Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War III: Ultimate Trilogy Edition in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Mmm,massimo massimo che potrei sono 90 euro...
    Vedremo
    mi sa che meno di 120 non lo considerano nemmeno se conti i 69,90 di gow 3 e i 49,90 della gow collection ...se dovessi sparare un prezzo, considerando pure i vari libretti illustrati e i contenuti...direi che il prezzo più probabile secondo me si aggirerà tra i 140 e i 150 €
    spero di sbagliarmi!

Comment

si sono bruciati un mercato vastissimo come quello ps3 che è il pubblico che gli da soldi fedelmente da un decennio...vi piace mettervi in tasca i soldi di zio Bill, ora accontentatevi...

Comment

Originariamente Scritto da pupone88 Visualizza Messaggio
        si sono bruciati un mercato vastissimo come quello ps3 che è il pubblico che gli da soldi fedelmente da un decennio...vi piace mettervi in tasca i soldi di zio Bill, ora accontentatevi...
        scusate ho sbagliato articolo

Comment

penso ke i primi god of war potrebbero benissimo uscire in edicola... 49 euro è un furto.
          se vogliono vada a ruba nn deve essere sopra gli 89.
          oggettivamente c'è un disco in piu con 2 giochi, anke se stupendi, ormai datati e un po di carta e plastica ke fanno massa
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ho appena trovato su http://www.mightyape.co.nz/ il prazzo in dollari di questa collection:
            God of War III: Ultimate Trilogy Edition  $299.99
            Ma siamo pazzi,per quanto mi possa interessare,non sborserò mai una cifra del genere.....massimo 140 euro,ma non di più.....

Comment

Mentre su gamestop.com,senza la god of war 1 e 2 rimasterizzati in hd,ma con le stesse cose riportate qui sopra,$99,99......Speriamo sia questo il prezzo e che abbiano sbagliato su sito che ho riportato prima....

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                Mentre su gamestop.com,senza la god of war 1 e 2 rimasterizzati in hd,ma con le stesse cose riportate qui sopra,$99,99......Speriamo sia questo il prezzo e che abbiano sbagliato su sito che ho riportato prima....
                Allora verra 100€...

Comment

Ho appena trovato su http://www.mightyape.co.nz/ il prazzo in dollari di questa collection:
                  God of War III: Ultimate Trilogy Edition* $299.99
                  Ma siamo pazzi,per quanto mi possa interessare,non sborserò mai una cifra del genere.....massimo 140 euro,ma non di più.....
                  300$???

Per una cifra del genere pretendo le spade del caos a grandezza naturale e affilate a dovere per conficcarle nello stomaco del cretino che ha messo sto prezzo.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

God of War III: Ultimate Trilogy Edition* $299.99
                    Non so quale sia il costo della vita in nuova zelanda ma i giochi nuovi costano sui 100 dollari(left 4 dead 2 e ratchet & clank a 109 dollari)...
                    Se quello è stato votato come "il miglior sito di shopping neozelandese" non oso immaginare gli altri
                    Poi ci lamentiamo dei nostri prezzi
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

saranno dollari neozelandesi

infatti
                      http://it.finance.yahoo.com/valute/c...to=EUR;amt=109
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        saranno dollari neozelandesi

infatti
                        http://it.finance.yahoo.com/valute/c...to=EUR;amt=109
                        Hai ragione, ho fatto il cambio e 109 nzd equivalgono a 76 usd e 53 euro
                        299 nzd=147 euro
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Contenuti di gioco extra scaricabili da PlayStation Network:

<ul style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 20px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 5px; list-style-type: square; list-style-position: initial; list-style-image: initial;">
                          <li style="padding: 0px; margin: 0px;">Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.</li>
                          <li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume di Dominus</li>
                          <li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume di Apollo</li>
                          <li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume dello Spettro del Caos</li>
                          <li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume del Guerriero dimenticato   </li>
                          </ul>
                          Questi voglio.Il resto puo' anche andare a c****e,tanto le musiche le scarico.Qualcuno sa se poi si potranno scaricare dal PSN anche dopo?

Comment

entro gli 80€, sar&#224; mia. Oltre, aspetter&#242; che si trovi a poco ebay :>
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio
                              Contenuti di gioco extra scaricabili da PlayStation Network:

<ul style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 20px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 5px; list-style-type: square; list-style-position: initial; list-style-image: initial;">
                              <li style="padding: 0px; margin: 0px;">Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.</li>
                              <li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume di Dominus</li>
                              <li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume di Apollo</li>
                              <li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume dello Spettro del Caos</li>
                              <li style="padding: 0px; margin: 0px;">Costume del Guerriero dimenticato **</li>
                              </ul>
                              Questi voglio.Il resto puo' anche andare a c****e,tanto le musiche le scarico.Qualcuno sa se poi si potranno scaricare dal PSN anche dopo?
                              le musiche compratele come tutte le persone serie.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

fantastica, a 150&euro; euro è mia...non appena prenotabile!

Comment

Working...
                                X