da noi si, sarà per la 360 e ps3, invece in Giappone la sony ha pagato la esclusiva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII raggiunge il milione al day one giapponese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioVorrei essere un Jappo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggioe che lo dico a fare....mio al day 11111111111111111111111111
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiù che altro pare che i bundle non siano andati a ruba. Qualcosa sui 300mila, ma anche qui niente di ufficiale, ma addirittura voci di corridoio. Contando la base installata minore è sicuramente una vittoria, ma chi si aspettava che il gioco portasse un boom di vendite della console penso rimarrà deluso. Ma, appunto, aspettiamo ancora i dati di vendita.
e poi nulla sappaimo sulla tiratura del bundle che dovrebbe essere limitata
Comment
-
Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggiosono rumor e come tali vanno commentati, ma se davvero avessero venduto 300.000 ps3 in un giorno tu la chiami delusione? ricordiamo che la ps3 in jappo vende mediamente 50.000 console a settimana??????? sarebbe aumentata di 6 volte in un solo giorno, io lo chiamerei successo!!
e poi nulla sappaimo sulla tiratura del bundle che dovrebbe essere limitataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosarebbero bei numeri se si mantenessero costanti per un bel periodo di tempo, non ovviamente se vengono fatti i primi due o tre giorni e basta. Ma, appunto, bisogna aspettare.
sicuramente riscenderà con il tempo però tra star ocean, yakuza e gt5 tra febbraio e marzo potrebbe cmq aumentare in modo costante le vendite settimanali, senza contare i picchi.
Probabilmente questa settimana la ps3 tocca 800.000 console worldwide, o ci va vicina cmq
Comment
-
Originariamente Scritto da jacklosquartatore Visualizza Messaggiosto gioco fa cagare
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioBeh,c'era da aspettarselo. Immagino il giapponese piazzatosi davanti al negozio quattro giorni prima del uscita del gioco....Last edited by silver break; 18 December 2009, 18:32.
Comment
-
Ridicoli...basta dire a me non piace...affermare "fa cagare" o "tremendo" è indice di stupidità assoluta. Final Fantasy è una delle serie più rinomate dietro alla quale lavorano dei veri talenti aldilà del fatto che il prodotto finale possa piacere o meno. Anche io ho le mie preferenze tra i capitoli dlla serie.
PS: Il XII è sottovalutato, soprattutto il plot solo perchè più complicato e di stampo politico.
Comment
Comment