Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Comunque il joypad ha l'impostazione ancora in vecchio stile, la X accelleratore e il quadrato il freno, scomodissima come scelta! Era meglio affidare ai tasti dorsali sta cosa!
    nooooooooooo
    levetta analogica destra!
    se ci prendete la giusta sensibilità è PERFETTA!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
      va be se vuoi ti facciamo felice,gt non è realistico nella guida va bene?forse non sai giocare?ti consiglio ridge racer...li fare le derapate è molto falice...ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah ahahahahahahahaahahahahaha
      Fabio, quando ho detto "ban", era ban. non è che il fake te lo puoi tenere.

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
      Dite a quel povero babbeo esaltato di GAMESPS di darsi una calmata. Complimenti, quanti anni hai, 4? Ma vergognati...
      anche a te un bannetto non ti farà male.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Fabio, quando ho detto "ban", era ban. non è che il fake te lo puoi tenere.anche a te un bannetto non ti farà male.
        el fundo visto che ci sei bannami pure quest'altro fake...sono sempre fabio.visto che dopo questo fake non ne avrò altri volevo augurarti BUON NATALE anticipatamente.in bocca al lupo

Comment

• ho provato la demo. se il modello di guida è definitivo, cosa molto probabile se no altrokè luglio, a me nn piace proprio. cioè è guidabile e avrà un ottima grafica e tante auto, ma nn fa per me. le impostazioni sono fisse nelle demo e il controllo di trazione lo trovo odioso: nn puoi aprire e controllare il veicolo e la macchina scoda di colpo in uscita ma la tieni subito dando UNA controsterzata. questo è quello ke trovo irreale. altra cosa la velocità nn la percepisco e gli spazi di frenata tanto meno (almeno io, anke se ci si fa pratica). a me anke se qualcuno può nn condividere a me viene spontaneo il paragone con forza, lavoro non esente da qualche pecca, ma il suo stile mi si addice di piu. tutto qua
          quando mi attacco ai freni in forza ho l'idea di controllare il mezzo e in curva devo mantenere l'assetto accelerando (RWD esempio) chiudendo e aprendo lo sterzo, e mi diverto. in gt la cosa è piu limitata
          gt5 per me nn ha un vero e proprio sapore, almeno per ora. lo preferivo quando era "rotaia"
          concludo dicendo ke è solo il mio parere e ke sono consapevole del travaglio ke c'è dietro al titolo, quindi nn voglio sminuire il lavoro di nessuno

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Non mi piace, credo di odiare i simulativi, visto che preferisco di molto CTR a questo.

Comment

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              aumenta il controllo di trazione,comunque anche io ci ho perso un pò la mano...un mio amico col G25,mi dà un secondo di gap
              ok, grazie comunque a questo punto ho deciso che aspetterò l'uscita del gioco e soprattutto la prova di qualcuno perchè sinceramente non mi va di spendere 60€ per un gioco che poi non sarò nemmeno in grado di usare e soprattutto di guardare...

Comment

• quando uscirà il gioco intero, casomai dovessero regalarmelo, lo proverò.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  quando uscirà il gioco intero, casomai dovessero regalarmelo, lo proverò.
                  Mettilo nella lista dei regali per la pensione!! lol Scherzo, per ora si sa che in Giappone esce a fine marzo, in Nord America in estate e da noi ancora nulla.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Mettilo nella lista dei regali per la pensione!! lol Scherzo, per ora si sa che in Giappone esce a fine marzo, in Nord America in estate e da noi ancora nulla.
                    no, dico che non è un gioco che mi attira. Anzi, tra i giochi di guida è quello che mi attira di meno.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Io non lo so, ha molte cose che mi attirano parecchio, soprattutto il campionato nascar, poi cmq gt è sempre stato IL gioco di auto per console. Ora non lo so, fossi in te aspetterei l'uscita e leggerei recensioni e comment, prima di decidere, come stanno ora le cose può uscire un capolavoro e può uscire una ca-ga-ta (sempre relativamente al titolo di cui si parla).

Comment

• Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
                        el fundo visto che ci sei bannami pure quest'altro fake...sono sempre fabio.visto che dopo questo fake non ne avrò altri volevo augurarti BUON NATALE anticipatamente.in bocca al lupo
                        Pensa, il tuo account principale non era bannato definitivamente perché volevamo vedere se avevi l'intelligenza di startene buono per almeno qualche giorno e darti un'ultima opportunità.
                        invece hai dimostrato la tua pochezza, e ora non avremo decisamente nessuna remora. effettivamente, visto le perenni dimostrazioni di supponenza/maleducazione/intolleranza/falsità etc etc che ci hai dato, siamo stati abbastanza faciloni noi a voler vedere se per caso ti riprendevi.
                        amen.

Comment

• Ma signori, la demo di Prologue era GT HD Concept, mica sta merdocchiola.
                          Anni di promesse mai mantenute
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Working...
                          X