Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII raggiunge il milione al day one giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

da noi si, sarà per la 360 e ps3, invece in Giappone la sony ha pagato la esclusiva

Comment

e che lo dico a fare....mio al day 11111111111111111111111111

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Vorrei essere un Jappo.
        solo per avere il bundle con la p's3 bianca

Comment

raga teniamo botta!!!tanto marzo è vicino!!!

Comment

Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
            e che lo dico a fare....mio al day 11111111111111111111111111
            Aspetterai un po' prima di comprarlo, allora. Comunque penso sia un risultato scontato e spero che la saga si sia risollevata dopo quel terribile final fantasy 12.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Più che altro pare che i bundle non siano andati a ruba. Qualcosa sui 300mila, ma anche qui niente di ufficiale, ma addirittura voci di corridoio. Contando la base installata minore è sicuramente una vittoria, ma chi si aspettava che il gioco portasse un boom di vendite della console penso rimarrà deluso. Ma, appunto, aspettiamo ancora i dati di vendita.
              sono rumor e come tali vanno commentati, ma se davvero avessero venduto 300.000 ps3 in un giorno tu la chiami delusione? ricordiamo che la ps3 in jappo vende mediamente 50.000 console a settimana??????? sarebbe aumentata di 6 volte in un solo giorno, io lo chiamerei successo!!
              e poi nulla sappaimo sulla tiratura del bundle che dovrebbe essere limitata

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                sono rumor e come tali vanno commentati, ma se davvero avessero venduto 300.000 ps3 in un giorno tu la chiami delusione? ricordiamo che la ps3 in jappo vende mediamente 50.000 console a settimana??????? sarebbe aumentata di 6 volte in un solo giorno, io lo chiamerei successo!!
                e poi nulla sappaimo sulla tiratura del bundle che dovrebbe essere limitata
                sarebbero bei numeri se si mantenessero costanti per un bel periodo di tempo, non ovviamente se vengono fatti i primi due o tre giorni e basta. Ma, appunto, bisogna aspettare.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  sarebbero bei numeri se si mantenessero costanti per un bel periodo di tempo, non ovviamente se vengono fatti i primi due o tre giorni e basta. Ma, appunto, bisogna aspettare.
                  considera che ai tempi di metal gear 4 la ps3 ebbe un boost il cui picco furono le 80.000 console...
                  sicuramente riscenderà con il tempo però tra star ocean, yakuza e gt5 tra febbraio e marzo potrebbe cmq aumentare in modo costante le vendite settimanali, senza contare i picchi.
                  Probabilmente questa settimana la ps3 tocca 800.000 console worldwide, o ci va vicina cmq

Comment

ma è uscito anche per xbox o momentaneamente solo per ps3?
                    Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Risultato alquanto scontato.

Comment

sto gioco fa cagare

Comment

Originariamente Scritto da jacklosquartatore Visualizza Messaggio
                          sto gioco fa cagare
                          Pensa che io non ho fatto nessun Final Fantasy in vita mia. L'unico è stato il XII ma l'ho abbandonato subito perchè era tremendo!! Comunque questo sembra bello e poi ogni Final Fantasy ha una storia a sè. Comunque il fatto che esca anche per Xbox la trovo una figata, perchè la Microsoft fa bene ad accogliere giochi giapponesi se vuole prendere un pò di campo in terra nipponica e poi certi giochi giapponesi sono imperdibili e una console che si rispetti deve averli oltre a quelli soliti occidentali

Comment

Beh,c'era da aspettarselo.
                            Immagino il giapponese piazzatosi davanti al negozio quattro giorni prima del uscita del gioco....

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                              Beh,c'era da aspettarselo. Immagino il giapponese piazzatosi davanti al negozio quattro giorni prima del uscita del gioco....
                              io ho trovato questo video del lancio a tokyo... http://www.youtube.com/watch?v=M5Q5X7MM6CY
                              Last edited by silver break; 18 December 2009, 18:32.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ridicoli...basta dire a me non piace...affermare "fa cagare" o "tremendo" è indice di stupidità assoluta. Final Fantasy è una delle serie più rinomate dietro alla quale lavorano dei veri talenti aldilà del fatto che il prodotto finale possa piacere o meno. Anche io ho le mie preferenze tra i capitoli dlla serie.
                                PS: Il XII è sottovalutato, soprattutto il plot solo perchè più complicato e di stampo politico.

Comment

Working...