demo "in fase di copia" (volevi dire in fase gold, forse?)
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            (volevi dire in fase gold, forse?)

si quella non mi ricordavo come si chiamava!XD

dimmi quelli di quest'anno che hanno avuto la demo mesi prima dell'uscita

Comment

• intanto porto io qualche esempio: forza 3, ghostbuster, brutal legend, nfs shift, dirt 2, db raging blast, ratchet e clanck, star wars battlefront per psp, wet, fuel e altri che non ricordo perchè non mi interessavano

Comment

• Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
                                guarda no problem non posto nemmeno più considerando che l 'altra volta mi avete cancellato un post e adesso non posso esprimere il mio giudizio , evidentemente ti sta a cuore mamma sony *
                                quant'è vero
                                Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                El Fundo sei un sonaro
                                se lo sanno giopavala e fabiotesta si suicidano

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                                perfettamente ragione...ho fatto delle ricerche anch'io e questa nn è neanche l'ombra della demo
                                freccettina vero il basso...

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
                                "benvenuti a gran turismo 5 prova a cronometro"
                                "questa è la versione demo dell imminente gt5 in uscita nel 2010"
                                *io non so più leggere , ma queste sono le scritte iniziali della demo, e per me vogliono dire che questa e una demo a tutti gli effetti di gt5,lo dicono loro
                                ... in effetti se se lo dicono da soli, affari loro
                                Originariamente Scritto da Hidoro Visualizza Messaggio
                                ke delusione.... preferisco guidare le auto d gta4 ke giocare a qst demo (già cancellata)...
                                mentre cancellavi la demo devi aver cancellato per sbaglio anche la grammatica italiana

più che altro direi che è a 30 FPS. sembra di andare a piedi con un bassotto al collare

dimmi quelli di quest'anno che hanno avuto la demo mesi prima dell'uscita
                                scusa ma mi serviva un ultimo post da quotare, per fare cifra tonda.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X