Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII raggiunge il milione al day one giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    io ho trovato questo video del lancio a tokyo... http://www.youtube.com/watch?v=M5Q5X7MM6CY
    è incredibile che per comprare un gioco ci possa essere della gente che si accampa un giorno prima davanti al negozio

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
      Ridicoli...basta dire a me non piace...affermare "fa cagare" o "tremendo" è indice di stupidità assoluta. Final Fantasy è una delle serie più rinomate dietro alla quale lavorano dei veri talenti aldilà del fatto che il prodotto finale possa piacere o meno. Anche io ho le mie preferenze tra i capitoli dlla serie. PS: Il XII è sottovalutato, soprattutto il plot solo perchè più complicato e di stampo politico.
      infatti!!!

Comment

Ridicoli...basta dire a me non piace...affermare "fa cagare" o "tremendo" è indice di stupidità assoluta. Final Fantasy è una delle serie più rinomate dietro alla quale lavorano dei veri talenti aldilà del fatto che il prodotto finale possa piacere o meno. Anche io ho le mie preferenze tra i capitoli dlla serie.
        PS: Il XII è sottovalutato, soprattutto il plot solo perchè più complicato e di stampo politico.
        lasciali stare, di solito si trata di chi i videogiochi li usa solo per divertirsi e non per gustarseli appieno, ma tanto non è che abbiano detto una scemenza, è osolo il modo in cui lo dicono che èp scontato, poi si tratta solo del loro parere, piuttosto io lo attendo con impazienza, spero sia tornato un po indietro nel tempo come personaggi e storia, era tutto più magico

Comment

Originariamente Scritto da jacklosquartatore Visualizza Messaggio
          sto gioco fa cagare

eh già perchè tu lo hai già giocato a fondo, l'hai finito........lo hai già spolpato tutto.....ma per favore che nn sai neanche di quale gioco si tratti....un po' di rispetto e vai a dire le tue da un'altra parte

Comment

sto gioco fa cagare
            non ti sembra di sparare una sentenza un po ridicola...o meglio hai detto una grossa cagata....
            il gioco non l'hai giocato quindi non puoi dire nulla...se la tua sentenza arriva dai filmati visti dovresti metterti gli occhiali perchè è uno spettacolo x gli occhi...l'unico dubbio che si può avere è sulla storia e sul game play ma x questo nessuno può giudicare fino a quando non lo si prova....se poi a te fanno schifo i FF a prescindere problemi tuoi e di che a te non piace non che il gioco fa schifo.....
            io spero solo un miglioramento rispetto al 12 facendo un passo indietro x quanto riguarda certi elementi del gioco come gli scontri perchè amo i combattimenti dei vecchi final fantasy con magie che fanno male e le evocazioni che erano uno spettacolo e ed erano utilissime non come nel 12 che erano brutte e inutili

Comment

non mi interessano i dati di vendita. Mi interessa cosa pensano i jappo del gioco, per farmi una prima idea, che non sia una cafonata come FF X-2 e FF XII..

Spoiler:
              ..e che esca la Lightning limited edition in Europa
              sigpic

Spoiler:

Comment

Ridicoli...basta dire a me non piace...affermare "fa cagare" o "tremendo" è indice di stupidità assoluta. Final Fantasy è una delle serie più rinomate dietro alla quale lavorano dei veri talenti aldilà del fatto che il prodotto finale possa piacere o meno. Anche io ho le mie preferenze tra i capitoli dlla serie.
                PS: Il XII è sottovalutato, soprattutto il plot solo perchè più complicato e di stampo politico.
                Certo, e magari gli ippopotami dipingono le case, dato che si è beccato 9 e mezzo a destra e a manca.

PS. Dire invece BELLISSIMO o STO VENENDO STRATOSFERICOOOO è indice di intelligenza massima, invece.
                Last edited by ~Snake Eater; 19 December 2009, 14:13.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Più che altro pare che i bundle non siano andati a ruba. Qualcosa sui 300mila, ma anche qui niente di ufficiale, ma addirittura voci di corridoio. Contando la base installata minore è sicuramente una vittoria, ma chi si aspettava che il gioco portasse un boom di vendite della console penso rimarrà deluso. Ma, appunto, aspettiamo ancora i dati di vendita.
                  Ora che ci penso 300k in un giorno sarebbe più di wii e ds insieme nella intera settimana di uscita di mario e zelda
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Boh dopo aver visto i primi 30 minuti di gioco a me piace
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

chiariamo la situazione 
                      a me nn piace perche odio questo genere di giochi poi se a voi piace fatti vostri

Comment

chiariamo la situazione a me nn piace perche odio questo genere di giochi poi se a voi piace fatti vostri
                        E se non ti piace il genere, non fare commenti dove se ne parla!
                        Comunque, io questo FF lo trovo molto intrigante e decisamente migliore (almeno da quello che ho visto fin'ora) di quella patacca che è stato il XII (capitolo che considero nettamente inferiore allo standard a cui ci ha abituato mamma Square)! Dal 9 marzo, la mia 360 chiederà pietà

P.S.: Sono iscritto da tempo, ma credo sia la prima volta che scrivo!

Comment

chiariamo la situazione*
                          a me nn piace perche odio questo genere di giochi poi se a voi piace fatti vostri
                          A chi frega scusa?
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

chiariamo la situazione*
                            Potevi semplicemente dire "non MI piace" così nessuno ti andava contro invece di un "fa cagare" come se stessi parlando in modo oggettivo
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ridicoli...basta dire a me non piace...affermare "fa cagare" o "tremendo" è indice di stupidità assoluta.
                              Più che stupidità direi maleducazione, dato che sono la stessa cosa.
                              Final Fantasy è una delle serie più rinomate dietro alla quale lavorano dei veri talenti aldilà del fatto che il prodotto finale possa piacere o meno.
                              Che Final Fantasy sia la saga JRPG più acclamata è vero, peccato che ciò non corrisponda a qualità suprema (infatti, tolti pochi capitoli, la qualità globale è discreta, niente di pi&#249.
                              Anche io ho le mie preferenze tra i capitoli dlla serie.
                              E ci mancherebbe, ciò però non significa che tutti i capitoli si equivalgano eh.
                              Talmente sopravvalutato che ha una media pari a 92 su Metacritic e pur essendo stato definito uno dei migliori giochi di sempre da IGN.
                              Tra l'altro... plot complicato? Anche Final Fantasy VII, con la differenza che uno ha una trama globale interessante e ben realizzata, mentre l'altra provoca sonnolenza; non parlo dei personaggi di cartone per non infierire.

Detto questo, fino a quando non lo avrò in mano non lo giudicherò in alcun modo.
                              Last edited by Dragon Slayer; 19 December 2009, 17:42.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Puo aver venduto anche 100 milioni di copie il primo giorno , secondo me bisogna aspettare che chi lo ha comprato sapere cosa ne pensa ! sono come i dati dei film al botteghino , ma nessuno si preocupa di sapere se chi è uscito dalla sala finito il film cosa ne pensa di quello che ha visto !

Comment

Working...
                                X