Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War III: Ultimate Trilogy Edition in Europa
Mmm,massimo massimo che potrei sono 90 euro...
Vedremo
mi sa che meno di 120 non lo considerano nemmeno se conti i 69,90 di gow 3 e i 49,90 della gow collection ...se dovessi sparare un prezzo, considerando pure i vari libretti illustrati e i contenuti...direi che il prezzo più probabile secondo me si aggirerà tra i 140 e i 150 €
spero di sbagliarmi!
si sono bruciati un mercato vastissimo come quello ps3 che è il pubblico che gli da soldi fedelmente da un decennio...vi piace mettervi in tasca i soldi di zio Bill, ora accontentatevi...
si sono bruciati un mercato vastissimo come quello ps3 che è il pubblico che gli da soldi fedelmente da un decennio...vi piace mettervi in tasca i soldi di zio Bill, ora accontentatevi...
penso ke i primi god of war potrebbero benissimo uscire in edicola... 49 euro è un furto.
se vogliono vada a ruba nn deve essere sopra gli 89.
oggettivamente c'è un disco in piu con 2 giochi, anke se stupendi, ormai datati e un po di carta e plastica ke fanno massa
Ho appena trovato su http://www.mightyape.co.nz/ il prazzo in dollari di questa collection:
God of War III: Ultimate Trilogy Edition $299.99
Ma siamo pazzi,per quanto mi possa interessare,non sborserò mai una cifra del genere.....massimo 140 euro,ma non di più.....
Mentre su gamestop.com,senza la god of war 1 e 2 rimasterizzati in hd,ma con le stesse cose riportate qui sopra,$99,99......Speriamo sia questo il prezzo e che abbiano sbagliato su sito che ho riportato prima....
Mentre su gamestop.com,senza la god of war 1 e 2 rimasterizzati in hd,ma con le stesse cose riportate qui sopra,$99,99......Speriamo sia questo il prezzo e che abbiano sbagliato su sito che ho riportato prima....
Ho appena trovato su http://www.mightyape.co.nz/ il prazzo in dollari di questa collection:
God of War III: Ultimate Trilogy Edition* $299.99
Ma siamo pazzi,per quanto mi possa interessare,non sborserò mai una cifra del genere.....massimo 140 euro,ma non di più.....
300$???
Per una cifra del genere pretendo le spade del caos a grandezza naturale e affilate a dovere per conficcarle nello stomaco del cretino che ha messo sto prezzo.
God of War III: Ultimate Trilogy Edition* $299.99
Non so quale sia il costo della vita in nuova zelanda ma i giochi nuovi costano sui 100 dollari(left 4 dead 2 e ratchet & clank a 109 dollari)...
Se quello è stato votato come "il miglior sito di shopping neozelandese" non oso immaginare gli altri
Poi ci lamentiamo dei nostri prezzi
Contenuti di gioco extra scaricabili da PlayStation Network:
<ul style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 20px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 5px; list-style-type: square; list-style-position: initial; list-style-image: initial;">
<li style="padding: 0px; margin: 0px;">Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.</li>
<li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume di Dominus</li>
<li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume di Apollo</li>
<li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume dello Spettro del Caos</li>
<li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume del Guerriero dimenticato </li>
</ul>
Questi voglio.Il resto puo' anche andare a c****e,tanto le musiche le scarico.Qualcuno sa se poi si potranno scaricare dal PSN anche dopo?
Contenuti di gioco extra scaricabili da PlayStation Network:
<ul style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 20px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 5px; list-style-type: square; list-style-position: initial; list-style-image: initial;">
<li style="padding: 0px; margin: 0px;">Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.</li>
<li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume di Dominus</li>
<li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume di Apollo</li>
<li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume dello Spettro del Caos</li>
<li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume del Guerriero dimenticato **</li>
</ul>
Questi voglio.Il resto puo' anche andare a c****e,tanto le musiche le scarico.Qualcuno sa se poi si potranno scaricare dal PSN anche dopo?
le musiche compratele come tutte le persone serie.
Comment